Priority Pass!!

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Rispondi
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Sono arrivate le ns Priority Passes avute dalla carta platino Amex!
Le ho attese circa 6 settimane!

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
AntonioG
Blue
Blue
Messaggi: 95
Iscritto il: mar lug 01, 2014 10:13 am
Località: Roma
Contatta:

Ottimo!
Scadenza 2017?
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Sì 3 anni!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
AntonioG
Blue
Blue
Messaggi: 95
Iscritto il: mar lug 01, 2014 10:13 am
Località: Roma
Contatta:

3?? Spettacolo!! :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

AntonioG ha scritto:3?? Spettacolo!! :mrgreen: :mrgreen:
ahhhh mi sto già pregustando le lounges dei miei prossimi viaggi :mrgreen:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

Spettacolari!!
Quindi con queste tutte le lounges sono open a prescindere dal ticket che possiedi?
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

MisterMax ha scritto:Spettacolari!!
Quindi con queste tutte le lounges sono open a prescindere dal ticket che possiedi?
Esatto!


Inviato da iPad con Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

ma ticket alitalia ??
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

MisterMax ha scritto:ma ticket alitalia ??
La priority pass da sola dà accesso a circa 700 lounges in giro per il mondo, ci entri con qualsiasi carta di imbarco, io per esempio che volo easyjet o ryanair quando volo in europa la posso utilizzare a VCE e TST senza problemi.

Idem per Capodanno che volo TK in economica e ho il volo di rientro in piena notte da DBX :D

E' uno dei motivi per cui sono passata da Platino AZ a Platino personale, è decisamente un valore aggiunto!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

Ammazza fica davvero!
unica nota stonata immagino è che se nei tuoi viaggi sei accompagnato da qualcuno che non la possiede nelle lounges ci entri da solooo!!
AntonioG
Blue
Blue
Messaggi: 95
Iscritto il: mar lug 01, 2014 10:13 am
Località: Roma
Contatta:

Credo l'accompagnatore debba pagare, almeno che non abbia anche lui il secondo priority che si può avere con la platinum.

Più che altro aspettiamo recensioni delle salette! Leggevo che non sono sempre bellissime (nn che quelle Alitalia siano eccezionali!)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

AntonioG ha scritto:Credo l'accompagnatore debba pagare, almeno che non abbia anche lui il secondo priority che si può avere con la platinum.

Più che altro aspettiamo recensioni delle salette! Leggevo che non sono sempre bellissime (nn che quelle Alitalia siano eccezionali!)
concordo assolutamente con te!

Sì con la Priority pass entri solo tu, l'accompagnatore paga 24€ e spesso sono davvero un furto!
Molto meglio essere CFA lì ci fai entrare tutta la famigghia!!

Noi ne abbiamo 2 perchè siamo entrambi titolari di Amex PL, oggettivamente pagare 24€ per 4 noccioline e una poltrona non è il caso!

Dovrò vedere che tipo di comportamento hanno coi bambini, visto che il mese prossimo mi porto via il grande, in realtà avendo i tkt in J l'accesso lounge già lo abbiamo, ne ho solo una da provare a Chicago ORD per il volo interno per NYC, che poi magari arriviamo sotto checkin e manco avremo il tempo di cercarla sta lounge.

Di lounge fatiscenti ne ho viste diverse, anche la Delta a LAX non è che sia chissà cosa, però devo dire che le poltrone erano vecchiotte e la moquette sporca ma il frigo era pieno di panini e di roba! che poi è quello che conta!
A Roma per esempio gran design, tutto nuovo... ma alla fine 4 patatine e 2 cose da bere. no buono!

