Quelli che... fastidi ad alta quota

Il posto giusto per tutto il resto
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

Evinrude ha scritto:Ragazzi, oggi mi sono dimenticato la bottiglietta piena d'acqua nella valigia. Che figura da novellino.


Sent from my iPhone using Tapatalk
L'hai bevuta tutta prima di buttarla? Immagine

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

Evinrude ha scritto:Ragazzi, oggi mi sono dimenticato la bottiglietta piena d'acqua nella valigia. Che figura da novellino.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Dai, può capitare! :-D
Una volta ho affidato un coltello Leatherman alla commessa del negozio di souvenir prima dei controlli di sicurezza... :oops:
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Evinrude ha scritto:Ragazzi, oggi mi sono dimenticato la bottiglietta piena d'acqua nella valigia. Che figura da novellino.


Sent from my iPhone using Tapatalk
io proporrei almeno 2 giorni di sospensione da questo forum per punizione !!!

Cmq a parte le battute capita a tutti sovrappensiero... uno degli ultimi voli io mi sono presentato in aeroporto con coltellino nello zaino
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

mate ha scritto: L'hai bevuta tutta prima di buttarla? Immagine

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
No ma mi ha chiesto se volevo farlo. Che caduta di stile :)
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

FFItalia ha scritto: io proporrei almeno 2 giorni di sospensione da questo forum per punizione !!!

Cmq a parte le battute capita a tutti sovrappensiero... uno degli ultimi voli io mi sono presentato in aeroporto con coltellino nello zaino
Me li merito tutti. :)
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Quelli che hanno accumulato tonnellate di Miglia Alitalia e sono in crisi esistenziale (IO)
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

Evinrude ha scritto:Quelli che hanno accumulato tonnellate di Miglia Alitalia e sono in crisi esistenziale (IO)
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ahahhahaha madó!!!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Quelli che quando viaggiano con l’azienda, scelgono il biglietto solo in base all’accumulo delle miglia, ma quando viaggiano privatamente prendono solo le low cost e diventano improvvisamente frugali


Sent from my iPhone using Tapatalk
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Quelli che pesano 200 chili che hanno la brillante idea di prenotare le uscite di sicurezza che se succede davvero qualcosa mi fanno da tappo e moriamo tutti senza scampo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Quelli che portano il cane da assistenza sull’aereo, e mi ritrovo io a dover assistere al cane che non mi mangi il pranzo e faccia i suoi bisogni sulla borsa


Sent from my iPhone using Tapatalk
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Quelli che si occupano delle specifiche tecniche dell’audio sull’aereo. Milioni di dollari di apparecchio e non si capisce nulla quando il comandante vuole dire qualcosa. Sembra registrato sul ‘mangiacassette’ (vintage)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Quest'ultima non me la sono mai spiegata. Vale la stessa cosa per certi aeroporti dove non si capiscono gli annunci.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Quelli che aspettano i parenti all’uscita con le facce tutte eccitate e quando li vedono incominciano ad abbracciarli e a fare l’adunata con il carrello e le valigie rigide, cosi’ non si passa piu’. Mettici pure quelli che ti aspettano all’uscita con la lavagnetta con su un nome e ti guardano per vedere ae sei tu mr. Wang... c**** ma ti sembro uno che si chiama Wang?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Quelli che si fanno fare i massaggi davanti a tutti in aeroporto prima di salire sul volo. Perche? Cosa vi manca nel cervello? Speravate fosse come il centlo massaggi sotto casa?


Sent from my iPhone using Tapatalk
daunt
Blue
Blue
Messaggi: 306
Iscritto il: gio lug 07, 2016 12:30 pm

Evinrude ha scritto:Quelli che si occupano delle specifiche tecniche dell’audio sull’aereo. Milioni di dollari di apparecchio e non si capisce nulla quando il comandante vuole dire qualcosa. Sembra registrato sul ‘mangiacassette’ (vintage)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Uno degli obiettivi della mia vita è prendere una ricetta scritta a mano dal medico e farla leggere ad un pilota di una low cost.

Credo che il risultato sarebbe catalogabile come una nuova lingua.
cfw
Blue
Blue
Messaggi: 93
Iscritto il: mer nov 08, 2017 9:21 pm
Località: Roma

In un volo verso Hong Kong, mi sono trovato seduto accanto ad una signora (un medico scoprii in seguito) che non capiva assolutamente l'inglese. Ma la cosa divertente, era che annuiva con la testa, le braccia conserte e gli occhi chiusi - a sottolineare la convinzione - a qualsiasi cosa la hostess le dicesse.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Quelle che si conoscono, ma volendo stare comode si mettono una finestrino e l'altra corridoio, rompendo le palle per tutte le 8 ore e passa di volo al povero cristo nel posto in mezzo, passandosi cose di ogni tipo, ridendo e sbraitando. (provato in prima persona su un cdg-atl)
Ultima modifica di dallaAllaZ il lun dic 04, 2017 1:00 am, modificato 2 volte in totale.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Dai un volo breve.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

reietto ha scritto:Dai un volo breve. ImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sono uscito da quell'aereo più scemo di prima :thumbdown: sarà, nel mio caso ogni volta che volo su FCO/CDG-ATL trovo aerei pieni a tappo e il volo risulta un inferno sempre che non mi passino un biglietto in Y+. :lol: :lol: :lol:
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Rispondi