Quelli che... fastidi ad alta quota

Il posto giusto per tutto il resto
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

chiaraweb ha scritto:Hahah esatto @reietto!
Ryan Bingham come ispirazione per il Milione di Miglia

https://r.tapatalk.com/shareLink?share_ ... are_type=t

Lo adoro

Gia' e' figo di suo, se poi fa anche la parte del frequent flyer... lo invidio moltissimo :)
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

Paro ha scritto: Mi è venuto in mente questo film :lol:

Vero, verissimo! :-D
Bel film, anche se poi il libro è tutta un'altra storia, quasi metafisica hehehe.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Allora devo prendere il libro @Alesibi!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

chiaraweb ha scritto:Allora devo prendere il libro @Alesibi!
https://www.amazon.it/Tra-nuvole-Up-air ... 8817037885

:-D
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

grazie @Alesibi purtroppo non c'è in ebook!!! :|

Mi sa che lo prendo in inglese!!
https://www.amazon.com/Up-Air-Novel-Wal ... +air+ebook
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Carino lo prendo

Inviato dal King Kamehamea Club
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Lapidaria la recensione di @tenerani :lol:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

chiaraweb ha scritto: grazie @Alesibi purtroppo non c'è in ebook!!! :|

Mi sa che lo prendo in inglese!!
https://www.amazon.com/Up-Air-Novel-Wal ... +air+ebook

idem, l'ho letto dopo aver visto il film, trovato per caso in un aeroporto all'estero in versione tascabile
tenerani
Blue
Blue
Messaggi: 337
Iscritto il: ven gen 16, 2015 4:39 pm

chiaraweb ha scritto:Lapidaria la recensione di @tenerani :lol:
:mrgreen:
upndown
Blue
Blue
Messaggi: 140
Iscritto il: lun ago 31, 2015 4:23 pm

Lista davvero esaustiva (uno dei passaggi migliori è quello degli zainetti di Accenture e BCG :mrgreen:), peccato che mi sia capitato di ritrovarmi in almeno un paio di punti (finire l'acqua al metal detector, o fare la pipi' sul LIN-FCO... che ci volete fare, alla mattina la mia vescica lavora il quadruplo).

Aggiungerei:
- quelli che si mettono in coda in piedi mezz'ora prima dell'imbarco teorico (e di solito 45 min prima dell'imbarco reale)
- quelli che si alzano in piedi appena l'aereo si ferma, come per uno strano effetto di gravità che spinge le teste verso le cappelliere dopo l'atterraggio. C'è gente che nel posto finestrino rimane per interi minuti in piedi con il collo piegato e la testa che tocca la cappelliera, come se questo accelerasse in qualche modo la procedura di sbarco
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

upndown ha scritto:Lista davvero esaustiva (uno dei passaggi migliori è quello degli zainetti di Accenture e BCG :mrgreen:), peccato che mi sia capitato di ritrovarmi in almeno un paio di punti (finire l'acqua al metal detector, o fare la pipi' sul LIN-FCO... che ci volete fare, alla mattina la mia vescica lavora il quadruplo).

Aggiungerei:
- quelli che si mettono in coda in piedi mezz'ora prima dell'imbarco teorico (e di solito 45 min prima dell'imbarco reale)
- quelli che si alzano in piedi appena l'aereo si ferma, come per uno strano effetto di gravità che spinge le teste verso le cappelliere dopo l'atterraggio. C'è gente che nel posto finestrino rimane per interi minuti in piedi con il collo piegato e la testa che tocca la cappelliera, come se questo accelerasse in qualche modo la procedura di sbarco
Verissimo! Ottima considerazione
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Quelli che vorrebbero mettersi in fila in piedi ma vogliono stare seduti quindi mettono solo il trolley ma lo guardano continuamente perché potrebbero rubarglielo.

Inviato dal King Kamehamea Club
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

quelli che al gare sono in pole position da 50 minuti in piedi ma al momento dell'imbarco tu gli passi avanti perchè hai il priority boarding e ti guardano in cagnesco, addirittura qualcuno tenta di non farti passare (esperienza personale)
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

MisterMax ha scritto:quelli che al gare sono in pole position da 50 minuti in piedi ma al momento dell'imbarco tu gli passi avanti perchè hai il priority boarding e ti guardano in cagnesco, addirittura qualcuno tenta di non farti passare (esperienza personale)

be in effetti discussioni ai gate del "perchè quello passa prima saltando la fila" penso di averne viste praticamente su tutti i voli che ho preso
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

FFItalia ha scritto:
be in effetti discussioni ai gate del "perchè quello passa prima saltando la fila" penso di averne viste praticamente su tutti i voli che ho preso
Fino a qualche anno fa queste persone le potevo anche capire, ma nel 2017 con il servizio priority chiaramente descritto al gate da tutte le compagnie e quindi stranoto a chiunque abbia preso almeno una volta un'aereo, ancora esistono questi personaggi! :evil:
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Fra 4 giorni mi scade il CFA dal primo aprile vi picchetto tutti i Vs gate :mrgreen:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

chiaraweb ha scritto:Fra 4 giorni mi scade il CFA dal primo aprile vi picchetto tutti i Vs gate :mrgreen:
:-D :-D :-D
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

chiaraweb ha scritto:Fra 4 giorni mi scade il CFA dal primo aprile vi picchetto tutti i Vs gate :mrgreen:

88) Chiara che picchetta i Gate

:lol:
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

89) noi che picchettiamo...Chiara.

Inviato dal King Kamehamea Club
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Ragazzi, oggi mi sono dimenticato la bottiglietta piena d'acqua nella valigia. Che figura da novellino.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi