Lounge Pechino

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Rispondi
recluta
Silver
Silver
Messaggi: 546
Iscritto il: mer apr 09, 2014 10:29 pm

Volerò con AZ a Pechino in biz.
Che mi dite delle lounges a Pechino?
Siccome ho il volo alle 9 di mattina, qualcuno che ha avuto il volo allo stesso orario è riuscito a sfruttare qualcosa di decente?
Forse dico una eresia, ma in caso, si può entrare nella lounge anche a tarda notte?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

Quando sono passato per Pechino ero sempre in transito, non su AZ, e non ho mai avuto modo di entrarci.
In generale per gli orari di apertura puoi controllare il sito ST non li mette, tranne che per la lounge Air China (6-22), in ogni caso se la lounge è aperta puoi entrare.
Il problema sarebbe quello di imbarcare il bagaglio da stiva con largo anticipo, se lo avessi e se il check in desk fosse ancora chiuso.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

io sono stato alla lounge che usa Korean Air: pessima è a dir poco.
Pessimo servizio comunque: al check in non hanno riconosciuto il mio status CFA, mi hanno detto che la carta è falsa, l'hanno fotocopiata insieme alla mia carta di credito, nessun varco prioritario (nemmeno per business), lounge terribile senza bagni e con wifi pessimo.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

so comunque che stanno costruendo una nuova lounge skyteam pronta a breve.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Sono passato da Pechino un mese fa in transito con KLM + China Southern.
Provata sia lounge CS che Korean (entrato con CFA senza problemi)
Senza infamia e senza lode e confermo i bagno sono fuori dalle lounge.

PS a m mai avuto problemi di riconoscimento status CFA né a Pechino né ovunque al mondo finora!
recluta
Silver
Silver
Messaggi: 546
Iscritto il: mer apr 09, 2014 10:29 pm

grazie per le risposte! per il bagaglio non avrei problemi perché, essendo per lavoro, porto tutto in cabina..da quello che ho capito, se arrivo in tempo per il volo, non mi perdo nulla....
Rispondi