Regali natalizi last-minute idee e suggerimenti

Il posto giusto per tutto il resto
Rispondi
luke1985
Blue
Blue
Messaggi: 465
Iscritto il: mer giu 24, 2015 2:02 pm

Premettendo che ogni anno sono sempre all'ultimo minuto e, che come ogni persona con un poco di senno, trovo insensata l'idea di dover fare per forza e con sbatti un regalo da "festa comandata"...

Non posso non ammettere che un poco di gusto ce lo trovo e sono sicuro anche voi! Dai 5 ai 15 euro a salire, oltre il comodissimo Amazon, quanti e quali posti si possono visitare per trovare "pensierini"? Ovviamente il 24 sarò in transito in almeno due aeroporti quindi ben vengano i maledetti duty free eheh ;)

Sarò mica l'unico ad avere questo problema? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
luke1985
Blue
Blue
Messaggi: 465
Iscritto il: mer giu 24, 2015 2:02 pm

Inizio dicendo subito che io sono sostenitore dei coupon o gift card... Utili (quasi sempre) e immediati: basta una carta di credito e ci faccio pure i punti!

Quindi voucher regalo per:
- ryanair (partono da 25€)
- spotify (per la musica è un servizio con i fiocchi)
- amazon stesso
- credo anche netflix adesso o per lo meno lo spero
- ecc

Dai fatevi sotto con i vostri consigli!!! :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Io non ho una famiglia numerosa quindi non ho nipoti fratelli sorelle & C, di conseguenza non ho regali di natale da fare :-D

In linea di massima comunque prediligo regali personali e personalizzati, quindi l'ultimo che ho fatto è stato un viaggio ;)
Mi rendo conto che se uno deve fare un pensierino le gift cards siano sicuramente la cosa più gradita ed utile.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

Su Amazon puoi trovare gioiellini vari brand morellato, nomination o similari scontatissimi a 15/20 € l'uno!
Per fare pensierini sono perfetti
Io li ho presi per acchiappare i 2000 punti bonus MR e sono soddisfattissimo ;-)
luke1985
Blue
Blue
Messaggi: 465
Iscritto il: mer giu 24, 2015 2:02 pm

MisterMax ha scritto:Su Amazon puoi trovare gioiellini vari brand morellato, nomination o similari scontatissimi a 15/20 € l'uno!
Per fare pensierini sono perfetti
Io li ho presi per acchiappare i 2000 punti bonus MR e sono soddisfattissimo ;-)
Non girare il coltello nella piaga :( non rientro nella promo per ora eheh comunque è un ottimo suggerimento! Darò un'occhiata :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi