Forum Milione di Miglia --- Grazie Chiara

Il posto giusto per tutto il resto
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Lo ammetto, oggi ho un attimo di pausa quindi stavo "vagando" sul forum più del solito e mi sono accorto di una cosa in fondo alla pagina "utenti:980"

Complimenti, e soprattutto GRAZIE a Chiara, gestire un forum è un lavoraccio e richiede un sacco di tempo e di passione. Quasi 1000 utenti non sono pochi, e considerando che rispondi praticamente a tutti, mi sa che sei sulla buona strada per diventare santa.

Sei riuscita sicuramente, almeno per come la vedo io, a creare un ottimo gruppo, dove poter trovare altre persone a cui chiedere informazioni anche "serie" e tecniche. La gestione delle miglia o dei punti magari sarà una cavolata ma per chi interessa l'argomento, se è spesso abbastanza semplice trovare le promozioni, poi è molto più complicato trovare qualcuno che ti spiega come sfruttarle, come si fa a chiedere un biglietto premio etc....

Naturalmente il grazie si estende anche a tutti gli altri utenti, so che spesso sono un rompi ed esco con domande assurde, ma per fortuna c'è sempre qualcuno pronto a rispondere o a portare la sua esperienza, cosa che credo sia molto importante. Un conto è la teoria, un conto è parlare di un programma perchè lo si conosce e lo si usa molto.

Leggo sempre con attenzione le varie discussioni su "il miglior programma", "la miglior scelta" ... è bello vedere come ognuno, avendo naturalmente esigenze diverse, risolva il tutto... fra il resto questo spesso mi aiuta a trovare spunti anche per i miei articoli, avere qualcuno con cui confrontarsi o che comunque riporta la sua esperienza ti fa vedere le cose anche con altri occhi....

Detto questo, domanda "stupida".... mi sono reso conto di un'altra cosa, a parte Chiara che è Diamond ci sono anche altri utenti Gold.... mi chiedevo... ma una volta che si ha lo status nel forum si riesce ad usarlo per qualche status match? Chiara dai, un pò di impegno, potresti fare qualche convenzione con catene alberghiere/compagnie aeree etc, che ne so..... gold qui -> gold con HHonors... su dai, non sediamoci sugli allori.... :)

A parte le cavolate.... continua così, anzi continuate così e buon viaggio a tutti :e01d: :e01d: :e01d:
Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1376
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

Grazie Chiara sempre e comunque <3
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Grazie, tu sai che ci volevano parte di un disegno più grande ma ho detto no, perchè io amo la libertà, essere liberi di pensare di agire di viaggiare di pensare.
E' un piccolo forum, mi hanno consigliato di pubblicizzarlo, indicizzarlo e quant'altro, ma a me non interessa.
Io sono una da pochi (ma buoni) mi piace il piccolo gruppo affiatato anche con quelli che vanno e vengono e poi così malati non sono.

Io posso solo ringraziare voi, senza i quali il mio forum non sarebbe davvero nulla :e032:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
Glyfada
Silver
Silver
Messaggi: 701
Iscritto il: mer lug 23, 2014 1:30 pm

Si ringrazio anche io Chiara abile intelligente e preparatissima ... top !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

chiaraweb ha scritto:Grazie, tu sai che ci volevano parte di un disegno più grande ma ho detto no, perchè io amo la libertà, essere liberi di pensare di agire di viaggiare di pensare.
E' un piccolo forum, mi hanno consigliato di pubblicizzarlo, indicizzarlo e quant'altro, ma a me non interessa.
Io sono una da pochi (ma buoni) mi piace il piccolo gruppo affiatato anche con quelli che vanno e vengono e poi così malati non sono.

Io posso solo ringraziare voi, senza i quali il mio forum non sarebbe davvero nulla :e032:
Alla fine purtroppo o per fortuna il progetto sembra naufragato, almeno per ora... alla fine va bene così sono anch'io per la libertà e certi "articoli" probabilmente non avrei potuto scriverli se la cosa fosse andata avanti :)

Cmq io un pò di pubblicità, quando posso, te la faccio, anche se non la vuoi :) :) Diciamo che tutte le volte che mi chiedono cose a cui non so rispondere consiglio di venire qui sul forum, dove sicuramente troveranno qualcuno di preparato... quindi ragazzi NON mi smentite, dovete essere pronti e veloci a rispondere a tutto su qualsiasi cosa :) altrimenti ritiro i "complimenti" :wave: :wave:
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Un grazie anche da parte mia, qua da poco, ma trovo questo forum veramente ben fatto, interessante e fruibile, soprattutto per le sezioni amex/Payback/Alitalia

Difficilmente chi è in italia trova informazioni così mirate e utili sui forum “internazionali” su questi argomenti (amex in USA è un capitolo a parte).

Se decidi di farti portavoce con Amex di una cordata per chiedere una co branded con Accor .... io ci sono !

