Ho mobile

Il posto giusto per tutto il resto
Rispondi
kentsu
Blue
Blue
Messaggi: 50
Iscritto il: mer mag 27, 2015 3:43 pm

Da oggi dovrebbero aver aggiornato l’offerta. I rumore parlano di 10gb in più ad 1€/mese aggiuntivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1376
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

dariogatti ha scritto:Da oggi dovrebbero aver aggiornato l’offerta. I rumore parlano di 10gb in più ad 1€/mese aggiuntivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attenzione che hanno dimezzato la velocità di banda, da 60 a 30MBps.

(Io comunque sono passato in Vodafone 2 mesi fa, e mi hanno già alzato la tariffa del 20%, quindi non ho nessuna intenzione di avere a che fare con un qualsiasi operatore collegato al Gruppo)
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
kentsu
Blue
Blue
Messaggi: 50
Iscritto il: mer mag 27, 2015 3:43 pm

Si, ho letto... io per adesso sono rimasto in 3, ma con passaggio alle nuove condizioni (7,5€/mese) per minuti illimitati e 20gb


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

ergattonero ha scritto:
Attenzione che hanno dimezzato la velocità di banda, da 60 a 30MBps.

(Io comunque sono passato in Vodafone 2 mesi fa, e mi hanno già alzato la tariffa del 20%, quindi non ho nessuna intenzione di avere a che fare con un qualsiasi operatore collegato al Gruppo)
Lascia stare, io ero vodafone da qualche anno, ho ricevito sms per modificare il mio piano mensile ad uno leggermente più caro ma che dava il doppio dei giga, ho accettato e...tempo due settimane mi hanno rimodulato il contratto aggiungendomi altri 2€/mese! No comment.
L’altro ieri sono passato a tim, non per i 2€/mese che di certo non mi cambiano la vita ma per principio, non ha senso spingere i già clienti verso nuove tariffe che sembrano convenienti se poi letteralmente 15 giorni dopo gli rimoduli l’offerta appena sottoscritta!

Ps: l’offerta Tim l’ho sottoscritta online. Con 10€/mese ho 1.000 minuti e 20gb. E la ricezione sicuramente è meglio delle varie Ho/Illiad/tre!
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

io sto provando Iliad su due telefoni. Mi trovo bene in città, ma appena si esce dai centri abitati la rete crolla. Da quel che ho capito si basa sulla rete tre, quindi internet è lento (5-6 Mbit) laddove con tim raggiungo i 60-80.
Buono il servizio clienti (che risponde subito), eccellente l'interfaccia del sito web con varie funzioni personalizzabili.
Certo per 6€ al mese conviene.
Sono stato comunque contattato da Tim che mi ha proposto lo stesso identico piano (min illimitati, sms, 30gb internet, segreteria e lo sai di tim) a 7€ al mese più 3€ di costi di attivazione.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Informo, per chi ha tim, che ricaricando la propria sim in determinati giorni del mese si riceve un buono sconto da 5/10€ per una ulteriore ricarica.
Se non si hanno problemi a ricaricare anche 30/50€ in un mese, se si divide la spesa per il proprio abbonamento, può convenire in un rapporto qualità/prezzo
In constante contrapposizione con il mio nickname.
giofit
Silver
Silver
Messaggi: 585
Iscritto il: mar lug 29, 2014 4:44 pm

in quali giorni del mese ?
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

arriva una notifica sul cellulare a chi ha l'app tim installata
Rispondi