Accesso "temporaneamente" negato ai titolari di PriorityPass

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1250
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

dallaAllaZ ha scritto:Io settimana scorsa ho trovato super affollata la lounge AirFrance area schengen. Sporcizia su ogni tavolino, il catering non ci stava dietro a fare il refill, tutti i posti occupati e manco funzionava l'aria condizionata! Un incubo... in realtà tutto l'aeroporto era pieno, non ci si muoveva da un gate all'altro.
Ciò per dire: capisco la rottura di essere rimbalzati, ma è comunque snervante avere l'accesso e trovare un posto affollato.
Dove eri?
S.
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

Che mi da da pensare è che alcune lounges hanno direttamente il cartello ben stampato e pronto all'uso, da farmi pensare che sia più una abitudine che una situazione eccezionale.

Immagine

Immagine

Immagine


Tramma
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Salv0 ha scritto:Dove eri?
Parigi, ma non è una PP
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1250
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

tramma ha scritto:Che mi da da pensare è che alcune lounges hanno direttamente il cartello ben stampato e pronto all'uso, da farmi pensare che sia più una abitudine che una situazione eccezionale.

Immagine

Immagine

Immagine


Tramma
Non tranquillizza affatto effettivamente ma magari sono solo previdenti.... la prospettiva di negare l'accesso a voce a tanti non è piacevole.

Non mi è mai successo ma penso sia un rischio reale nelle lounge delle compagnie che hanno accordi con PP.

In questi casi di solito gli orari sono prevedibili e vengono direttamente indicati sulle schede del sito/app PP.

Se provi ad entrare in una lounge KAL (per citare una compagnia con accordi PP e fare riferimento ad una tua foto) mezzora prima dell'imbarco di un 380.... credo che troverai il famoso cartello...

Viceversa spesso a JFK vado proprio nella lounge KAL (bruttina cmq) perché Casa Alitalia in prossimità degli imbarchi per l'Italia (e non solo) è strapiena.

PP non può da solo garantirti sempre e ovunque... strumento utile sicuramente ma un biglietto in J o uno status elevato per la compagnia che gestisce la lounge contano di più.
Ultima modifica di Salv0 il mar lug 09, 2019 5:01 pm, modificato 1 volta in totale.
S.
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1250
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

dallaAllaZ ha scritto: Parigi, ma non è una PP
Annoto mentalmente lo stesso l'informazione... utile per un CFP...
Non sei il primo a lamentarti di quella lounge.
S.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Salv0 ha scritto:Annoto mentalmente lo stesso l'informazione... utile per un CFP...
Non sei il primo a lamentarti di quella lounge.
E si che le hanno appena ristrutturate, dunque esteticamente ci stanno.
Si vociferava che il cambio del metodo d’accumulo dello status del flyingblue (passando al metodo XP, penalizzando chi con “solo” 30 voli riusciva ad accedere alle lounges) fosse proprio a causa dell’affollamento nelle lounges parigine e olandesi.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

A me è successo ad Osaka, lounge Korean. Devo però dire che avendo biglietto Korean mi hanno lasciato passare. Probabilmente se avessi avuto un biglietto aereo qualunque, mi avrebbero rimbalzato. Non era granchè affollata tra l'altro.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

A noi è successo a Mosca SVO
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
matteo.bg
Blue
Blue
Messaggi: 41
Iscritto il: ven set 02, 2016 1:11 pm

capita spesso a Manchester, ma l'accesso viene limitato a tutti, non solo ai possessori di PP.
Flash83
Blue
Blue
Messaggi: 5
Iscritto il: lun nov 16, 2015 10:07 pm

A me è successo tempo fa a SF ma dopo un po' di insistenza siamo riusciti ad entrare. Dentro non era per nulla affollata!
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1250
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

Flash83 ha scritto:A me è successo tempo fa a SF ma dopo un po' di insistenza siamo riusciti ad entrare. Dentro non era per nulla affollata!
In quale lounge di SFO?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
S.
Rispondi