Scherzi a parte, l’idea di provare a chiedere alle catene alberghiere (e non solo) qualche “convenzione” per gli iscritti è ottima, anche se molto molto difficile da attuare, ma perché no ?

Se un giorno potrò essere utile per chiedere qualcosa ad Accor in termini di benefici per gli utenti del forum, fammi sapere, è il mio programma di riferimento




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sandreis
Silver
Silver
Messaggi: 647
Iscritto il: mar giu 05, 2018 9:54 am

Pur essendo da voi da pochissimo,
ringrazio anche io Chiara, questo forum è una figata! Dal mio punto di vista di “neofito” è stata davvero una scoperta eccezionale! Sto prendendo tanti spunti e idee ... fin troppi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

Grazie e Grande Chiara!!!
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Sarebbe bello organizzare una "cena del forum", da qualche parte in Italia, per incontrarsi dal vivo! :)
In constante contrapposizione con il mio nickname.
luke1985
Blue
Blue
Messaggi: 465
Iscritto il: mer giu 24, 2015 2:02 pm

dallaAllaZ ha scritto:Sarebbe bello organizzare una "cena del forum", da qualche parte in Italia, per incontrarsi dal vivo! :)
Quoto!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

Mi unisco ai ringraziamenti a Chiara per aver ideato questo spazio che ha voluto condividere con tutti noi

:-D :e00e:
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

Grazie Chiara per avermi fatto entrare in questo tunnel!
per avermi fatto passare notti insonni nell’attesa di PB, ore e ore al telefono con i Call Center delle compagnie più disparate nei vari paesi del mondo, ore dietro tablet o mac alla ricerca di un volo premio che non trovo mai, per aver condizionato TUTTI, dico TUTTI, i miei acquisti, per avermi fatto diventare petulante con parenti e amici (alla fine prima o poi il discorso arriva li), per avermi fatto trascinare tutti quelli che potevo nello stesso baratro!
(forse era meglio che cominciavo a drogarmi!)

naturalmente scherzo!
Grazie infinite Chiara per quello che hai creato per noi!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di SardoMan il ven set 28, 2018 10:19 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

SardoMan ha scritto:Grazie Chiara per avermi fatto entrare in questo tunnel!
per avermi fatto passare notti insonni nell’attesa di PB, ore e ore al telefono con i Call Center delle compagnie più disparate nei vari paesi del mondo, ore dietro tablet o mac alla ricerca di un volo premio che non trovo mai, per aver condizionato TUTTI, dico TUTTI, i miei acquisti, per avermi fatto diventare petulante con parenti e amici (alla fine prima o poi il discorso arriva li), per avermi fatto trascinare tutti quelli che potevo nello stesso baratro!
(forse era maglio che cominciavo a drogarmi!) ImmagineImmagineImmagine

naturalmente scherzo!
Grazie infinite Chiara per quello che hai creato per noi!
ah ah ah eh due righette ci stavano mettiamola cosi ahahahaha
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

dallaAllaZ ha scritto:Sarebbe bello organizzare una "cena del forum", da qualche parte in Italia, per incontrarsi dal vivo! :)
io ci posso provare :-D
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

SardoMan ha scritto:Grazie Chiara per avermi fatto entrare in questo tunnel!
per avermi fatto passare notti insonni nell’attesa di PB, ore e ore al telefono con i Call Center delle compagnie più disparate nei vari paesi del mondo, ore dietro tablet o mac alla ricerca di un volo premio che non trovo mai, per aver condizionato TUTTI, dico TUTTI, i miei acquisti, per avermi fatto diventare petulante con parenti e amici (alla fine prima o poi il discorso arriva li), per avermi fatto trascinare tutti quelli che potevo nello stesso baratro!
(forse era meglio che cominciavo a drogarmi!) ImmagineImmagineImmagine

naturalmente scherzo!
Grazie infinite Chiara per quello che hai creato per noi!


Sent from my iPhone using Tapatalk
:lol: :lol:
Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1376
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

Cena del forum in Lounge, però.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

ergattonero ha scritto:Cena del forum in Lounge, però.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
A sbafo come il cinese delle 300 volte Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

ergattonero ha scritto:Cena del forum in Lounge, però.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
quando ho letto AZ ho pensato la stessa cosa :mrgreen:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
castway
Silver
Silver
Messaggi: 1155
Iscritto il: gio feb 13, 2014 4:32 pm

mi accodo ovviamente alle congratulazione ed ai ringraziamenti a Chiara che sicuramente è quella che ha dato di più, ma anche a tutti gli utenti che giornalmente postano esperienze e trucchi.
kentsu
Blue
Blue
Messaggi: 50
Iscritto il: mer mag 27, 2015 3:43 pm

Grazie a Chiara e a tutti gli utenti che condividono le proprie esperienze


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi