Lounges

Priority Pass, Angel Pass, Business Class

Re: Lounges

da EnricoC » ven lug 17, 2020 8:39 pm

dallaAllaZ ha scritto:Confermo che ad oggi tutte le lounge di Malpensa sono chiuse: sia quelle SEA che quella Lufthansa.
Mi sarei aspettato almeno un buono per mangiare un panino nell’attesa, dato che tutti i ristoranti sono aperti ma al check-in (viaggio con AirEuropa) non mi hanno dato niente. Vabbè.
Comunque aeroporto abbastanza pieno, complice la chiusura del T2 e la chiusura di fatto di linate, che offre ad oggi 4 voli in decollo e altrettanti in atterraggio.
File consistenti al controllo sicurezza (forse solo visivamente essendoci 1mt fra una persona e l’altra), ma inesistente nel varco Priority.
Ma in economy hai visto che distanze vengono prese sui posti ? (Se vengono prese)

Oppure si usano tutti i sedili ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gold
Gold

da beppo » ven lug 17, 2020 8:42 pm

Sul volo che ho preso oggi tutti I posti assegnati e non mi hanno chiesto nessuna autocertificazione.
Silver
Silver

da dallaAllaZ » sab lug 18, 2020 12:06 am

Il mio volo Air Europa sebbene sia arrivato con un 787 usato per il lungo raggio, non aveva alcun tipo di distanziamento.
Io ero in prima fila, e i posti vicino a me erano tutti occupati.
Mi è stato chiesto di compilare un'autocertificazione al gate che teneva air europa sullo stato di salute e con dei contatti, in modo che se nelle prossime 2 settimane qualche pax sul mio volo risulta affetto da covid potranno rintracciarmi.
Ieri ho dovuto anche compilare una certificazione online per entrare in Spagna.
Insomma.... viaggiare così è un bel delirio... credo che tornerò al più presto alle videoconferenze dove possibile :mrgreen:
Tutto il giorno con la mascherina non è vita... viene solo un gran mal di testa e ansia.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Gold
Gold

da SardoMan » sab lug 18, 2020 5:07 pm

dallaAllaZ ha scritto:Il mio volo Air Europa sebbene sia arrivato con un 787 usato per il lungo raggio, non aveva alcun tipo di distanziamento.
Io ero in prima fila, e i posti vicino a me erano tutti occupati.
Mi è stato chiesto di compilare un'autocertificazione al gate che teneva air europa sullo stato di salute e con dei contatti, in modo che se nelle prossime 2 settimane qualche pax sul mio volo risulta affetto da covid potranno rintracciarmi.
Ieri ho dovuto anche compilare una certificazione online per entrare in Spagna.
Insomma.... viaggiare così è un bel delirio... credo che tornerò al più presto alle videoconferenze dove possibile :mrgreen:
Tutto il giorno con la mascherina non è vita... viene solo un gran mal di testa e ansia.
ciao AZ, so di essere OT ma non ricordo più dov’è il thread nel quale parlavi del tuo prossimo viaggio in Sardegna per lavoro,
ne sarai sicuramente al corrente, ma ti volevo ricordare che prima del volo dovrai scaricarti l’app “Sardegna Sicura” e dovrai obbligatoriamente registrarti pure li (e da 48h prima, sempre da app, compilare anche l’autocertificazione molto simile a quella di AirEuropa)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gold
Gold

da dallaAllaZ » sab lug 18, 2020 8:31 pm

SardoMan ha scritto:ciao AZ, so di essere OT ma non ricordo più dov’è il thread nel quale parlavi del tuo prossimo viaggio in Sardegna per lavoro,
ne sarai sicuramente al corrente, ma ti volevo ricordare che prima del volo dovrai scaricarti l’app “Sardegna Sicura” e dovrai obbligatoriamente registrarti pure li (e da 48h prima, sempre da app, compilare anche l’autocertificazione molto simile a quella di AirEuropa)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao! Hai fatto bene a ricordarmelo, gentilissimo.
Casualità il mio vicino di casa è partito settimana scorsa per le ferie e mi ha riferito di tale procedura... si farà quel che si deve fare, se non mi passa la voglia di partire

In constante contrapposizione con il mio nickname.
Gold
Gold

da loredime » lun lug 20, 2020 10:45 pm

EnricoC ha scritto:Ma in economy hai visto che distanze vengono prese sui posti ? (Se vengono prese)

Oppure si usano tutti i sedili ?

io solo su un air-dolomiti milano-francoforte siamo stati "distanziati"... era il 18 giugno. da allora ho preso 5 voli intra-europei ed erano sempre pieni. comunque "zero" distanziamento - solo mascherina e l'immaginetta di santa rosalìa...
Blue
Blue

Precedente