Buone Feste

Il posto giusto per tutto il resto
Rispondi
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

MarcoAlitalia ha scritto:Buon Natale!
Marco

Ps @ Enrico , attendiamo tue notizie!
Grazie, volo di andata tutto perfetto e puntuale, a parte qualche ora di durata in più con lo scalo a Londra… il 380 (un po’ datato) British in business, insomma, speravo meglio, cibo abbastanza lurido ma gente che beveva come se non ci fosse un domani Immagine

A Dubai c’è tanta tanta gente …anche se tutti con mascherina anche all’aperto. E i posti affollati si evitano se si vuole.

Un abbraccio Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

EnricoC ha scritto: sab dic 25, 2021 8:33 pm Grazie, volo di andata tutto perfetto e puntuale, a parte qualche ora di durata in più con lo scalo a Londra… il 380 (un po’ datato) British in business, insomma, speravo meglio, cibo abbastanza lurido ma gente che beveva come se non ci fosse un domani Immagine

A Dubai c’è tanta tanta gente …anche se tutti con mascherina anche all’aperto. E i posti affollati si evitano se si vuole.

Un abbraccio Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Enrico!
Divertiti e rilassati finché puoi! La mia famiglia ed io ci accontentiamo di vedere , da romani, in questo momento l’albero di Natale di piazza Venezia a Roma e quello di piazza San Pietro che peraltro è molto più bello del primo.
Ancora auguri a te e alla tua signora!
Marco
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

MarcoAlitalia ha scritto: Grazie Enrico!
Divertiti e rilassati finché puoi! La mia famiglia ed io ci accontentiamo di vedere , da romani, in questo momento l’albero di Natale di piazza Venezia a Roma e quello di piazza San Pietro che peraltro è molto più bello del primo.
Ancora auguri a te e alla tua signora!
Marco
Beh non è poi una brutta vista Immagine siamo stati un paio di volte negli ultimi mesi a Roma ed è sempre più bella, il centro molto pulito rispetto agli anni passati, più ordine e più cura di tutto

Buone feste anche a te e la tua famiglia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
loredime
Blue
Blue
Messaggi: 138
Iscritto il: dom lug 05, 2020 11:49 pm

auguri di buon Santo Stefano a tutti :)
ho mancato gli auguri di Natale perché lavoravo :(

ciao e grande invidia per chi è al caldo!
Lorenzo
sandreis
Silver
Silver
Messaggi: 647
Iscritto il: mar giu 05, 2018 9:54 am

Ahime' in ritardo auguro a tutti buone feste e che sia un 2022 con tanti voli :)
Aussie
Blue
Blue
Messaggi: 31
Iscritto il: dom ott 31, 2021 6:12 pm

Oggi è il giorno del Santo Natale. Come sarà il prossimo Natale? Il prossimo Natale potrebbe essere come quest’anno con le mascherine o sarà come lo scorso Natale tutti rinchiusi in casa? Il prossimo Natale potrebbe anche essere un Natale di liberazione, finalmente liberi da questo covid.
Dobbiamo pensare a Maria, di come avrà vissuto lei il tempo della nascita di suo figlio. Quando è apparso l’Angelo Gabriele e le ha annunciato che avrebbe avuto un figlio Maria avrà pensato alle conseguenze, di come sarebbe stata vista dai parenti, i vicini di casa, il popolo di Nazaret?
Ci viene fatto sapere che Maria ha solamente detto a Gabriele: «Eccomi, sono la serva del Signore, avvenga di me quello che hai detto».
Come vediamo Maria si è totalmente affidata a Dio, ha messo la sua vita nelle mani di Dio.
Nonostante Dio sapesse che l’uomo è un essere imperfetto, in quanto si è rovinato col peccato originale, ha affidato il suo unico Figlio, prima nel grembo di Maria, nelle mani di Maria e di Giuseppe.
Vediamo che anche Dio si è affidato ad una donna e ad un uomo anche se sapeva dell’imperfezione dell’uomo.
Se Dio si è fidato del genere umano inviando il suo figlio come bambino, essere indifeso, essere inerme, essere bisognoso di ogni cura, perché nulla riesce a fare da sé, perché noi non dobbiamo affidarci alla misericordia di Dio.
Se pensiamo a quel Bambinello nato a Betlemme 2000 o più anni fa, se pensiamo a come Dio si è fidato del genere umano, anche a noi dovrebbe venire in mente che l’unico modo per vivere bene in questo mondo è affidarci completamente nelle mani di Dio.
Se ci affidiamo totalmente a Dio la gioia del Santo Natale non sarà vissuta solamente il giorno di Natale, il 25 dicembre, ma la gioia del Natale si sentirà ogni giorno.
E con questo auguro a tutti una Santo Natale.
loredime
Blue
Blue
Messaggi: 138
Iscritto il: dom lug 05, 2020 11:49 pm

grazie per gli auguri. possiamo lasciare fuori la religione e la politica dal forum? non se ne avverte proprio la necessità...
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Credo sia l’ennesimo fake da bloccare.
Spero sia così altrimenti il ragazzo ha seri problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In constante contrapposizione con il mio nickname.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Anche perché penso che Dio ha dei problemi ben più seri a cui pensare …


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

Buone Feste a tutto il forum!



Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Verdana
Blue
Blue
Messaggi: 193
Iscritto il: lun lug 30, 2018 10:05 pm

Auguri per un buon Natale e un 2023 migliore!
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Auguri a tutti buon natale !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Buone feste a tutti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In constante contrapposizione con il mio nickname.
il_viaggiatore
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: dom mag 29, 2016 2:32 pm

Buone feste a tutti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

Buon Natale a tutti

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

loredime
Blue
Blue
Messaggi: 138
Iscritto il: dom lug 05, 2020 11:49 pm

auguriiiiiiiiiiii a chi viaggia e ancora di più a chi resta.
un abbraccio
Rispondi