Problemi SBLOCCO Sim Tim
- dallaAllaZ
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- Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
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Dato che esiste una sezione Off-topic ... la sfrutto!
Dopo il furto del mio cellulare, ho provveduto a bloccare online la mia sim tramite il portale tim.
Rientrato in Italia vado in un centro euronics per richiedere una nuova sim con portabilità del mio numero. Mi fanno tutto, inserisco la sim nel cellulare nuovo e funziona per 48 ore. Dopodiché buio più totale: la sim è disattiva, non prende il segnale!
La euronics mi dice di chiamare il 119, che mi dice di andare dalla euronics perché la sim la vedono a sistema ancora bloccata...insomma, sono nel limbo dello scarica barile con 15€ in meno di servizio cambio sim e senza numero di cellulare!!!
È successo a qualcuno/qualcuno ha qualche consiglio?
Dopo il furto del mio cellulare, ho provveduto a bloccare online la mia sim tramite il portale tim.
Rientrato in Italia vado in un centro euronics per richiedere una nuova sim con portabilità del mio numero. Mi fanno tutto, inserisco la sim nel cellulare nuovo e funziona per 48 ore. Dopodiché buio più totale: la sim è disattiva, non prende il segnale!
La euronics mi dice di chiamare il 119, che mi dice di andare dalla euronics perché la sim la vedono a sistema ancora bloccata...insomma, sono nel limbo dello scarica barile con 15€ in meno di servizio cambio sim e senza numero di cellulare!!!
È successo a qualcuno/qualcuno ha qualche consiglio?
In constante contrapposizione con il mio nickname.
- dallaAllaZ
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@mate no, è li che la cosa ha iniziato a preoccuparmi
@reietto grazie... diciamo che l’ho presa con filosofia, dopo la batosta di catalessi—> arrabbiatura
Ad ogni modo ieri mi hanno sistemato il problema rifacendomi il passaggio. A detta di euronics era un problema della tim e secondo la tim un problema dell’operatrice euronics. Il solito scaricabarile!
L’importante è che abbia risolto.
Buon W/E
@reietto grazie... diciamo che l’ho presa con filosofia, dopo la batosta di catalessi—> arrabbiatura
Ad ogni modo ieri mi hanno sistemato il problema rifacendomi il passaggio. A detta di euronics era un problema della tim e secondo la tim un problema dell’operatrice euronics. Il solito scaricabarile!
L’importante è che abbia risolto.
Buon W/E
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