Lounge Skyteam a Madrid

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Rispondi
superdiniz
Blue
Blue
Messaggi: 66
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:41 pm

Buona sera, da poco tempo sono CFA grazie ad Amex platino,ed ho scoperto il mondo delle lounge. Fino ad adesso ho avuto accesso allo lounge terminal 3 di Fiumicino però ieri avevo un volo Air Europa di skyteam da Madrid a Roma. Mi sono recato presso due delle lounge skyteam del medesimo aereoporto con la mia compagnia ma non l’hanno fatta accedere . Eppure se non ricordo male ho letto sul sito Alitalia che che posso portare un ospite con me a voi risulta o sono io a non essere aggiornato? ☺️
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Teoricamente sì ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
superdiniz
Blue
Blue
Messaggi: 66
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:41 pm

Quindi avevo letto bene che potevo portare un ospite, ok grazie
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Fai reclamo sia ad az che alla lounge (gestita dall’aeroporto).
In modo che non si verifichino più questi seccanti disguidi
In constante contrapposizione con il mio nickname.
superdiniz
Blue
Blue
Messaggi: 66
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:41 pm

dallaAllaZ ha scritto:Fai reclamo sia ad az che alla lounge (gestita dall’aeroporto).
In modo che non si verifichino più questi seccanti disguidi
Ho chiamato Az ma purtroppo chi mi ha risposto ne sapeva meno di me! ;)
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Immaginavo.... prova a scrivere attraverso il form “my experience” dal sito Alitalia. Essendo qualcosa di scritto magari ci scappa un bonus miglia come indennizzo
In constante contrapposizione con il mio nickname.
superdiniz
Blue
Blue
Messaggi: 66
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:41 pm

dallaAllaZ ha scritto:Immaginavo.... prova a scrivere attraverso il form “my experience” dal sito Alitalia. Essendo qualcosa di scritto magari ci scappa un bonus miglia come indennizzo

Fatto reclamo vediamo cosa succede, grazie :e00e:
superdiniz
Blue
Blue
Messaggi: 66
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:41 pm

Avevo fatto reclamo sia ad alitalia che ad Air Europa ed oggi quest’ultima mi ha risposto :
Con la presente La informiamo che abbiamo ricevuto il suo reclamo con riferimento al volo UX-1047 Madrid - Roma(Fiumicino)del 09 Dicembre 2018.

La ringraziamo per averci inviato i suoi suggerimenti che sono di grande utilità e importanza per la nostra azienda. Questi ci permettono di individuare possib ili mancanze e prendere quindi i provvedimenti necessari per migliorare i nostri servizi. Ci segnala che all’aereoporto di Madrid, nonostante abbia presentato la sua tessera Frequent Flyer di Alitalia, la sua compagnia non è stato consentito l’accesso al Lounge di SkyTeam.

Siamo molto dispiaciuti per i disagi che questo fatto Le ha causato, dato che per Air Europa è di primaria importanza il servizio e l’attenzione verso tutti i passeggeri, specialmente verso Clienti importanti come Lei, verso i quali è interesse della Compagnia offrire sempre una piena soddisfazione.

Le confermiamo che i soci SkyTeam Elite Plus possono invitare un ospite che viaggia su un volo operato da una compagnia aerea associata a SkyTeam dovendo presentare sempre la carta d’imbarco.

Dispiaciuti per questo inconveniente, speriamo aver l’opportunità di poter offrirLe un piacevole servizio nei futuri voli con Air Europa.

Distinti Saluti

Chiara
High-Value Customer Service
Dpto. Relaciones con los Clientes
Air Europa

Successivamente mi hanno mandato un email con un link con delle offerte dedicate per prenotare un viaggio con loro
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

A che indirizzo avevi scritto ad air Europa? Dovrei mandare anche io un reclamo ma sul sito trovo solamente il numero di telefono...
In constante contrapposizione con il mio nickname.
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

dallaAllaZ ha scritto:A che indirizzo avevi scritto ad air Europa? Dovrei mandare anche io un reclamo ma sul sito trovo solamente il numero di telefono...
In attesa che ti risponda, prova questo indirizzo : https://www.aireuropa.com/en/flights/queries

Ciao
Marco
superdiniz
Blue
Blue
Messaggi: 66
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:41 pm

dallaAllaZ ha scritto:A che indirizzo avevi scritto ad air Europa? Dovrei mandare anche io un reclamo ma sul sito trovo solamente il numero di telefono...

Ho inviato il reclamo da qui:

https://www.aireuropa.com/it/voli/consu ... ugerencias
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Grazie a Marco e a superdiniz.
Ho inoltrato il reclamo in questo istante.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

superdiniz ha scritto:Avevo fatto reclamo sia ad alitalia che ad Air Europa ed oggi quest’ultima mi ha risposto :
Con la presente La informiamo che abbiamo ricevuto il suo reclamo con riferimento al volo UX-1047 Madrid - Roma(Fiumicino)del 09 Dicembre 2018.

La ringraziamo per averci inviato i suoi suggerimenti che sono di grande utilità e importanza per la nostra azienda. Questi ci permettono di individuare possib ili mancanze e prendere quindi i provvedimenti necessari per migliorare i nostri servizi. Ci segnala che all’aereoporto di Madrid, nonostante abbia presentato la sua tessera Frequent Flyer di Alitalia, la sua compagnia non è stato consentito l’accesso al Lounge di SkyTeam.

Siamo molto dispiaciuti per i disagi che questo fatto Le ha causato, dato che per Air Europa è di primaria importanza il servizio e l’attenzione verso tutti i passeggeri, specialmente verso Clienti importanti come Lei, verso i quali è interesse della Compagnia offrire sempre una piena soddisfazione.

Le confermiamo che i soci SkyTeam Elite Plus possono invitare un ospite che viaggia su un volo operato da una compagnia aerea associata a SkyTeam dovendo presentare sempre la carta d’imbarco.

Dispiaciuti per questo inconveniente, speriamo aver l’opportunità di poter offrirLe un piacevole servizio nei futuri voli con Air Europa.

Distinti Saluti

Chiara
High-Value Customer Service
Dpto. Relaciones con los Clientes
Air Europa

Successivamente mi hanno mandato un email con un link con delle offerte dedicate per prenotare un viaggio con loro
Offerte che userai ?

Perché se no non mi sembra una gran risposta da parte loro ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
superdiniz
Blue
Blue
Messaggi: 66
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:41 pm

Scusa se rispondo solo ora ma era un offerta, ora scaduta, del 20% di sconto che non ho usato
Rispondi