Presentazione

Il posto giusto per tutto il resto
ilgioa
Blue
Blue
Messaggi: 34
Iscritto il: dom lug 28, 2019 5:04 pm
Località: MXP
Contatta:

Buongiorno, ho da poco scoperto questo forum. Viaggio molto per lavoro da diversi anni, questa è la mia pagina Flightradar: https://my.flightradar24.com/ilgioa
Cercherò di orientarmi nel forum e se possibile essere d'aiuto.

Ho notato che il forum Carte di Credito è limitato. Ci sono altri forum con limitazioni simili? Oltre alle FAQ, non ho trovato un post con indicazioni sulla netiquette del forum o su altre regole o suggerimenti da seguire: c'è qualcosa in particolare che dovrei leggere prima di iniziare?

saluti a tutti

Marco
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Benvenuto e complimenti (se così si può dire) per il tuo volato. Impressionante

Avrai sicuramente di che insegnare a tanti di noi su questo aspetto




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ciao Marco benvenuto!
Il forum carte di credito è un forum considerato sensibile pertanto sono richiesti almeno 30 messaggi per accedere
https://www.milionedimiglia.it/forum/vie ... =31&t=1370

per il resto ci rimettiamo al buon senso, non ci sono noiosi topic da leggere o regole particolari da riassumere.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1376
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

Ciao Marco, ben arrivato!

Siamo tranquilli e allegri, ti troverai bene... Mi hai anche fatto scoprire che è possibile crearsi un profilo su Flightradar, cosa a cui non avevo mai fatto caso <3
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

Ciao e benvenuto,

nemmeno io sapevo della possibilità con FR24.