Nuova Premium Lounge a Roma FCO!

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

Mi hanno risposto quelli di American Express. In sostanza se ne lavano le mani facendo scarica barile, dicendo che le informazioni che forniscono loro sono corrette (con Platino accesso alla lounge con ospite) e che è colpa della lounge che non rispetta i termini concordati. Peccato che la lounge mi ha mostrato i documenti dove quelli di Amex Italia hanno indicato che l'accesso è garantito solo per il titolare. Non solo, come scritto qualche messaggio indietro, la manager della lounge afferma che la colpa è di American Express Italia.
Peccato ricevere questo genere di risposte, visto che la quota annua di 700€ dovrebbe garantire un certo livello di assistenza ai titolari. Ho chiesto un minimo risarcimento per il danno, ma ovviamente non ne hanno fatto minimamente parola. Nemmeno 500 punti.
Evidentemente a loro dei clienti - o meglio di me - non interessa nulla. Farò certamente disdetta della carta dopo l'estate.
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

marco.vigini ha scritto:Mi hanno risposto quelli di American Express. In sostanza se ne lavano le mani facendo scarica barile, dicendo che le informazioni che forniscono loro sono corrette (con Platino accesso alla lounge con ospite) e che è colpa della lounge che non rispetta i termini concordati. Peccato che la lounge mi ha mostrato i documenti dove quelli di Amex Italia hanno indicato che l'accesso è garantito solo per il titolare. Non solo, come scritto qualche messaggio indietro, la manager della lounge afferma che la colpa è di American Express Italia.
Peccato ricevere questo genere di risposte, visto che la quota annua di 700€ dovrebbe garantire un certo livello di assistenza ai titolari. Ho chiesto un minimo risarcimento per il danno, ma ovviamente non ne hanno fatto minimamente parola. Nemmeno 500 punti.
Evidentemente a loro dei clienti - o meglio di me - non interessa nulla. Farò certamente disdetta della carta dopo l'estate.
A me è bastata la mail dove mi hanno confermato i due pax, quindi quando passerò andrò alla lounge, se mi fanno entrare il figlio bene diversamente chiedo addebito sulla carta e quando torno chiamo o mando pec come già fatto.

Non ha senso secondo me borbottare ed andarsene, vanno sfruttati i benefits promessi e messi davanti all'evidenza dei fatti.

Non ammetto il lassismo quando ti dò 700x2 € all'anno :e00e:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

chiaraweb ha scritto:
A me è bastata la mail dove mi hanno confermato i due pax, quindi quando passerò andrò alla lounge, se mi fanno entrare il figlio bene diversamente chiedo addebito sulla carta e quando torno chiamo o mando pec come già fatto.

Non ha senso secondo me borbottare ed andarsene, vanno sfruttati i benefits promessi e messi davanti all'evidenza dei fatti.

Non ammetto il lassismo quando ti dò 700x2 € all'anno :e00e:
Sono d'accordo.
Avatar utente
xfashionx
Blue
Blue
Messaggi: 190
Iscritto il: mar ott 07, 2014 7:14 am

marco.vigini ha scritto:Mi hanno risposto quelli di American Express. In sostanza se ne lavano le mani facendo scarica barile, dicendo che le informazioni che forniscono loro sono corrette (con Platino accesso alla lounge con ospite) e che è colpa della lounge che non rispetta i termini concordati. Peccato che la lounge mi ha mostrato i documenti dove quelli di Amex Italia hanno indicato che l'accesso è garantito solo per il titolare. Non solo, come scritto qualche messaggio indietro, la manager della lounge afferma che la colpa è di American Express Italia.
Peccato ricevere questo genere di risposte, visto che la quota annua di 700€ dovrebbe garantire un certo livello di assistenza ai titolari. Ho chiesto un minimo risarcimento per il danno, ma ovviamente non ne hanno fatto minimamente parola. Nemmeno 500 punti.
Evidentemente a loro dei clienti - o meglio di me - non interessa nulla. Farò certamente disdetta della carta dopo l'estate.

a detta lounge ho avuto modo di accedervi di recente ed ho incontrato anche tutte le ex gorie della roma (totti, di biagio, del vecchio, ecc. ecc, ndr).
Io ho fatto accesso con LougeKey offerto dalla mia DB Black... ma sul sito louge key neanche era riportata, l'ho scoperta così passeggiando in aeroporto e vedendo sul loro display il logo "lougekey".
detto questo, dato che accettano anche PP offerto dalla Amex Platino, voi titolari, non potreste far entrare alcune persone con le PP ed altre come AMEX PLAT? o le lounge non ammettono tale possibilità?
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

xfashionx ha scritto:

