Priority Pass!!

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Rispondi
riverton
Silver
Silver
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun dic 12, 2016 12:31 am

Bisognerebbe forse registrare la telefonata perché come ho scritto sopra, a me hanno dato le altre due versioni....

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Al di là delle risposte... personalmente la cosa più ovvia mi pare sia i due ingressi nell’anno (12 mesi) di iscrizione ...

Che senso avrebbe l’anno solare per chi si dovesse iscrivere in novembre o dicembre ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

EnricoC ha scritto:Al di là delle risposte... personalmente la cosa più ovvia mi pare sia i due ingressi nell’anno (12 mesi) di iscrizione ...

Che senso avrebbe l’anno solare per chi si dovesse iscrivere in novembre o dicembre ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono d’accordo... ma sono loro a dare queste risposte, mi avevano messo in attesa proprio per leggere i t&c che gli avevano fornito quelli di PP
In constante contrapposizione con il mio nickname.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

dallaAllaZ ha scritto: Sono d’accordo... ma sono loro a dare queste risposte, mi avevano messo in attesa proprio per leggere i t&c che gli avevano fornito quelli di PP
Il T&C di PP (non considerando amex), escluso il livello prestige ovviamente, consente x visite nell’arco dell’anno di iscrizione

Anche se l’iscrizione avviene tramite amex, presumo che il regolamento applicabile sia quello di PP come per tutti i Soci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

EnricoC ha scritto:
Il T&C di PP (non considerando amex), escluso il livello prestige ovviamente, consente x visite nell’arco dell’anno di iscrizione

Anche se l’iscrizione avviene tramite amex, presumo che il regolamento applicabile sia quello di PP come per tutti i Soci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Proverò a richiamare Amex. E magari chiedo di inviarmi la loro risposta per iscritto
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

dallaAllaZ ha scritto: Proverò a richiamare Amex. E magari chiedo di inviarmi la loro risposta per iscritto

per avere una risposta per iscritto basta mandare una pec a reclami
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
recluta
Silver
Silver
Messaggi: 546
Iscritto il: mer apr 09, 2014 10:29 pm

Io sto avendo problemi con la tessera pp di mia moglie.inizialmente aveva quella con due ingressi omaggio,poi io ho fatto la platino ed abbiamo inviato entrambi il modulo pp. A me hanno fatto il passaggio in automatico ma a mia moglie a quanto pare hanno disattivato la scheda.al call center Alex la scheda risulta tutto in regola,mentre sul sito pp non esiste più la sua iscrizione ..in due lounges la carta non e' stata accettata. Ho provato a scrivere a pp ma alcuna risposta è arrivata..
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

recluta ha scritto:Io sto avendo problemi con la tessera pp di mia moglie.inizialmente aveva quella con due ingressi omaggio, poi io ho fatto la platino ed abbiamo inviato entrambi il modulo pp. A me hanno fatto il passaggio in automatico ma a mia moglie a quanto pare hanno disattivato la scheda.al call center Alex la scheda risulta tutto in regola,mentre sul sito pp non esiste più la sua iscrizione ..in due lounges la carta non e' stata accettata. Ho provato a scrivere a pp ma alcuna risposta è arrivata..

Ho fatto il tuo medesimo passaggio, o meglio quello di tua moglie.
Da oro ho attivato la PP con i 2 ingressi, poi arrivata la Platino ho fatto nuova registrazione ma stando attento a non accavallarle per cui ho fatto richiesta per una nuova PP usando login diverso e ora me ne trovo 2.
Sinceramente di quella derivante da oro ormai me ne faccio poco, ma almeno non ho sovrapposto gli accounts.

Il mio consiglio è quello di contattare PP attraverso la chat Facebook (almeno per il contatto iniziale) perchè via mail sono poco reattivi.

