Priority Pass!!

Priority Pass, Angel Pass, Business Class

Re: Priority Pass!!

da riverton » mer giu 19, 2019 8:00 pm

Bisognerebbe forse registrare la telefonata perché come ho scritto sopra, a me hanno dato le altre due versioni....

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Blue
Blue

da EnricoC » mer giu 19, 2019 8:16 pm

Al di là delle risposte... personalmente la cosa più ovvia mi pare sia i due ingressi nell’anno (12 mesi) di iscrizione ...

Che senso avrebbe l’anno solare per chi si dovesse iscrivere in novembre o dicembre ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gold
Gold

da dallaAllaZ » mer giu 19, 2019 8:21 pm

EnricoC ha scritto:Al di là delle risposte... personalmente la cosa più ovvia mi pare sia i due ingressi nell’anno (12 mesi) di iscrizione ...

Che senso avrebbe l’anno solare per chi si dovesse iscrivere in novembre o dicembre ?

Sono d’accordo... ma sono loro a dare queste risposte, mi avevano messo in attesa proprio per leggere i t&c che gli avevano fornito quelli di PP
Gold
Gold

da EnricoC » mer giu 19, 2019 8:30 pm

dallaAllaZ ha scritto:Sono d’accordo... ma sono loro a dare queste risposte, mi avevano messo in attesa proprio per leggere i t&c che gli avevano fornito quelli di PP

Il T&C di PP (non considerando amex), escluso il livello prestige ovviamente, consente x visite nell’arco dell’anno di iscrizione

Anche se l’iscrizione avviene tramite amex, presumo che il regolamento applicabile sia quello di PP come per tutti i Soci

Gold
Gold

da dallaAllaZ » mer giu 19, 2019 11:32 pm

EnricoC ha scritto:
Il T&C di PP (non considerando amex), escluso il livello prestige ovviamente, consente x visite nell’arco dell’anno di iscrizione

Anche se l’iscrizione avviene tramite amex, presumo che il regolamento applicabile sia quello di PP come per tutti i Soci

Proverò a richiamare Amex. E magari chiedo di inviarmi la loro risposta per iscritto
Gold
Gold

da chiaraweb » mar lug 16, 2019 11:51 am

dallaAllaZ ha scritto:Proverò a richiamare Amex. E magari chiedo di inviarmi la loro risposta per iscritto

per avere una risposta per iscritto basta mandare una pec a reclami
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Diamond
Diamond

da recluta » gio lug 25, 2019 7:37 am

Io sto avendo problemi con la tessera pp di mia moglie.inizialmente aveva quella con due ingressi omaggio,poi io ho fatto la platino ed abbiamo inviato entrambi il modulo pp. A me hanno fatto il passaggio in automatico ma a mia moglie a quanto pare hanno disattivato la scheda.al call center Alex la scheda risulta tutto in regola,mentre sul sito pp non esiste più la sua iscrizione ..in due lounges la carta non e' stata accettata. Ho provato a scrivere a pp ma alcuna risposta è arrivata..
Blue
Blue

da tramma » gio lug 25, 2019 9:16 am

recluta ha scritto:Io sto avendo problemi con la tessera pp di mia moglie.inizialmente aveva quella con due ingressi omaggio, poi io ho fatto la platino ed abbiamo inviato entrambi il modulo pp. A me hanno fatto il passaggio in automatico ma a mia moglie a quanto pare hanno disattivato la scheda.al call center Alex la scheda risulta tutto in regola,mentre sul sito pp non esiste più la sua iscrizione ..in due lounges la carta non e' stata accettata. Ho provato a scrivere a pp ma alcuna risposta è arrivata..

Ho fatto il tuo medesimo passaggio, o meglio quello di tua moglie.
Da oro ho attivato la PP con i 2 ingressi, poi arrivata la Platino ho fatto nuova registrazione ma stando attento a non accavallarle per cui ho fatto richiesta per una nuova PP usando login diverso e ora me ne trovo 2.
Sinceramente di quella derivante da oro ormai me ne faccio poco, ma almeno non ho sovrapposto gli accounts.

Il mio consiglio è quello di contattare PP attraverso la chat Facebook (almeno per il contatto iniziale) perchè via mail sono poco reattivi.

Tramma
Blue
Blue

da recluta » gio lug 25, 2019 12:46 pm

tramma ha scritto:

Ho fatto il tuo medesimo passaggio, o meglio quello di tua moglie.
Da oro ho attivato la PP con i 2 ingressi, poi arrivata la Platino ho fatto nuova registrazione ma stando attento a non accavallarle per cui ho fatto richiesta per una nuova PP usando login diverso e ora me ne trovo 2.
Sinceramente di quella derivante da oro ormai me ne faccio poco, ma almeno non ho sovrapposto gli accounts.

Il mio consiglio è quello di contattare PP attraverso la chat Facebook (almeno per il contatto iniziale) perchè via mail sono poco reattivi.

Tramma

anche io ho fatto il medesimo passaggio perché anche io avevo una oro.
A me, il passaggio è avvenuto senza problemi. Ho sempre e solo un account che da 2 ingressi gratuiti è divenuto con accessi illimitati.
A mia moglie, hanno cancellato il primo ma non hanno creato il secondo account.
Ora le faccio scrivere tramite facebook
Blue
Blue

da SalvatoreGrisaffi » sab lug 27, 2019 8:57 pm

Col PP ottenuto tramite Amex platino è possibile, che voi sappiate, entrare in lounge Alitalia/skyteam? Grazie
Blue
Blue

PrecedenteProssimo