Lounge Delta a Narita

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Rispondi
recluta
Silver
Silver
Messaggi: 546
Iscritto il: mer apr 09, 2014 10:29 pm

Visto che non c'è menzione vi riporto la mia esperienza nella lounge di Narita.
Quella che fa comodo a chi parte con Alitalia si trova proprio sopra ai gates nn 16 e 17 da dove partono i voli per Roma e Milano.
La lounge è Delta.
Ampi spazi, con poltrone e Wi-Fi gratuito.
Decente l'offerta del bere con la presenza di analcolici, vini e birre alla spina.
Velo pietoso per il cibo. Solo snack, salatini ed una zuppa.
I voli per Roma e Milano partono alle 13.00 quindi forse per chi si trattiene, troverà qualcosa in più per pranzo.
Lasciando la lounge alle 12.40 io ho trovato in più un vassoietto di pasta e basta.
Almeno che uno non si spari vino e birra a go go, non varrebbe la pena.
Per il Wi-Fi c'è una rete aperta anche fuori la lounge..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dupont72
Silver
Silver
Messaggi: 620
Iscritto il: ven set 05, 2014 7:03 pm

Confermo.
Cibo osceno.
Carina la possibilità della birra alla spina.
Metti il bicchiere e fa tutto la macchina.
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

Provata lo scorso agosto.
Il cibo era normale, comunque meglio delle lounge Delta negli USA, nella norma per orario tra colazione e pranzo: scelta di qualcosa per colazione, finger food, sushi e sandwich, qualcosa di caldo.
Ricordo la macchina per la birra alla spina.
Più che altro ho apprezzato il fatto che fosse strettamente silenziosa, con le impiegate che chiedevano ai connazionali di abbassare sia le suonerie, anche per la tastiera del cell e per i messaggi, che la voce. Lo facessero anche da noi...
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

recluta
Silver
Silver
Messaggi: 546
Iscritto il: mer apr 09, 2014 10:29 pm

Dupont72 ha scritto:Confermo.
Cibo osceno.
Carina la possibilità della birra alla spina.
Metti il bicchiere e fa tutto la macchina.
si infatti...era talmente tanto carino vedere che inclinava il bicchiere da sola che l'ho provata un bel po' di volte :mrgreen: :mrgreen:
andrea10
Blue
Blue
Messaggi: 24
Iscritto il: ven gen 01, 2016 8:48 pm

Per la prima volta ho provato una lounge Delta, quella di Miami, e direi che è osceno tutto il servizio. La maggior parte delle bevande (parlo anche della birra, tranne le due più commerciali) sono a pagamento. Il livello è di una colazione in un hotel 3 stelle...
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

Le lounge DL fanno schifo in generale. A dicembre 2014 ho visto la loro flagship lounge nel nuovo terminal DL a JFK, era inaugurata da poco, e non valeva granchè.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Io ho fatto la Delta a Lax ad agosto, la lounge bella niente da dire ma il food teriBBile. Quella della Korean pure peggio!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
andryrm
Blue
Blue
Messaggi: 349
Iscritto il: lun ago 24, 2015 11:04 am

andrea10 ha scritto:Per la prima volta ho provato una lounge Delta, quella di Miami, e direi che è osceno tutto il servizio. La maggior parte delle bevande (parlo anche della birra, tranne le due più commerciali) sono a pagamento. Il livello è di una colazione in un hotel 3 stelle...
Fantiastico...ci saró di passaggio a febbraio. Non capisco il senso della lounge se poi le cose sono a pagamento...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi