Buon Natale a tutti
-
- Bronze
Grazie Chiara!chiaraweb ha scritto:Ragazzi Buon Natale!!!
buon viaggio se siete in partenza (io si ) e che il 2017 ci porti tante belle novità!!
Tanti Auguri
Buone feste a tutti.
Marco
-
- Silver
Io non so ci andrò ma buon Natale a tutti!
Grazie Chiara
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Chiara
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Cabin Crew
Grazie Chiara!
Tanti auguri a tutti!!
Tanti auguri a tutti!!
Mi associo agli auguri!!!!
-
- Silver
Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Mi associo agli auguri di Buon Natale a tutti voi...nel 2017 auguro a tutti vagonate di miglia/punti e, più ancora, di trovare i biglietti premio per le destinazioni e date desiderate! (alla fine il forum nasce proprio con queste finalità di base, anche se poi è anche uno scambio di info e pareri su tanti altri argomenti più o meno connessi)
Buon NATALE a tutti anche da parte mia.
Mi sono iscritto da poco a questo favoloso forum lo sto leggendo piano lo trovo molto interessante specialmente per uno come me che inizia più o meno da zero (ho solo una carta payback su cui ho circa 15000 punti e devo capire cosa farne)
Spero di iniziare presto a capirci qualcosa ma sono molto indietro.
Auguri di nuovo a tutti
Davide
Mi sono iscritto da poco a questo favoloso forum lo sto leggendo piano lo trovo molto interessante specialmente per uno come me che inizia più o meno da zero (ho solo una carta payback su cui ho circa 15000 punti e devo capire cosa farne)
Auguri di nuovo a tutti
Davide
Ciao Davide benvenutoriverton ha scritto:Buon NATALE a tutti anche da parte mia.
Auguri di nuovo a tutti
Davide
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Ciao Selinunte benvenuto!Selinunte ha scritto:Buon Natale e buone feste a tutti!
Vi leggo già da un po' ma scrivo solo adesso dopo aver applicato i vostri validissimi consigli! Speriamo in un 2017 ricco di miglia
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.