Un volo diretto per Bobo Vieri? :-)

Il posto giusto per tutto il resto
Rispondi
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

Povero Vieri, come farà a raggiungere Miami? :-D

http://www.ilmessaggero.it/societa/pers ... 59472.html
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Mi viene da dire BOBO CHI?? :lol:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
commando
Blue
Blue
Messaggi: 287
Iscritto il: gio nov 19, 2015 6:52 pm
Località: Lucca

lui è fisso a Miami! se non sbaglio c'è il diretto da Roma no?
- aka Alberto -
cgf
Blue
Blue
Messaggi: 210
Iscritto il: ven ott 16, 2015 8:22 am

Prima era sia da Roma (quasi sempre a metà) che Milano (quasi sempre pieno)
Per "ottimizzare" ora c'è solo da FCO
Nel frattempo AA ringrazia ed ha il volo diretto da Milano
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

cgf ha scritto:Prima era sia da Roma (quasi sempre a metà) che Milano (quasi sempre pieno)
Per "ottimizzare" ora c'è solo da FCO
Nel frattempo AA ringrazia ed ha il volo diretto da Milano
Peccato che AA abbia principalmente scassoplani, i miei colleghi che fanno spesso milano-miami dicono che preferiscono fare scalo da qualche parte (fco, o altri hub EU) piuttosto che volare con "quella roba li" (cit) :lol: tra l'altro aa è nota per ritardi, guasti dell'ultimo minuto ecc...
cgf
Blue
Blue
Messaggi: 210
Iscritto il: ven ott 16, 2015 8:22 am

NON VUOL DIRE NULLA
libero di fare come vuoi, cmq anche Alitalia volava da Milano (e roma) con scassoplani... e sai quante volte ho dormito all'hilton a Fiumicino perché c'erano problemi con l'aero, almeno una decina!
BTW pagano ancora camera e colazione all'Hilton dentro FCO?
Ci sarebbe anche da dire che una volta davano bonus da 400mila vecchio conio prima 250 euro poi, in altri casi il 20%, il tutto da scontarsi sul successivo acquisto AZ... unica scocciatura che dovevo andare presso la biglietteria AZ a farlo il biglietto, ma le biglietterie in giro per l'Italia non esistono +, anche all'estero ne hanno chiuse.
NB una volta ebbi il bonus nonostante avessi volato il biglietto con le miglia... oggi?
Qualche anno fa mi hanno cancellato x neve l'ultima leg del volo intercontinentale di ritorno, nessuna riprotezione e nemmeno rimborso il biglietto del treno come è successo ad altri passeggeri, fregava nulla che fossi CFA, avevo volato [in business] con le miglia quindi....
papale papale... MI DOVEVO ACCONTENTARE !!!
peccato non aver registrato la scena!!!

Non conosco i 767 di AA ma solo lo scorso anno ho volato sei volte con quelli DL (per voli internazionali ) e non ci vedo nulla di male/strano.. anzi... viaggiato anche comodo, al contrario i 757......

BTW se volo AZ x NYC cerco sempre il volo con il B777 che hanno un'anzianità quasi doppia degl'A330 ma c'è il suo perché.

e se il biglietto devo comprarlo, preferibile volare via AMS piuttosto che passare da FCO [o CDG]e non solo per KLM... tanto fai miglia uguale, nel caso mio non devo nemmeno fare troppi km per andare in apt di partenza.
come vedi ognuno ha le sue preferenze, il mondo è bello perché vario.
teidmor
Silver
Silver
Messaggi: 693
Iscritto il: ven apr 04, 2014 2:24 pm

Aggressive il tipo della finanza ....
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Resta il fatto che ognuno di noi non può sperare che gli facciano il volo da casa sua. Az ha i suoi problemi, per troppi anni ha gravato sulle nostre tasche ora forse con il partner Arabo cambierà qualcosa. Vedremo. Mxp non è hub perché sconta tanti problemi non ultimo la vicinanza di Linate che gli sottrae traffico. A Mxp ha fallito anche l'esperimento Lh Italia. Avere due Hub per una compagnia come Az credo sia troppo costoso per questo ci hanno rinunciato parecchi anni fa. Ora oltre a Ezy si sta insediando a Mxp anche Fr che fagociterà altro traffico Europeo. In merito agli aerei AA è vero che non sono il massimo ma recentemente li stanno sostituendo con alcuni nuovi. I problemi sul lungo raggio possono sempre succedere ma si sa che le Americane non sono il max per viaggiare soprattutto in Y. Comunque queste sono cose che notano soprattutto i frequent flyers che hanno viaggiato molto e conoscono gli aerei e pretendono giustamente trattamenti particolari come le lounges e altro. Il viaggiatore occasionale quello leisure a malapena si accorge se sta viaggiando su un Airbus o su Boeing. IMHO

Inviato dal King Kamehamea Club
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Al di là di Bobo Vieri comunque la sua visione la comprendo xchè uno si aspetta che certe città clou siano in connessione tra loro in maniera veloce, ovvio che gli sfuggono tutta una serie di tecnicismi x cui qualsiasi azienda deve monetizzare ció che fa e farlo quindi a ragion veduta.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

cgf ha scritto:NON VUOL DIRE NULLA
libero di fare come vuoi, cmq anche Alitalia volava da Milano (e roma) con scassoplani... e sai quante volte ho dormito all'hilton a Fiumicino perché c'erano problemi con l'aero, almeno una decina!
BTW pagano ancora camera e colazione all'Hilton dentro FCO?
Ci sarebbe anche da dire che una volta davano bonus da 400mila vecchio conio prima 250 euro poi, in altri casi il 20%, il tutto da scontarsi sul successivo acquisto AZ... unica scocciatura che dovevo andare presso la biglietteria AZ a farlo il biglietto, ma le biglietterie in giro per l'Italia non esistono +, anche all'estero ne hanno chiuse.
NB una volta ebbi il bonus nonostante avessi volato il biglietto con le miglia... oggi?
Qualche anno fa mi hanno cancellato x neve l'ultima leg del volo intercontinentale di ritorno, nessuna riprotezione e nemmeno rimborso il biglietto del treno come è successo ad altri passeggeri, fregava nulla che fossi CFA, avevo volato [in business] con le miglia quindi....
papale papale... MI DOVEVO ACCONTENTARE !!!
peccato non aver registrato la scena!!!

Non conosco i 767 di AA ma solo lo scorso anno ho volato sei volte con quelli DL (per voli internazionali ) e non ci vedo nulla di male/strano.. anzi... viaggiato anche comodo, al contrario i 757......

BTW se volo AZ x NYC cerco sempre il volo con il B777 che hanno un'anzianità quasi doppia degl'A330 ma c'è il suo perché.

e se il biglietto devo comprarlo, preferibile volare via AMS piuttosto che passare da FCO [o CDG]e non solo per KLM... tanto fai miglia uguale, nel caso mio non devo nemmeno fare troppi km per andare in apt di partenza.
come vedi ognuno ha le sue preferenze, il mondo è bello perché vario.
La mia comunque era solo una constatazione che mi è stata riferita da più persone, non un attacco ;) non volevo far innervosire nessuno :wtf: :lol: :lol:
Rispondi