Entrata scontata per le lounges.

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Rispondi
pacopacos
Blue
Blue
Messaggi: 122
Iscritto il: mer mag 18, 2016 1:38 pm

Spero di scrivere nel posto giusto, ma ho notato questo su groupon (spero che si possa postare altrimenti rimuovete pure il link) http://www.groupon.it/deals/priority-pass-ltd

e ci stavo facendo un pensierino......magari a quello STANDARD PLUS a 249 €. col 25 % (che diventerebbe 191 circa) che include 10 entrate "gratis".
Premetto che non ho in programma viaggi paradisiaci dove poter usare le lounges piu gettonate.....solo voli da Linate e Roma piu uno ad Atene. Sicuramente li sfrutterei tutti e 10 (magari aaggiungendo anche Orio- che è pessima da quello che ho visto !!! :evil: ).

Secondo voi è conveniente ed utile? sarebbe giusto per togliermi lo sfizio di entrare in una lounge.....grazie per i vostri consigli. :e00e:
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

Io penso che con 19 euro (191/10 entrate) puoi avere un pasto decente con qualcosa da bere , cosa che nelle lounge Priority Pass spesso e' utopia. Prova LoungeBuddy se proprio vuoi toglierti lo sfizio.
pacopacos
Blue
Blue
Messaggi: 122
Iscritto il: mer mag 18, 2016 1:38 pm

Grazie del consiglio...stavo rileggendo un vecchio t3 su questo sito dove si parlava di AirportAngel...che rimanda al tuo sito....
Grazie ancora..ora dò un'occhiata.
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

Beh a questo punto io ti consiglierei la priority pass senza limiti di entrata (solo una persona ovviamente) per 319 dollari.
Ovvero il 20 per cento di riduzione e pagamento in dollari.
Io ho questa carta facendoci una quarantina (o piu') di ingresso annui non e' male.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Anche io ti consiglio lounge buddies con ingresso singolo e solo su lounge che meritano! Alcune non hanno veramente nulla!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
pacopacos
Blue
Blue
Messaggi: 122
Iscritto il: mer mag 18, 2016 1:38 pm

grazie a tutti....ho controllato il sito e credo anch'io che alla fine non convenga.....proverò a comprare l'entrata u lounge buddy solo quando andrò in apt dove veramente vale la pena spendere dei soldi...
Rispondi