LAX - Lounge Etihad

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Su facebook Juliana mi ha detto che NON posso! Quindi vale solo per voli puri Alitalia...
mi sembra come al solito una scemenza perchè il biglietto che ho in mano è AZ.
Vabbè tanto andrò in apt giusto per volare non ho layover da trascorrere quel giorno!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Eva
Blue
Blue
Messaggi: 60
Iscritto il: sab set 10, 2016 12:08 am

papperone ha scritto:Volevo condividere la mia recente esperienza a LAX.
In possesso di biglietto BIZ su volo AZ (code share con ETH) al checkin la gentile signorina mi ha detto che essendo CFP ed avendo biglietto BIZ potevo scegliere se lounge Skyteam (Delta) o Eithad ( :-D )... conoscendo già la lounge Delta (decente ma non chissà che...) ho ovviamente scelto quella Etihad...
UN ALTRO MONDO!!!
personale impeccabile, oltre al buffet c'era il servizio al tavolo, con tanto di menù a-la-carte, cameriere super-servile e chef stellato in cucina...
Open bar con 2 barman e scelta di liquori e cocktail impressionante, e chef disponibile a tutte le richieste.
Mio figlio ha chiesto una pasta al sugo, gli hanno servito un piatto cotto alla perfezione, pasta al dente impeccabile!
Abbiamo passato oltre 1 ora al tavolo per il pranzo, con lo chef che proponeva di tutto, dagli antipasti, ai dolci, accompagnati da vino "ad-hoc"...

Quindi, se questa non è stata solo una botta di fortuna, sembrerebbe che CFP+BIZ anche su volo AZ abbiano il diritto ad entrare in Lounge Etihad.
Se ci riuscite in altri aeroporti, dete sapere... Per chi passa da LAX, sa già come comportarsi :e00e: :wave:
Che bella esperienza, non lo sapevo. Io sono rientrata il 29 agosto da LAX. sono stata mandata alla lounge do Korean Airlines, e avevo BIZ e CFP, e non mi hanno detto che potevo andare alla lounge ETHIAD. Sarà per la prossima volta. Grazie del consiglio.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

La lounge della Korean a Lax é proprio minimal
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
borabora
Blue
Blue
Messaggi: 198
Iscritto il: mer feb 11, 2015 3:12 pm

chiaraweb ha scritto:La lounge della Korean a Lax é proprio minimal Immagine
confermo, appena stato l'altro ieri. Oltre ad essere ultra affollata e con pochissime e brutte poltrone. No chaise longue ad esempio...sic
Immagine
Rispondi