Il vero senso della lounge lo hai quando hai voli notturni, ad Abu Dhabi noi dopo una giornata in giro ci siamo fatti la doccia in un bagno bellissimo con ogni bendiddio, e poi cenato con Sushi e quant'altro, con vino e acqua perrier, insomma stichezz!!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

Dopo avermi rifiutato la carta Black della Deutsche Bank (che dava la carta Priority Pass), mi sono iscritto con una tariffa in dollari scontata del 20%. Ho pagato quindi circa 319 dollari.
Fra l'altro la tariffa dovrebbe rimanere scontata anche ai prossimi rinnovi. Cosa piu' unica che rara. In molti casi lo sconto e' solo per il primo anno.
Vedremo alla scadenza!
giofit
Silver
Silver
Messaggi: 585
Iscritto il: mar lug 29, 2014 4:44 pm

belgotraveler ha scritto:Dopo avermi rifiutato la carta Black della Deutsche Bank (che dava la carta Priority Pass), mi sono iscritto con una tariffa in dollari scontata del 20%. Ho pagato quindi circa 319 dollari.
Fra l'altro la tariffa dovrebbe rimanere scontata anche ai prossimi rinnovi. Cosa piu' unica che rara. In molti casi lo sconto e' solo per il primo anno.
Vedremo alla scadenza!
Ti converrebbe trovare un amico con cui smezzare la quota della Platino, adesso che ci hanno messo il buono amexviaggi la quota è praticamente tornata a 550 euro ( quindi 275 a testa ), ed in più avresti una ottima assicurazione di viaggio
Zasso
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun nov 03, 2014 5:49 pm

giofit ha scritto: Ti converrebbe trovare un amico con cui smezzare la quota della Platino, adesso che ci hanno messo il buono amexviaggi la quota è praticamente tornata a 550 euro ( quindi 275 a testa ), ed in più avresti una ottima assicurazione di viaggio
Ma la priority pass la prende solo il titolare o anche la prima platino supplementare?
giofit
Silver
Silver
Messaggi: 585
Iscritto il: mar lug 29, 2014 4:44 pm

la prendono entrambi
LicioM
Silver
Silver
Messaggi: 621
Iscritto il: gio gen 01, 2015 5:36 pm
Contatta:

giofit ha scritto:
Ti converrebbe trovare un amico con cui smezzare la quota della Platino, adesso che ci hanno messo il buono amexviaggi la quota è praticamente tornata a 550 euro ( quindi 275 a testa ), ed in più avresti una ottima assicurazione di viaggio
Non è la prima volta che leggo questo consiglio.... ma la cosa che mi chiedo a questo punto è: quanto amici dovremmo essere visto che avrebbe una carta di credito Platino che si appoggia al mio conto il tutto per dimezzarmi una spesa di 550 euro?
Zasso
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun nov 03, 2014 5:49 pm

LicioM ha scritto: Non è la prima volta che leggo questo consiglio.... ma la cosa che mi chiedo a questo punto è: quanto amici dovremmo essere visto che avrebbe una carta di credito Platino che si appoggia al mio conto il tutto per dimezzarmi una spesa di 550 euro?
Potrei sbagliarmi ma puoi assegnare la platino al tuo amico senza che egli riceva fisicamente la carta.

Poi riceverà la priority pass che potrà usare liberamente senza dover presentare la platino
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Su questo giochetto di fare la carta per un amico che fisicamente poi non la detiene mi perplime un solo aspetto...
in caso di sinistro (come necessità polizza sanitaria in viaggio) viene chiesto di utilizzare la carta per le spese che poi andranno documentate ed incluse nel "sinistro"...
in quel caso che si fa??
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
LicioM
Silver
Silver
Messaggi: 621
Iscritto il: gio gen 01, 2015 5:36 pm
Contatta:

a perplime me è anche altro: chi è l'idiota che pgherebbe metà quota di carta Platino per non avere la carta platino? se deve pagare quella quota (parliamo di 350 euro) si prende la sua priorità pass direttamente e risparmia....
Ultima modifica di LicioM il sab gen 10, 2015 10:39 am, modificato 1 volta in totale.
Rispondi