Sgarbi e i bagni della prima classe con SWISS Air

Il posto giusto per tutto il resto
Rispondi
Avatar utente
giovi90
Silver
Silver
Messaggi: 548
Iscritto il: mer apr 27, 2016 2:40 pm

AleSibi ha scritto:Sono d'accordo.
Gli assistenti di volo di sicuro non rifiuterebbero l'ingresso alla toilette a chi ha davvero bisogno, anche perchè ne va della sicurezza loro e dei passeggeri se ci fosse una vera urgenza.
Diverso è il caso di un passeggero adulto, che sta benissimo, e che non vuole fare la fila per la toilette. :-D
Se facessero un'eccezione per Sgarbi lo dovrebbero fare per chiunque, idem per le file con la priority o senza.
Esattamente è proprio questo il punto, se c'è una necessità non si può negare l'uso di uno dei 2 bagni solo perché è considerato "riservato" al di là della situazione di Sgarbi che mi pare esagerato, però ha sollevato una questione interessante perché quando c'è la business class con il suo bagno dedicato e c'è solo un bagno solo per un centinaio di passeggeri è dura!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

Ribadisco: Un conto è un'emergenza, e ne ho visto molto poche in aereo, un conto è pazientare e fare la fila. Se sei in economica usi la toilette dell'economica e gli assistenti di volo fanno benissimo a non farti usare quella della business, necessità o no.
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

se invece voglio usare la toilette dell'economy viaggiando in business, ci sono problemi? :mrgreen:
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Secondo me conosce bene le regole...ma è convinto che a lui non si applicano...e poi pur di far polemica di qualche tipo è disposto a fare qualsiasi cosa
Avatar utente
castway
Silver
Silver
Messaggi: 1155
Iscritto il: gio feb 13, 2014 4:32 pm

il problema è che per queste uscite e questi personaggi veniamo identificati come quelli che che non rispettano le regole.. e sinceramente sentirmi dire: tipico italiano... un pò ormai mi ha scassato..
che poi tutto il mondo è paese è sacrosanto, cinesi al top delle classiche (IMHO), ma un bel po di vero lo ha
borabora
Blue
Blue
Messaggi: 198
Iscritto il: mer feb 11, 2015 3:12 pm

attenzione qui non si parla di un solo bagno per i rimanenti pax della cattle class ma 2, visto che SWISS senza l'air usa i 320 sulla tratta in questione. Punto, se poi Sgarbi come al solito vuole farsi il teatrino che faccia pure, qui in Italia lo conosciamo e molti ovviamente lo accondiscendono. Nella terra del cioccolato è un perfetto signor nessuno e ciò gli ha dato profondamente fastidio. Le regole ci sono per tutti, indifferentemente. Se io volo in J pretendo che non ci sia gente proveniente dalla Y che si affolli di fronte alle toilette creando disturbo e rumore e limitando la mia possibilità di avere un servizio (il cesso) disponibile molto più velocemente (perché ci sono meno pax in J) che non in Y. La velocità e la comodità si pagano, spesso a caro prezzo. Il plus è risicato nelle J intraeuropee, ormai e si limitano a pochi vantaggi: lounge, imbarco prioritario, meno gente che occupa i sedili, ergo più silenzio, toilette meno affollate, pitch leggermente migliore, menù discreto vs panino ghiacciato o biscotti / salatini; per ultimo maggior introito di miglia ovviamente a fronte di maggior tariffa del biglietto.
Immagine
Avatar utente
castway
Silver
Silver
Messaggi: 1155
Iscritto il: gio feb 13, 2014 4:32 pm

borabora ha scritto:attenzione qui non si parla di un solo bagno per i rimanenti pax della cattle class ma 2, visto che SWISS senza l'air usa i 320 sulla tratta in questione. Punto, se poi Sgarbi come al solito vuole farsi il teatrino che faccia pure, qui in Italia lo conosciamo e molti ovviamente lo accondiscendono. Nella terra del cioccolato è un perfetto signor nessuno e ciò gli ha dato profondamente fastidio. Le regole ci sono per tutti, indifferentemente. Se io volo in J pretendo che non ci sia gente proveniente dalla Y che si affolli di fronte alle toilette creando disturbo e rumore e limitando la mia possibilità di avere un servizio (il cesso) disponibile molto più velocemente (perché ci sono meno pax in J) che non in Y. La velocità e la comodità si pagano, spesso a caro prezzo. Il plus è risicato nelle J intraeuropee, ormai e si limitano a pochi vantaggi: lounge, imbarco prioritario, meno gente che occupa i sedili, ergo più silenzio, toilette meno affollate, pitch leggermente migliore, menù discreto vs panino ghiacciato o biscotti / salatini; per ultimo maggior introito di miglia ovviamente a fronte di maggior tariffa del biglietto.

concordo con te
borabora
Blue
Blue
Messaggi: 198
Iscritto il: mer feb 11, 2015 3:12 pm

castway ha scritto:
concordo con te
:e00e: :wave:
Immagine
Rispondi