Accesso Plaza premium e Amex platino.

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Rispondi
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

marco.vigini ha scritto: scusa non ho capito... quindi sono io che ho torto? e che pretendo troppo?
Ma no Marco, sdrammatizzavo. :)
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

chiaraweb ha scritto:Anche io presentato reclamo mi confermarono che potevo entrare con un ospite (via pec).
Ci sono stata il 3/8 mi hanno fatto vedere che il pos che usano non fa vedere ammissione di ospiti aggiuntivi, ho consegnato stampa del sito amex che diceva che c'erano ben due ospiti, gliel'ho lasciato.
Siamo entrati addebitando 1 each su 4 platino e una pp.
Sono tornata ieri quindi ho ancora il cervello fritto dal jetlag, appena torno operativa ovviamente torno alla carica.

Inviato dal mio Huawei P20pro utilizzando Tapatalk
a me hanno scritto che hanno risolto il problema comunicando al partner l'errore, quindi sparano boiate... ma la cosa a me non sta affatto bene. ora onestamente chiedo un rimborso e se mi danno picche io scrivo all'antitrust.
la carta platino l'ho fatta essenzialmente per due cose:
status gold con marriott (che ora non varrà più niente)
lounge aereporto.
Evinrude ha scritto:
era proprio per capire se ero assurdo io... cioè io mi sento quindi truffato e perculato da gente che pago.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

Non so cosa dire nè cosa pensare.

in riferimento alla sua comunicazione del 21 Agosto 2018, esprimiamo, in primo luogo, il nostro rammarico per i disagi portati alla nostra attenzione in merito all’accesso alla Plaza Premium Lounge ubicata presso l’aereoporto di Abu Dhabi.
A seguito delle verifiche disposte dalla nostra Direzione Marketing con il Partner, scusandoci per quanto confermatole in occasione della sua precedente segnalazione, la informiamo che la convenzione con la Società Plaza Premium Lounge non prevede l’accesso con ospite; abbiamo, pertanto, provveduto ad aggiornare le informazioni presenti sulla pagina dedicata del nostro sito.
Sinceramente spiacenti per quanto occorso e augurandoci di farle cosa gradita, siamo lieti di comunicarle che la nostra Direzione Marketing ha richiesto l’emissione di un Voucher Viaggi del valore di € X, a titolo di riguardo per il disagio subito.
Per quanto sopra esposto, la invitiamo a mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti Carta Platino allo scopo di finalizzare l’emissione dello stesso
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

marco.vigini ha scritto:Non so cosa dire nè cosa pensare.

in riferimento alla sua comunicazione del 21 Agosto 2018, esprimiamo, in primo luogo, il nostro rammarico per i disagi portati alla nostra attenzione in merito all’accesso alla Plaza Premium Lounge ubicata presso l’aereoporto di Abu Dhabi.
A seguito delle verifiche disposte dalla nostra Direzione Marketing con il Partner, scusandoci per quanto confermatole in occasione della sua precedente segnalazione, la informiamo che la convenzione con la Società Plaza Premium Lounge non prevede l’accesso con ospite; abbiamo, pertanto, provveduto ad aggiornare le informazioni presenti sulla pagina dedicata del nostro sito.
Sinceramente spiacenti per quanto occorso e augurandoci di farle cosa gradita, siamo lieti di comunicarle che la nostra Direzione Marketing ha richiesto l’emissione di un Voucher Viaggi del valore di € X, a titolo di riguardo per il disagio subito.
Per quanto sopra esposto, la invitiamo a mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti Carta Platino allo scopo di finalizzare l’emissione dello stesso
Di quanto il buono viaggi?
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

Piccolo aggiornamento. Ho contattato il servizio clienti per chiedere lumi su come utilizzare il voucher viaggi offertomi e sono caduti dalle nuvole. Hanno detto che a loro non risulta nulla, ho dovuto comunicare tutto quanto per filo e per segno (cosa è successo, il numero del reclamo, le date, etc...). Mi hanno detto che avrebbero parlato con l'ufficio responsabile di tutto ciò e mi avrebbero richiamato nel giro di 1-2 ore. Sono passate 24 ore e ancora nulla.
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

marco.vigini ha scritto:Piccolo aggiornamento. Ho contattato il servizio clienti per chiedere lumi su come utilizzare il voucher viaggi offertomi e sono caduti dalle nuvole. Hanno detto che a loro non risulta nulla, ho dovuto comunicare tutto quanto per filo e per segno (cosa è successo, il numero del reclamo, le date, etc...). Mi hanno detto che avrebbero parlato con l'ufficio responsabile di tutto ciò e mi avrebbero richiamato nel giro di 1-2 ore. Sono passate 24 ore e ancora nulla.

Buongiorno Marco, nel fine settimana il loro servizio non è sempre ottimale. Prova a richiamare domani.
Buona domenica a te e a tutti.
Marco
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Gli uffici di Roma sono chiusi il W/E. Dunque non possono fare alcuna verifica, hanno solo il front-office per gestire le pratiche urgenti (relative a clonazioni, spese non riconosciute ecc)
Chiama in orari d’ufficio da lunedì a venerdì per avere assistenza su MR e similari
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

ottimo, richiamerò domani.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

Per dovere di cronaca.
Lunedì ho richiamato, ho avviato la pratica. Mi hanno successivamente detto di contattare direttamente la sezione viaggi. Ho chiamato la sezione viaggi, non ha risposto nessuno per 1 ora e ho chiuso. Ho riprovato oggi, mi risponde una tizia che dice che devo parlare con un altro ufficio. cade la linea. richiamo, resto in attesa un 20 minuti buoni, parlo finalmente con una persona competente (almeno risponde con "buonasera amex viaggi servizio carta platino").
Mi identifica (cosa non fatta prima), studia il caso e mi dice che il buono non lo posso usare via telefono ma solo via internet e mi dice che mi hanno provato a chiamare più volte ma ho il blocco dei numeri sconosciuti attivo sul cellulare. Rispondo che io non vedo nulla nella mia pagina internet e che essendo titolare di supplementare probabilmente non lo posso fare direttamente io. Mi chiede quindi un altro contatto e mi dice che mi chiamerà il giorno seguente per vedere se riescono a risolvere la faccenda.
In realtà mi chiama dopo circa 10 minuti (numero in chiaro... ma vabbè) e mi dice che il codice del voucher mi dovrebbe essere stato mandato via email insieme alla risposta del reclamo. In realtà nulla di ciò è avvenuto. Nella mail di risposta c'è solo scritto che hanno predisposto un buono di 150€ e che dovevo chiamare il call center per emetterlo ed attivarlo. Non solo, il servizio clienti mi ha detto che posso utilizzarlo SOLO per via telefonica.
La cordialissima operatrice del call center mi ha dato quindi il codice che ho inserito nel campo "buono sconto" e ho ottenuto il faticato sconto di 150€.
Alla luce dei fatti, non posso ritenermi soddisfatto appieno, ma magari pretendo troppo.
Rispondi