Olbia

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Rispondi
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

Ciao, dato che avrò un volo piuttosto tardi che parte da Olbia, sapete dirmi se la lounge (che risulta aperta) è dignitosa o tanto vale passare 1 ora in più al ristorante?
Avatar utente
Glyfada
Silver
Silver
Messaggi: 701
Iscritto il: mer lug 23, 2014 1:30 pm

tramma ha scritto:Ciao, dato che avrò un volo piuttosto tardi che parte da Olbia, sapete dirmi se la lounge (che risulta aperta) è dignitosa o tanto vale passare 1 ora in più al ristorante?
Ciao, io ho avuto modo di provarla lo scorso Ottobre e posso solo parlarne bene, ottimi prodotti e spazio ampio, ora non so ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

Intanto grazie!

Sicuramente adesso saranno cambiate un pò di cose, ma già sapere che è ampia rincuora.
Temevo fosse un buco che si riempie subito, in questo periodo di covid
Avatar utente
Glyfada
Silver
Silver
Messaggi: 701
Iscritto il: mer lug 23, 2014 1:30 pm

tramma ha scritto:Intanto grazie!

Sicuramente adesso saranno cambiate un pò di cose, ma già sapere che è ampia rincuora.
Temevo fosse un buco che si riempie subito, in questo periodo di covid
magari gli ingressi saranno contingentati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

tramma ha scritto:Intanto grazie!

Sicuramente adesso saranno cambiate un pò di cose, ma già sapere che è ampia rincuora.
Temevo fosse un buco che si riempie subito, in questo periodo di covid
in"questo periodo di covid" la maggior parte delle lounge nel mondo sono chiuse (ad oggi ho trovato aperte solo quelle di amsterdam e parigi con orari limitati (6-12)).
dubito che la lounge di olbia sia aperta.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

dallaAllaZ ha scritto: in"questo periodo di covid" la maggior parte delle lounge nel mondo sono chiuse (ad oggi ho trovato aperte solo quelle di amsterdam e parigi con orari limitati (6-12)).
dubito che la lounge di olbia sia aperta.

loungebuddy la da aperta, e da anche informazioni riguardo all'uso nel periodo di covid (da qui mi viene da pensare che la scheda è aggiornata).
Probabilmente gli ingressi sono contingentati (anzi sicuramente) e il fatto che sia ampia mi fa ben sperare.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

tramma ha scritto:

loungebuddy la da aperta, e da anche informazioni riguardo all'uso nel periodo di covid (da qui mi viene da pensare che la scheda è aggiornata).
Probabilmente gli ingressi sono contingentati (anzi sicuramente) e il fatto che sia ampia mi fa ben sperare.
Da aperte anche alcune di MXP che in realtà sono ancora tutte chiuse.. peró tentare non nuoce!
In constante contrapposizione con il mio nickname.
loredime
Blue
Blue
Messaggi: 138
Iscritto il: dom lug 05, 2020 11:49 pm

tramma ha scritto:

loungebuddy la da aperta, e da anche informazioni riguardo all'uso nel periodo di covid (da qui mi viene da pensare che la scheda è aggiornata).
Probabilmente gli ingressi sono contingentati (anzi sicuramente) e il fatto che sia ampia mi fa ben sperare.

a me su club lounge dice temporaneamente chiusa x emergenza covid
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

loredime ha scritto:

a me su club lounge dice temporaneamente chiusa x emergenza covid
Ci sono dei commenti molto recenti su google su questa lounge. Sembra sia aperta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
riverton
Silver
Silver
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun dic 12, 2016 12:31 am

I siti e le app di Loungebuddy e priority pass sono vergognosi.
È assurdo che uno debba andare a leggersi le recensioni per sapere se una lounge è aperta.
Questa settimana ero all'aeroporto di palma di majorca ed entrambi i siti davano tutte le Lounge chiuse.
Arrivato in aeroporto ho poi scoperto che una era aperta. Ho chiesto al personale e mi hanno detto che ha aperto i primi di giugno.

Non ci vorrebbe molto ad aggiornare le informazioni sui siti e app, no?


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

riverton ha scritto:I siti e le app di Loungebuddy e priority pass sono vergognosi.
È assurdo che uno debba andare a leggersi le recensioni per sapere se una lounge è aperta.
Questa settimana ero all'aeroporto di palma di majorca ed entrambi i siti davano tutte le Lounge chiuse.
Arrivato in aeroporto ho poi scoperto che una era aperta. Ho chiesto al personale e mi hanno detto che ha aperto i primi di giugno.

Non ci vorrebbe molto ad aggiornare le informazioni sui siti e app, no?


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Io partirò da Venezia, lunge buddy la da aperta, ma il sito di VCE invece dice che è chiusa...
Immagino lo scoprirò una volta arrivato :lol:
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

tramma ha scritto:

Io partirò da Venezia, lunge buddy la da aperta, ma il sito di VCE invece dice che è chiusa...
Immagino lo scoprirò una volta arrivato :lol:
Tutto chiuso il secondo piano di VCE e KO anche i fast track di VCE LHR e LGW


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

chiaraweb ha scritto:Tutto chiuso il secondo piano di VCE e KO anche i fast track di VCE LHR e LGW
Accidenti... perdona Chiara, ma in che senso anche il fast track è chiuso?
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

tramma ha scritto:
Accidenti... perdona Chiara, ma in che senso anche il fast track è chiuso?
A VCE accettano Amex platino x il fast track ma al momento la corsia é chiusa.

Inviato dal mio ELS-NX9 utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

chiaraweb ha scritto:A VCE accettano Amex platino x il fast track ma al momento la corsia é chiusa.

Ahhhhh... ho capito.
Grazie!
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

Confermo quanto già detto da Chiara riguardo VCE: piano superiore chiuso (conseguentemente la lounge) ma ho intravisto il fast track Mastercard funzionate assieme a loghi di altre CC. Sinceramente essendoci zero coda ho fatto la sicurezza tradizionale.

A Olbia, ottima lounge aperta e funzionate. Era la prima che visitavo da diversi mesi e avere il "cameriere" che preleva e ti porta ciò che gli indichi l'ho trovato un pò macchinoso ma tant'è...

Diversamente da quanto indicato su Priority Pass e LoungeBuddy chiude alle 22 e non all 20.

Proposta: vale la pena aprire un tread con lo stato delle maggiori lounges dove molto schematicamente si indica se aperte, chiuse e con quali limitazioni?
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1250
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

tramma ha scritto:
Proposta: vale la pena aprire un tread con lo stato delle maggiori lounges dove molto schematicamente si indica se aperte, chiuse e con quali limitazioni?
Secondo me si... ma non tralascerei neanche le lounges secondarie

Edit... a fine settembre l'unica lounge che ho trovato aperta è quella di GOA.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
S.
Rispondi