iliad!

Il posto giusto per tutto il resto
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

MisterMax ha scritto:Ma si può chiedere MNP post acquisto sim? Non mi pare
la signorina cosi mi aveva detto ....

ora pero' ho fatto l'accesso alla area personale e non trovo la funzionalità .....

.... nel caso ho buttato 16 euro ..... :wtf:
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

Diego ha scritto:
la signorina cosi mi aveva detto ....

ora pero' ho fatto l'accesso alla area personale e non trovo la funzionalità .....

qui se ne parla pero' come funzionalità' futura .....

...... https://www.universofree.com/2018/06/09 ... operatore/





.... nel caso non vada ho buttato 16 euro ..... :wtf:
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Leggevo che implementeranno questa possibilitá.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

Ora nell'area personale sul sito Iliad si può fare la portabilità post acquisto :e00e:
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

buono!
come vi trovate con Iliad? pareri?
sto aspettando che perisca definitivamente il wallet e poi passeró quella sim ad Iliad per usarla prevalentemente per dati su iPad


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Il mio adolescente nel ns weekend fiorentino non si è trovato tanto bene, mi diceva che in autostrada non prendeva, all'ippodromo non prendeva... insomma le vecchie beghe della 3.

Quindi penso che se uno la debba mettere nell'ipad per stare in città grossi problemi non ne avrà.

Personalmente con Vodafone mi trovo bene dappertutto, ho fatto portare un numero 3 di un collega con 1000 minuti 1000 sms e 30GB a 7 euro, e da ieri mi risulta che abbiano rimosso il balzello dell'hotspot a pagamento.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

chiaraweb ha scritto:e da ieri mi risulta che abbiano rimosso il balzello dell'hotspot a pagamento.
buona notizia, era dal mio punto di vista, una delle più grosse limitazioni, anche se comunque Vodafone rimane, sempre a mio avviso, la più disonesta di tutte le compagnie,in tre mesi circa che ho fatto la giga in & out é già aumentata 2 volte!
e questa volta ne ho approfittato per esercitare il diritto di recesso senza penali


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

MisterMax ha scritto:Ora nell'area personale sul sito Iliad si può fare la portabilità post acquisto :e00e:

:e00e: :e00e: :e00e: :e00e: :e00e:
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

SardoMan ha scritto: buona notizia, era dal mio punto di vista, una delle più grosse limitazioni, anche se comunque Vodafone rimane, sempre a mio avviso, la più disonesta di tutte le compagnie,in tre mesi circa che ho fatto la giga in & out é già aumentata 2 volte!
e questa volta ne ho approfittato per esercitare il diritto di recesso senza penali


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Concordo! Davvero super disonesta, devi starci dietro! Io ce l’ho sul fisso ed è una rimodulazione continua! Devo sempre chiamare e far scontare il canone (lo fanno sempre, ad esempio da giugno mi avrebbero aumentato di 3€ l’abbonamento, chiami e ti scontano di 5€, dunque vai a pagare 2€ in meno di quel che pagavi prima. La rottura è che devi leggere ogni fattura.
Ora mi è arrivata questa promo, che mi attira
Immagine
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

dallaAllaZ ha scritto: Concordo! Davvero super disonesta, devi starci dietro! Io ce l’ho sul fisso ed è una rimodulazione continua! Devo sempre chiamare e far scontare il canone (lo fanno sempre, ad esempio da giugno mi avrebbero aumentato di 3€ l’abbonamento, chiami e ti scontano di 5€, dunque vai a pagare 2€ in meno di quel che pagavi prima. La rottura è che devi leggere ogni fattura.
Ora mi è arrivata questa promo, che mi attira
Immagine
a me oggi è arrivata questa:
Immagine

che str... pure 10Gb in meno Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

SardoMan ha scritto: a me oggi è arrivata questa:
Immagine

che str... pure 10Gb in meno Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk
Curiosità: quanto tempo fa avete fatto il cambio operatore? Quasi quasi cambio anche io solo per tornare in vodafone subito dopo :mrgreen: non c'è confronto con la tariffa che ho io...
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

saranno 2 anni che sono scappato dalla Vodafone, e sono 2 anni che mi chiedono ti tornare!
ne ho dovuto ricomprare un’altra solo per il wallet (naturalmente su quella niente offerte)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Io su vodafone ci avevo fatto una mega croce sopra, proprio non sopportavo sentirli nominare, poi x il wallet ho ceduto...
E devo purtroppo dire che come rete sono davvero potenti, io con la 3 al mare non prendevo, in montagna non prendevo, con tim andavo spesso in edge in riva al mare, dentro in hotel, roaming non parliamone neanche...
Ho dovuto ricredermi, scorso weekend a Firenze anche dentro a un ippodromo con 65000 persone postavo, mio marito in 3 e mio figlio in iliad a malapena mandavano sms.

