Accesso alle lounge American Express con carta Platino

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Hanno cambiato la policy di accesso ai Delta Skyclub comunque, adesso l'accesso è solo per il titolare di carta platino e:

Delta Sky Club

Per accedere alla lounge mostra la tua Carta Platino in corso di validità, un documento di identità emesso da un'autorità governativa e la carta di imbarco del volo Delta riportante la conferma della prenotazione per il giorno stesso. Puoi acquistare l'accesso per il coniuge e per il figlio di età inferiore ai 21 anni, oppure fino a due altri accompagnatori al costo di 29$ ciascuno. Ogni ulteriore ospite può acquistare il pass giornaliero
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
Glyfada
Silver
Silver
Messaggi: 701
Iscritto il: mer lug 23, 2014 1:30 pm

chiaraweb ha scritto:Hanno cambiato la policy di accesso ai Delta Skyclub comunque, adesso l'accesso è solo per il titolare di carta platino e:

Delta Sky Club

Per accedere alla lounge mostra la tua Carta Platino in corso di validità, un documento di identità emesso da un'autorità governativa e la carta di imbarco del volo Delta riportante la conferma della prenotazione per il giorno stesso. Puoi acquistare l'accesso per il coniuge e per il figlio di età inferiore ai 21 anni, oppure fino a due altri accompagnatori al costo di 29$ ciascuno. Ogni ulteriore ospite può acquistare il pass giornaliero
ma se hai la supplementare l’intestatario ha la sua carta sia priority che platino e dovrebbe poter entrare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Glyfada ha scritto:ma se hai la supplementare l’intestatario ha la sua carta sia priority che platino e dovrebbe poter entrare
sì, ma il mio problema sono i 3 figli, che fino a poco tempo fa erano inclusi
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

a me quelli di Roma (e confermato da quelli di Rio de Janeiro) hanno detto che le American Express Platino hanno diverse condizioni in base al luogo di emissione.
le carte emesse in USA hanno sempre 2 ospiti gratuiti, mentre quelle emesse in Italia solo 1 e a Roma appunto nessuno.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Eh perchè in USA la quota è più alt.... ah no, oltre al danno pure la beffa!!!
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

In realtà anche in USA sono cambiate le regole, partner e figli sono a pagamento 29 USD.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Questo post casca a fagiolo
https://thepointsguy.com/guide/credit-c ... t-lounges/

adesso non ne ho il tempo ma gli risponderò perchè alcune cose che ha scritto secondo me sono state cambiate molto recentemente.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
sciuritiddu
Blue
Blue
Messaggi: 105
Iscritto il: gio nov 12, 2015 9:31 pm

A maggio ho provato la Plaza di Toronto, nulla di che come lounge, però con l'amex platino il guest è gratuito (mentre con il PP no)
Rispondi