Quelli che... fastidi ad alta quota

Il posto giusto per tutto il resto
daunt
Blue
Blue
Messaggi: 306
Iscritto il: gio lug 07, 2016 12:30 pm

Prova a prendere un easyjet per Amsterdam e ne riparliamo :D
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Quelli che scorreggiano sull’intercontinentale e fanno finta di avere caldo e aprono le bocchette dell’aria per ventilare l’imbarazzo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Evinrude ha scritto:Quelli che scorreggiano sull’intercontinentale e fanno finta di avere caldo e aprono le bocchette dell’aria per ventilare l’imbarazzo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

dallaAllaZ ha scritto: ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Eh tu ridi, ma sul mxp jfk del primo gennaio, la ammerigana culona che avevo dietro ha messo alla prova la poltrona in pelle frau della magnifica. Stavo avendo un attacco d’asma come il tizio di qualche giorno fa sul volo ryanair. :)
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Quelli che pensano che il bracciolo dell’economy sia tutto per loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Quelli con gli animali di supporto emozionale a bordo. Portatevi due psicofarmaci imbecilli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1376
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

Evinrude ha scritto:Quelli che toccano i bagagli a mano e stropicciano le giacche altrui per recuperare posto per le loro valige, e ti guardano con la stessa espressione di malcelata soddisfazione di uno che fa un parcheggio dove nessuno se lo aspettava.
Io questa cosa una volta l'ho fatta, ma perché era successo invece il mio fastidio principale:

Quelli che in un volo pieno come un uovo non sono in grado di capire una frase semplice come "Mettete i bagagli di piccole dimensioni sotto il sedile", e invece ci mettono bustine, borsettelle, mini ventiquattrore, giacchettine, felpette e tutto il resto. E costringono tutti a barcamenarsi per cercare il posto per una valigia.

Da qui nascono due corollari:

Quelli che quando chiedi "Scusate, di chi è questa giacchina?" fanno finta di nulla, ma poi si alterano se gliela spostano senza permesso.

Quelli che mettono il trolley dentro la cappelliera occupando il maggior spazio possibile in larghezza. GIRATELI. LI DOVETE GIRARE.

(Scusate il fuori tempo massimo <3 )
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Quelli che discutono per il sedile reclinato... come i capponi di Renzo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi