Buono Amazon da 5 euro

Il posto giusto per tutto il resto
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

reietto ha scritto:Di cosa si parla in questo gruppo? Immagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
MP inviato

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Grazie Mate.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

ho provato pure io il link ma compare la scritta "Ci dispiace, non puoi aderire a questa promozione." in ogni caso credo che il link sia "sbagliato" nel senso che probabilmente manca un pezzetto per attivare la promozione.
L'errore infatti mi compare anche se non sono loggato su amazon.
Da regolamento, che si trova nella pagina del link "L'offerta è valida solo per i clienti a cui è stato mostrato un banner pubblicitario per promuovere l'offerta. Per utilizzare l'offerta, il cliente deve prima fare clic sul banner pubblicitario o su un link in una e-mail e quindi eseguire l’azione richiesta." Mi sa che quelli di Amazon sono bravi a controllare se l'account ha o no diritto :)
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

FFItalia ha scritto:ho provato pure io il link ma compare la scritta "Ci dispiace, non puoi aderire a questa promozione." in ogni caso credo che il link sia "sbagliato" nel senso che probabilmente manca un pezzetto per attivare la promozione.
L'errore infatti mi compare anche se non sono loggato su amazon.
Da regolamento, che si trova nella pagina del link "L'offerta è valida solo per i clienti a cui è stato mostrato un banner pubblicitario per promuovere l'offerta. Per utilizzare l'offerta, il cliente deve prima fare clic sul banner pubblicitario o su un link in una e-mail e quindi eseguire l’azione richiesta." Mi sa che quelli di Amazon sono bravi a controllare se l'account ha o no diritto :)
Per curiosità provate da un altro linkImmagine

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

Adesso e' una questione personale (sento gia' un bel sottofondo musicale di Morricone) :ugeek:
Rispondi