E a Barcellona, Tenerife, Madrid, Berlino Londra vodafone in 4G a manetta.

Pago 10.99€ x 10G 1000 min e 1000 sms che x me sono piú che abbastanza.
Ho fatto mettere il barring che non si attivino minchiate che con Tim erano una a settimana.

Per dire che x me son disonesti tutti.... in un modo o nell’altro.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

SardoMan ha scritto:saranno 2 anni che sono scappato dalla Vodafone, e sono 2 anni che mi chiedono ti tornare!
ne ho dovuto ricomprare un’altra solo per il wallet (naturalmente su quella niente offerte)


Sent from my iPhone using Tapatalk
io sono scappato di corsa da vodafone nel 2010 e da allora mi hanno chiamato 2 o 3 volte per tornare con loro col mobile .... ho sempre opposto le mie ragioni (.... una storia lunga) e poi solo sms come quelli postati sopra

poi altre 2/3 telefonate lo scorso autunno sul fisso (fibra) con proposte che mi hanno lasciato molto perplesso ......

se vodafone restasse l'unico operatore del pianeta, probabilmente mi rivolgerei ai venusiani ..... :lol:
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Paro ha scritto:Curiosità: quanto tempo fa avete fatto il cambio operatore? Quasi quasi cambio anche io solo per tornare in vodafone subito dopo :mrgreen: non c'è confronto con la tariffa che ho io...
Le winback più succulente le danno solitamente a chi cambia su operatori virtuali (Fastweb, poste,Tiscali,...) mentre sono meno competitive se triangoli su competitor potenti come Wind o Tim (soprattutto quest'ultima).
Ricevo sms da Vodafone ogni mese con la loro proposta di rientro, ma mai proposta fu così interessante. Io sono in cerca di un piano al di sotto dei 10€, 8€ è accettabile, anche se farei ben volentieri cambio con quella di 7€Immagine 20gb mi bastano e avanzano!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

dallaAllaZ ha scritto: Le winback più succulente le danno solitamente a chi cambia su operatori virtuali (Fastweb, poste,Tiscali,...) mentre sono meno competitive se triangoli su competitor potenti come Wind o Tim (soprattutto quest'ultima).
Ricevo sms da Vodafone ogni mese con la loro proposta di rientro, ma mai proposta fu così interessante. Io sono in cerca di un piano al di sotto dei 10€, 8€ è accettabile, anche se farei ben volentieri cambio con quella di 7€Immagine 20gb mi bastano e avanzano!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ancora 3 giorni per tornare in Vodafone con 1000 minuti verso tutti e 30 Giga sulla Rete Vodafone piu' veloce di sempre a soli 7 euro al mese. Corri nei negozi Vodafone entro il 31/5 per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta

...... questa era la mia ultima ...... e' un mese che non ne ricevo piu' ...... ricominceranno tra poco ........
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Questa l'ho attivata al mio collega che veniva da 3.

Inviato dal mio Huawei P20pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Vodafone per me è la peste. Oltre ad avermi fregato qualche anno fa la trovo più cara di tutte. Ho Tim legata al fisso con 7gb nel mobile che mi bastano e avanzano. Tra l'altro cambiare operatore porta in se un costo fisso che varia tra i 20 e i 30€(era così l'anno scorso ora non so) che non voglio regalare a nessuno.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

reietto ha scritto:Vodafone per me è la peste. Oltre ad avermi fregato qualche anno fa la trovo più cara di tutte. Ho Tim legata al fisso con 7gb nel mobile che mi bastano e avanzano. Tra l'altro cambiare operatore porta in se un costo fisso che varia tra i 20 e i 30€(era così l'anno scorso ora non so) che non voglio regalare a nessuno.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quando fanno rimodulazioni puoi recedere al contratto senza pagare penali.
Pagherai solamente il costo di attivazione linea (che solitamente spalmano in ogni bolletta per 24/48 mesi)
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Non parlo di quando fanno rimodulazioni ma di quando si "porta" il numero verso un altro operatore. Il mio caso riferito al cambio operatore è dell'anno scorso quindi le cose potrebbero essere cambiate.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Rispondi