Sim card RUSSIA

Il posto giusto per tutto il resto
Rispondi
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Sulla scorta del 3d aperto da AZ riporto qui la mia esperienza con una Sim Russa usata durante il mio recente viaggio a Mosca.
In Russia ci sono diversi operatori tra cui Mtc, Megafon e Beeline. Il più diffuso è Mtc e a questo ci siamo affidati. Non esistono almeno ad oggi offerte per i turisti ma non ci sono problemi perché le schede scadono dopo qualche mese. Le tariffe sono diverse, noi abbiamo preso la tariffa Smart che per un mese(a noi serviva 5 giorni) offre 5gb di Internet più minuti che non ci interessavano a circa 8.50€. Ne esiste un'altra "Smart Mini" che da 2gb ma il baracchino dove l'ho presa non l'aveva al costo di circa 4.50€. Ci sono molte altre offerte ma questa è facile da acquistare per via del nome "Smart" scritto proprio così. Io per ogni evenienza mi sono fatto lo screenshot. Si acquista praticamente dovunque infatti è pieno di negozi che le vendono. Noi l'abbiamo presa appena usciti dall'area bagagli. Il sito dell'operatore è anche in Inglese ma in una versione ridotta. Per avere tutte le tariffe conviene andare in quella Russa con Google traduttore.

https://moskva.mts.ru/personal



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di reietto il mar giu 05, 2018 2:34 pm, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Grazie
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Ottimo
Rispondi