Tramma
recluta
Silver
Silver
Messaggi: 546
Iscritto il: mer apr 09, 2014 10:29 pm

tramma ha scritto:

Ho fatto il tuo medesimo passaggio, o meglio quello di tua moglie.
Da oro ho attivato la PP con i 2 ingressi, poi arrivata la Platino ho fatto nuova registrazione ma stando attento a non accavallarle per cui ho fatto richiesta per una nuova PP usando login diverso e ora me ne trovo 2.
Sinceramente di quella derivante da oro ormai me ne faccio poco, ma almeno non ho sovrapposto gli accounts.

Il mio consiglio è quello di contattare PP attraverso la chat Facebook (almeno per il contatto iniziale) perchè via mail sono poco reattivi.

Tramma
anche io ho fatto il medesimo passaggio perché anche io avevo una oro.
A me, il passaggio è avvenuto senza problemi. Ho sempre e solo un account che da 2 ingressi gratuiti è divenuto con accessi illimitati.
A mia moglie, hanno cancellato il primo ma non hanno creato il secondo account.
Ora le faccio scrivere tramite facebook
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Col PP ottenuto tramite Amex platino è possibile, che voi sappiate, entrare in lounge Alitalia/skyteam? Grazie
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Il PP ottenuto tramite amex Platino è identico al PP che puoi acquistare

È permesso accesso solo alle Lounge del circuito PP che vedi sulla app / sito

Poi non so dirti se nel mondo ci sia qualche Lounge SkyTeam che ha convenzione con PP ma non credo o comunque non è la regola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1248
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto:Col PP ottenuto tramite Amex platino è possibile, che voi sappiate, entrare in lounge Alitalia/skyteam? Grazie
No. AZ nessuna Pochissime Sky Team convenzionate con pp direttamente. Ad esempio KAL a JFK e LAX....

S.
Inviato utilizzando Tapatalk
S.
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto:Col PP ottenuto tramite Amex platino è possibile, che voi sappiate, entrare in lounge Alitalia/skyteam? Grazie
puoi entrare solo nelle sale convenzionate Priority Pass: nel dettaglio, ad esempio a Los Angeles la sala KAL e' convenzionata PP (la sala KAL e' la sala di Korean Air, quindi Skyteam): non tutte le sale KAL sono pero' accessibili con PP (ad esempio la sala KAL di Honolulu non e' accessibile con PP).

Se vai sul sito PP, e indichi gli aeroporti che ti interessano, trovi l'elenco delle sale convenzionate PP
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Grazie a tutti per le gentilissime risposte! Buona serata;)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Io uso anche l'app lounge buddy

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
il_viaggiatore
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: dom mag 29, 2016 2:32 pm

Con lounge buddy sai esattamente dove puoi entrare con pp, e anche con la carta di credito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1248
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

il_viaggiatore ha scritto:Con lounge buddy sai esattamente dove puoi entrare con pp, e anche con la carta di credito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sostituirei l'"esattamente" con "grossomodo" ma concordo sul fatto che sia utile.

S.
Inviato utilizzando Tapatalk
S.
nolith
Blue
Blue
Messaggi: 275
Iscritto il: lun ago 26, 2019 9:43 pm

volevo segnalare che FLR mi hanno fatto passare al fast track mostrando la PP anche se non risulta fra le carte valide per il fast track
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1248
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

MisterMax ha scritto:Ammazza fica davvero!
unica nota stonata immagino è che se nei tuoi viaggi sei accompagnato da qualcuno che non la possiede nelle lounges ci entri da solooo!!
un ospite gratuito ormai è consentito
S.
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

nolith ha scritto:volevo segnalare che FLR mi hanno fatto passare al fast track mostrando la PP anche se non risulta fra le carte valide per il fast track
Mmhhhh... a parte lounges con accesso diretto al FT (tipo BLQ, per intenderci) non mi pare che PP abbia privilegi in tal senso.
Mi pare avessero un progetto per implementarlo (5€ a passaggio mi sa), non ancora partito.

Secondo me sei stato fortunato, è stato come presentare la carta Fidaty Esselunga :lol:

Tramma
Rispondi