Bagno maschile nella Lounge JFK

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
milesfab
Blue
Blue
Messaggi: 198
Iscritto il: mer set 02, 2015 9:22 pm

Non credo Alitalia abbandonerà del tutto MXP per il momento
Joul
Silver
Silver
Messaggi: 532
Iscritto il: ven dic 09, 2016 4:40 pm

È la seconda volta in 1 mese che transito alla luonge Alitalia a JFK....cessi, cibo da xxxxx....
Joul
Silver
Silver
Messaggi: 532
Iscritto il: ven dic 09, 2016 4:40 pm

È la seconda volta in 1 mese che transito alla luonge Alitalia a JFK....cessi, cibo da xxxxx....
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1248
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

Joul ha scritto:È la seconda volta in 1 mese che transito alla luonge Alitalia a JFK....cessi, cibo da xxxxx....
In pratica nulla di nuovo...
S.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Purtroppo è risaputo che faccia pena.
È da 3 anni che ripetono come un mantra “a breve la ristrutturiamo”
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1248
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

dallaAllaZ ha scritto:Purtroppo è risaputo che faccia pena.
È da 3 anni che ripetono come un mantra “a breve la ristrutturiamo”
Vero! Da tre anni dicono che devono ristrutturarla ma sbaglio o è stata aperta poco più di 5 anni fa? Primavera 2014?
In pratica è proprio nata così.
S.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Non saprei dirti onestamente ... magari l’hanno chiusa come dici tu nel 2014 per dargli una sistemata per quanto possibile, ma non è stata una vera ristrutturazione.... voglio sperare !
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Joul
Silver
Silver
Messaggi: 532
Iscritto il: ven dic 09, 2016 4:40 pm

Basterebbe aggiustare i cessi e mettere qualcosa da mangiare, ieri solo 4 panini freddi...ed era il primo volo x fco.
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Ci sono passato pure io , una vera delusione! Siamo entrati e usciti con mia moglie in appena 5min, non c'era assolutamente nulla da mangiare , solo snack. Siamo entrati in quella KAL e la tizia all'ingresso mi fa : Oh , avete accesso anche alla lounge alitalia. Ed io : veniamo da lì ma siamo scappati! E lei : ah beh, la differenza con noi è che qui abbiamo cibo!

Stavo ridendo a lacrime... ci pigliano per il c..o anche nelle altre Lounge ! :mrgreen:
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1248
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto:Ci sono passato pure io , una vera delusione! Siamo entrati e usciti con mia moglie in appena 5min, non c'era assolutamente nulla da mangiare , solo snack. Siamo entrati in quella KAL e la tizia all'ingresso mi fa : Oh , avete accesso anche alla lounge alitalia. Ed io : veniamo da lì ma siamo scappati! E lei : ah beh, la differenza con noi è che qui abbiamo cibo!

Stavo ridendo a lacrime... ci pigliano per il c..o anche nelle altre Lounge ! :mrgreen:
Come sei entrato? J di AZ, FA o PP?

Io ci sono andato spesso ma più perché in prossimità dei voli AZ era molto meno affollata e non per il cibo su cui non eccelleva neanche lei.
S.
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Salv0 ha scritto:Come sei entrato? J di AZ, FA o PP?

Io ci sono andato spesso ma più perché in prossimità dei voli AZ era molto meno affollata e non per il cibo su cui non eccelleva neanche lei.
Sono entrato con PP, la J di AZ non permetteva l’accesso (non saprei come mai)
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Sarei potuto entrare come cfa

Puoi accedere a questa lounge se sei un passeggero SkyTeam Elite Plus o se viaggi su un volo internazionale operato da una delle seguenti compagnie aeree:

Aeroflot. Korean Air
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1248
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

La J ti garantisce come passeggero di AZ indipendentemente dallo status sulle sale AZ. Giustamente KAL ti riconosce sono come Sky Team elite plus è non come FA.
(Solo quando ci sono accordi specifici come a LAX i passeggeri J di AZ vengono accolti in sala KAL)

Ti chiedevo come siete entrati perché a volte se presente una lounge della tua compagnia le altre compagnie ST tendono a scaricarti.

Anch'io ho sempre usato PP in quella lounge (e in quella AF) ma quando mi muovo con la famiglia se ci accettano come FA possiamo accedere in 4.
S.
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Salv0 ha scritto:La J ti garantisce come passeggero di AZ indipendentemente dallo status sulle sale AZ. Giustamente KAL ti riconosce sono come Sky Team elite plus è non come FA.
(Solo quando ci sono accordi specifici come a LAX i passeggeri J di AZ vengono accolti in sala KAL)

Ti chiedevo come siete entrati perché a volte se presente una lounge della tua compagnia le altre compagnie ST tendono a scaricarti.

Anch'io ho sempre usato PP in quella lounge (e in quella AF) ma quando mi muovo con la famiglia se ci accettano come FA possiamo accedere in 4.
Mi spiegheresti meglio l'ultima frase? Intendi che mostri all'accesso in lounge la tessera CFA e quindi 2 ingressi , corretto? Come fate ad entrare in 4? Io, quando viaggio con moglie e figli (2), normalmente nelle lounge alitalia entro con CFA mia e fanno entrare sempre anche mia moglie e i miei figli senza chiedermi nulla. Nelle lounge non Alitalia invece usiamo il PP mio e di mia moglie che ha ospite compreso a testa per cui entriamo sempre in 4
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1248
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto:
Mi spiegheresti meglio l'ultima frase? Intendi che mostri all'accesso in lounge la tessera CFA e quindi 2 ingressi , corretto? Come fate ad entrare in 4? Io, quando viaggio con moglie e figli (2), normalmente nelle lounge alitalia entro con CFA mia e fanno entrare sempre anche mia moglie e i miei figli senza chiedermi nulla. Nelle lounge non Alitalia invece usiamo il PP mio e di mia moglie che ha ospite compreso a testa per cui entriamo sempre in 4
Scusa sono stato superficiale. In famiglia sommiamo CFP + CFA... solo nelle lounge AZ continuano spesso (solo per cortesia) a chiudere un occhio su figli+coniuge.

Per questo ero interessato all'accesso con FA rispetto a PP.

Il mio PP proviene da Amex biz e non posso intestare a mia moglie la supplementare... anche se qualcosa potrei escogitare.
S.
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Tutto chiarissimo adesso. Grazie a te per il chiarimento! ;)
Rispondi