Priority Pass!!

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Rispondi
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

castway ha scritto:altrimenti vai di party nella lounge!!
non sarebbe mica una cattiva idea :-D
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Devi considerare che ci sono persone che volano easyjet e ryanair (o altre low cost) il che esclude al 100% la possibilitá di un ingresso in lounge.

Il tuo calcolo 8x24 si fa in fretta a raggiungere xche sono 4 voli AR!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

chiaraweb ha scritto:Devi considerare che ci sono persone che volano easyjet e ryanair (o altre low cost) il che esclude al 100% la possibilitá di un ingresso in lounge.

Il tuo calcolo 8x24 si fa in fretta a raggiungere xche sono 4 voli AR!
Ok capito, ma io non volo low-cost perche la mia azienda non lo permette :-D :-D :-D
E poi, la lounge io la uso per le coincidenze eventualmente, non vado in aeroporto 3 ore prima per entrarci ;)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

papperone ha scritto: Ok capito, ma io non volo low-cost perche la mia azienda non lo permette :-D :-D :-D
E poi, la lounge io la uso per le coincidenze eventualmente, non vado in aeroporto 3 ore prima per entrarci ;)
sì questo si era capito, solo che poi hai aggiunto

Se sei un frequent flyer serio sarai gia CFA o Elite Plus quindi non ti serve
Se non sei un frequent flyer allora dubito che ti serviranno 10 ingressi lounge in un anno


E volevo solo dire che ci sono frequent flyers che non sono necessariamente CFA & C. ;)
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Ah ecco, adesso mi è chiaro cosa intendessi :)
giofit
Silver
Silver
Messaggi: 585
Iscritto il: mar lug 29, 2014 4:44 pm

Io per esempio penso di essere un "quasi" frequent Flyers, visto che di media faccio 2 voli al mese A/R più a volte qualche low cost one way. Ovviamente prendo il volo che costa meno ed è più comodo ai miei orari, sinceramente non guardo mai se è skyteam o meno ( ok, se ci sono 5 euro di differenza magari lo prendo ). Non cambierei il Priority Pass con nulla al mondo.
Tu guardi troppo le cose dal tuo punto di vista ( molto aziendale ), ma devi tener conto che la maggior parte dei viaggiatori che scrive su questo forum è Zingarate low cost Style, a parte i voli che ci facciamo in Biz grazie alle miglia :)

P.s. non è una critica
Zasso
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun nov 03, 2014 5:49 pm

giofit ha scritto:Io per esempio penso di essere un "quasi" frequent Flyers, visto che di media faccio 2 voli al mese A/R più a volte qualche low cost one way. Ovviamente prendo il volo che costa meno ed è più comodo ai miei orari, sinceramente non guardo mai se è skyteam o meno ( ok, se ci sono 5 euro di differenza magari lo prendo ). Non cambierei il Priority Pass con nulla al mondo.
Tu guardi troppo le cose dal tuo punto di vista ( molto aziendale ), ma devi tener conto che la maggior parte dei viaggiatori che scrive su questo forum è Zingarate low cost Style, a parte i voli che ci facciamo in Biz grazie alle miglia :)

P.s. non è una critica
Oltretutto considera che molti di noi sono costretti ad arrivare in aeroporto molte ore prima del volo abitando lontano dall'aeroporto stesso (ed essendo soggetti a mezzi di trasporto alternativi alla propria macchina)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Io viaggio solo per piacere e sono più disposta a spendere qualche soldo in più su un bell'hotel con piscina (soprattutto se sono con i bambini) piuttosto che spendere di più per un volo che mi dia miglia ecc.
Quindi noi voliamo Easyjet, Ryanair, Transavia, la priority pass ci dà la possibilità di passare in lounge anche una ventina di minuti a bere qualcosa e mangiarci un tramezzino... 5 persone che prendono un toast al bar dell'apt prima di un volo bene che vada sono 40€ ... me li risparmio tutti con la lounge della Priority e sono moooolto contenta!!

Io sono una che arriva sempre in apt 2 ore prima... se non c'è folla e faccio il percorso velocemente in lounge ci sto anche 45 minuti... e se per qualche motivo il volo è in ritardo me ne sto comoda :-D
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Si ma cinque priority pass sono oltre 1500€ ;)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ma i bambini fino a 12 anni entrano gratis a Venezia e in molte altre lounge


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Beh in effetti questo comprova che ogni situazione é soggettiva.
Anche io suppongo con tre figli sotto i 12 anni avrei scelto la soluzione priority,molto meno stress!!!! :-)
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

Segnalo uno sconto del 20% valido per tutte e tre le tipologie di offerta. Standard, Standard Plus e Prestige.
Si paga in USD

http://www.prioritypass.com/freddies14. ... aign=20off
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

Io sono iscritto a Priority Pass col 20% di sconto.
Il 20% di sconto è anche per gli anni successivi al primo.
Pago anch'io in dollari (prima conveniva di più con il cambio).
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Sconto 25% ma bisogna pagare con Visa

http://www.prioritypass.com/VISACEMEA
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

chiaraweb ha scritto:Sconto 25% ma bisogna pagare con Visa

http://www.prioritypass.com/VISACEMEA
Fanno anche il 35% sul livello standard (base), anche se non ho capito che senso ha prendere lo standard pagandolo 99$ (64$ scontato) e poi pagare 27€ ad entrata. A questo punto tanto vale pagare 30€ ad entrata tramite loungebuddy... a meno che anche con il base almeno i ragazzi entrino gratis
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Per chi come me fa meno di 10 voli l'anno - che sono 5 viaggi AR - è conveniente la standard plus da 10 ingressi scontata sono 197 usd (xche sui 187 ci sono 10 usd di handling fee) che sono ad oggi 18,50€ a ingresso.
Il crollo dell'euro ha reso meno appetibile la cosa ma è comunque conveniente rispetto ai 27usd del singolo ingresso.
La policy sui bambini dipende dalla lounge, tutte mettono gratis gli infant 0-2 non tutte danno la gratuità dei bambini, ma molte lounge li danno gratuti fino a 12 anni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Infatti l'intermedia ha senso. Il mio dubbio era la base
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

FFItalia ha scritto:Infatti l'intermedia ha senso. Il mio dubbio era la base
É necessaria x poter entrare pagando, xché diversamente non si entra.
Ma obiettivamente il costo é spropositato, conviene la plus


Inviato da iPad con Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

Comunque come ho detto prima secondo me è meglio l'abbonamento col 20% di sconto permanente.
Il 25% qui è solo per il primo anno.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

chiaraweb ha scritto: É necessaria x poter entrare pagando, xché diversamente non si entra.
Ma obiettivamente il costo é spropositato, conviene la plus


Inviato da iPad con Tapatalk
Forse non mi sono spiegato io, la standard plus concordo che è vantaggiosa. Però se uno fa meno di 10 ingressi e fa la standard... non sono convinto abbia senso
La Standard infatti costa 99€ (salvo promozioni) + 24€ ad ingresso ... poniamo 8 ingressi in un anno (con 10 vale la pena fare la plus).... sono: 24x8+99=291 euro. Cioè 36€ ad ingresso. Il singolo ingresso con LoungeBuddy è 30€ (almeno gli aeroporti che ho guardato io per curiosità).
Quindi LB mi sembra più vantaggioso da un punto di vista economico. Poi non ho capito se ci sono differenze nelle politiche di ingresso (ad esempio se voli con low cost) o altro, è per quello che volevo capire :)
Rispondi