Lounge Skyteam a Madrid

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Rispondi
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

dallaAllaZ ha scritto:A che indirizzo avevi scritto ad air Europa? Dovrei mandare anche io un reclamo ma sul sito trovo solamente il numero di telefono...
In attesa che ti risponda, prova questo indirizzo : https://www.aireuropa.com/en/flights/queries

Ciao
Marco
superdiniz
Blue
Blue
Messaggi: 66
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:41 pm

dallaAllaZ ha scritto:A che indirizzo avevi scritto ad air Europa? Dovrei mandare anche io un reclamo ma sul sito trovo solamente il numero di telefono...

Ho inviato il reclamo da qui:

https://www.aireuropa.com/it/voli/consu ... ugerencias
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Grazie a Marco e a superdiniz.
Ho inoltrato il reclamo in questo istante.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

superdiniz ha scritto:Avevo fatto reclamo sia ad alitalia che ad Air Europa ed oggi quest’ultima mi ha risposto :
Con la presente La informiamo che abbiamo ricevuto il suo reclamo con riferimento al volo UX-1047 Madrid - Roma(Fiumicino)del 09 Dicembre 2018.

La ringraziamo per averci inviato i suoi suggerimenti che sono di grande utilità e importanza per la nostra azienda. Questi ci permettono di individuare possib ili mancanze e prendere quindi i provvedimenti necessari per migliorare i nostri servizi. Ci segnala che all’aereoporto di Madrid, nonostante abbia presentato la sua tessera Frequent Flyer di Alitalia, la sua compagnia non è stato consentito l’accesso al Lounge di SkyTeam.

Siamo molto dispiaciuti per i disagi che questo fatto Le ha causato, dato che per Air Europa è di primaria importanza il servizio e l’attenzione verso tutti i passeggeri, specialmente verso Clienti importanti come Lei, verso i quali è interesse della Compagnia offrire sempre una piena soddisfazione.

Le confermiamo che i soci SkyTeam Elite Plus possono invitare un ospite che viaggia su un volo operato da una compagnia aerea associata a SkyTeam dovendo presentare sempre la carta d’imbarco.

Dispiaciuti per questo inconveniente, speriamo aver l’opportunità di poter offrirLe un piacevole servizio nei futuri voli con Air Europa.

Distinti Saluti

Chiara
High-Value Customer Service
Dpto. Relaciones con los Clientes
Air Europa

Successivamente mi hanno mandato un email con un link con delle offerte dedicate per prenotare un viaggio con loro
Offerte che userai ?

Perché se no non mi sembra una gran risposta da parte loro ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
superdiniz
Blue
Blue
Messaggi: 66
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:41 pm

Scusa se rispondo solo ora ma era un offerta, ora scaduta, del 20% di sconto che non ho usato
Rispondi