a detta lounge ho avuto modo di accedervi di recente ed ho incontrato anche tutte le ex gorie della roma (totti, di biagio, del vecchio, ecc. ecc, ndr).
Io ho fatto accesso con LougeKey offerto dalla mia DB Black... ma sul sito louge key neanche era riportata, l'ho scoperta così passeggiando in aeroporto e vedendo sul loro display il logo "lougekey".
detto questo, dato che accettano anche PP offerto dalla Amex Platino, voi titolari, non potreste far entrare alcune persone con le PP ed altre come AMEX PLAT? o le lounge non ammettono tale possibilità?
le PP non ammettono ospiti purtroppo, bisogna capire se sono cosi gentili da caricare un ingresso sulla pp e uno sulla platino facendo entrare quindi due persone
se l'intestatario della PP è presente (io ne ho due e mio marito anche) spesso ci fanno entrare in 4.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
xfashionx
Blue
Blue
Messaggi: 190
Iscritto il: mar ott 07, 2014 7:14 am

chiaraweb ha scritto: le PP non ammettono ospiti purtroppo, bisogna capire se sono cosi gentili da caricare un ingresso sulla pp e uno sulla platino facendo entrare quindi due persone
se l'intestatario della PP è presente (io ne ho due e mio marito anche) spesso ci fanno entrare in 4.
ottimo Chiara, intendevo proprio questo. Tanto alla lounge, che sia ingresso AMEX Platino, PP, o altro, basta che glii corrispondono la quota di ingresso... a loro credo che non interessa altro. :)))
Avatar utente
xfashionx
Blue
Blue
Messaggi: 190
Iscritto il: mar ott 07, 2014 7:14 am

Aggiungo che, mi sto informado per la carta amx platino, perchè a dicembre la mia DB Black cessa la partnership con Millemiglia (non potrò più accumulare), ma dato che ha anche lounge key per l'accesso alle lounge, chedo che la amex platino sia la migliore alternativa.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

xfashionx ha scritto:
ottimo Chiara, intendevo proprio questo. Tanto alla lounge, che sia ingresso AMEX Platino, PP, o altro, basta che glii corrispondono la quota di ingresso... a loro credo che non interessa altro. :)))
Eh purtroppo non è sempre così ci sono.anche le stronze che dicono di NO

Inviato dal mio Huawei P20pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
Glyfada
Silver
Silver
Messaggi: 701
Iscritto il: mer lug 23, 2014 1:30 pm

chiaraweb ha scritto:Eh purtroppo non è sempre così ci sono.anche le stronze che dicono di NO

Inviato dal mio Huawei P20pro utilizzando Tapatalk
fannp entrare anche solo con la Amex Platino ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

chiaraweb ha scritto:Eh purtroppo non è sempre così ci sono.anche le stronze che dicono di NO
considerando come mi hanno trattato... ovviamente avevo anche le due PP, sono 40 euro grazie.
Avatar utente
Glyfada
Silver
Silver
Messaggi: 701
Iscritto il: mer lug 23, 2014 1:30 pm

marco.vigini ha scritto: considerando come mi hanno trattato... ovviamente avevo anche le due PP, sono 40 euro grazie.
scusate non ho capito se, con la carta platino e basta posso accedere alle lounge di Priority Pass ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Glyfada ha scritto:scusate non ho capito se, con la carta platino e basta posso accedere alle lounge di Priority Pass ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora, con la carta platino si entra dove è consentito l'accesso con tale carta, nelle convenzionate priority pass bisogna esibire quest'ultima per entrare.
Sono due benefits diversi insomma.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
Glyfada
Silver
Silver
Messaggi: 701
Iscritto il: mer lug 23, 2014 1:30 pm

Glyfada ha scritto:scusate non ho capito se, con la carta platino e basta posso accedere alle lounge di Priority Pass ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
grazie x la gentilezza, per ora mi e’ arrivata solo la platino


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Glyfada
Silver
Silver
Messaggi: 701
Iscritto il: mer lug 23, 2014 1:30 pm

chiaraweb ha scritto:
Allora, con la carta platino si entra dove è consentito l'accesso con tale carta, nelle convenzionate priority pass bisogna esibire quest'ultima per entrare.
Sono due benefits diversi insomma.
ah c o non sapevo, ad esempio a Linate airport sapete se si può’ entrare con la platino ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Glyfada ha scritto:ah c o non sapevo, ad esempio a Linate airport sapete se si può’ entrare con la platino ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
qui c'è la discussione
https://www.milionedimiglia.it/forum/vie ... 5&start=30
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
Glyfada
Silver
Silver
Messaggi: 701
Iscritto il: mer lug 23, 2014 1:30 pm

chiaraweb ha scritto:
qui c'è la discussione
https://www.milionedimiglia.it/forum/vie ... 5&start=30
grazie mille Chiara


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi