Priority Pass!!

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Rispondi
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

FFItalia ha scritto: Ottimo ora non mi rimane che studiare un pò la cosa e valutare la quota annuale :cry:
Considera che appena la fai ti danno un buono da 150€ da spendere su Amex Viaggi, se vieni presentato :wave: prendi 25.000 punti quindi sono altri 125€ che puoi spendere nel sito amex viaggi, oppure ovviamente convertire in miglia ecc.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1378
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

Segnalo sconto 20% per priority pass

http://www.columbusassicurazioni.it/sco ... la-VIP.cfm

Immagine
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

Apperò interessante questo sconto

Leggevo nelle condizioni che il titolare della tessera può portare uno o più ospiti con lui nella lounge senza problemi! Ma è proprio così?
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

MisterMax ha scritto:Apperò interessante questo sconto

Leggevo nelle condizioni che il titolare della tessera può portare uno o più ospiti con lui nella lounge senza problemi! Ma è proprio così?
No no paga 25€ o USD


Inviato da iPad con Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

chiaraweb ha scritto: No no paga 25€ o USD


Inviato da iPad con Tapatalk
Allora sul loro sito fanno i furbetti perchè non è specificato, anzi leggendo le FAQ si potrebbe capire il contrario:

7. Cosa succede se viaggio con un collega che non è socio di Priority Pass?
Potrete invitare amici oppure ospiti con voi alle salette. La maggior parte delle salette autorizza l'accesso a un numero indefinito di ospiti salvo alcune eccezioni che sono indicate nell'Elenco delle salette aeroportuali oppure quando ricercate una saletta particolare.


http://www.prioritypass.com/IT/FAQ.cfm#7
Zasso
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun nov 03, 2014 5:49 pm

Puoi invitarli.....a pagamento ;)
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

Zasso ha scritto:Puoi invitarli.....a pagamento ;)
eh certo ;)
Zasso
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun nov 03, 2014 5:49 pm

MisterMax ha scritto: eh certo ;)
cmq qui è scritto chiaramente

https://www.prioritypass.com/IT/Richied ... -costa.cfm
Avatar utente
castway
Silver
Silver
Messaggi: 1155
Iscritto il: gio feb 13, 2014 4:32 pm

altrimenti vai di party nella lounge!!
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Considerazioni personali:
Per i miei viaggi di lavoro uso solo voli a medio raggio, e francamente non ho mai il tempo di usare le lounge e quelle volte che mi succede, ad esempio per un ritardo e/o coincidenza lunga, posso anche pagare i 30€ di ingresso (che posso farmi rimborsare avendo appunto un motivo reale) quindi fino a 8 volte (8*30=240€) rimane piu conveniente acquistare I singoli ingressi di volta in volta. Per le vacanze punto al biglietto business che mi fa comunque entrare in lounge. Quindi non capisco che profilo debba avere il viaggiatore a cui possa interessare questo pass...

Se sei un frequent flyer serio sarai gia CFA o Elite Plus quindi non ti serve
Se non sei un frequent flyer allora dubito che ti serviranno 10 ingressi lounge in un anno
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

castway ha scritto:altrimenti vai di party nella lounge!!
non sarebbe mica una cattiva idea :-D
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Devi considerare che ci sono persone che volano easyjet e ryanair (o altre low cost) il che esclude al 100% la possibilitá di un ingresso in lounge.

Il tuo calcolo 8x24 si fa in fretta a raggiungere xche sono 4 voli AR!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

chiaraweb ha scritto:Devi considerare che ci sono persone che volano easyjet e ryanair (o altre low cost) il che esclude al 100% la possibilitá di un ingresso in lounge.

Il tuo calcolo 8x24 si fa in fretta a raggiungere xche sono 4 voli AR!
Ok capito, ma io non volo low-cost perche la mia azienda non lo permette :-D :-D :-D
E poi, la lounge io la uso per le coincidenze eventualmente, non vado in aeroporto 3 ore prima per entrarci ;)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

papperone ha scritto: Ok capito, ma io non volo low-cost perche la mia azienda non lo permette :-D :-D :-D
E poi, la lounge io la uso per le coincidenze eventualmente, non vado in aeroporto 3 ore prima per entrarci ;)
sì questo si era capito, solo che poi hai aggiunto

Se sei un frequent flyer serio sarai gia CFA o Elite Plus quindi non ti serve
Se non sei un frequent flyer allora dubito che ti serviranno 10 ingressi lounge in un anno


E volevo solo dire che ci sono frequent flyers che non sono necessariamente CFA & C. ;)
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Ah ecco, adesso mi è chiaro cosa intendessi :)
giofit
Silver
Silver
Messaggi: 585
Iscritto il: mar lug 29, 2014 4:44 pm

Io per esempio penso di essere un "quasi" frequent Flyers, visto che di media faccio 2 voli al mese A/R più a volte qualche low cost one way. Ovviamente prendo il volo che costa meno ed è più comodo ai miei orari, sinceramente non guardo mai se è skyteam o meno ( ok, se ci sono 5 euro di differenza magari lo prendo ). Non cambierei il Priority Pass con nulla al mondo.
Tu guardi troppo le cose dal tuo punto di vista ( molto aziendale ), ma devi tener conto che la maggior parte dei viaggiatori che scrive su questo forum è Zingarate low cost Style, a parte i voli che ci facciamo in Biz grazie alle miglia :)

P.s. non è una critica
Zasso
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun nov 03, 2014 5:49 pm

giofit ha scritto:Io per esempio penso di essere un "quasi" frequent Flyers, visto che di media faccio 2 voli al mese A/R più a volte qualche low cost one way. Ovviamente prendo il volo che costa meno ed è più comodo ai miei orari, sinceramente non guardo mai se è skyteam o meno ( ok, se ci sono 5 euro di differenza magari lo prendo ). Non cambierei il Priority Pass con nulla al mondo.
Tu guardi troppo le cose dal tuo punto di vista ( molto aziendale ), ma devi tener conto che la maggior parte dei viaggiatori che scrive su questo forum è Zingarate low cost Style, a parte i voli che ci facciamo in Biz grazie alle miglia :)

P.s. non è una critica
Oltretutto considera che molti di noi sono costretti ad arrivare in aeroporto molte ore prima del volo abitando lontano dall'aeroporto stesso (ed essendo soggetti a mezzi di trasporto alternativi alla propria macchina)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Io viaggio solo per piacere e sono più disposta a spendere qualche soldo in più su un bell'hotel con piscina (soprattutto se sono con i bambini) piuttosto che spendere di più per un volo che mi dia miglia ecc.
Quindi noi voliamo Easyjet, Ryanair, Transavia, la priority pass ci dà la possibilità di passare in lounge anche una ventina di minuti a bere qualcosa e mangiarci un tramezzino... 5 persone che prendono un toast al bar dell'apt prima di un volo bene che vada sono 40€ ... me li risparmio tutti con la lounge della Priority e sono moooolto contenta!!

Io sono una che arriva sempre in apt 2 ore prima... se non c'è folla e faccio il percorso velocemente in lounge ci sto anche 45 minuti... e se per qualche motivo il volo è in ritardo me ne sto comoda :-D
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Si ma cinque priority pass sono oltre 1500€ ;)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ma i bambini fino a 12 anni entrano gratis a Venezia e in molte altre lounge


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Rispondi