Aiuto su accesso lounge

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Rispondi
Kewell
Blue
Blue
Messaggi: 282
Iscritto il: mar lug 08, 2014 2:44 pm

Partirò da VCE e transiterò per FCO con biglietto business Alitalia.
Mi chiedo se potrò fare accedere un ospite alle lounge. L'ospite viaggerà sugli stessi miei voli ma in economy.
Avevo pensato di passargli la mia tessera ulisse, sperando che il personale non noti il nome, ma questa non dà alcun diritto di accesso, confermate?
Ho poi notato una stranezza nella tabella con le modalità di accesso: se si ha un biglietto business Alitalia si ha diritto a portare un ospite nelle lounge SkyTeam ma non in quelle Alitalia. Per assurdo questo diritto non lo ha chi ha biglietto business SkyTeam. Confermate? Questa regola può fare al caso mio?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

A VCE hai accesso alla Tintoretto in cui ho sempre trovato gente molto flessibile, per quanto la lounge sia moderna e bella ma piccola e con poco da bere e mangiare.
Sull'ospite potrebbe passare come accompagnatore fossi in te andrei sicuro con ticket in mano senza esitazione.

Ulisse non dà accesso alle lounge.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Kewell
Blue
Blue
Messaggi: 282
Iscritto il: mar lug 08, 2014 2:44 pm

chiaraweb ha scritto:A VCE hai accesso alla Tintoretto in cui ho sempre trovato gente molto flessibile, per quanto la lounge sia moderna e bella ma piccola e con poco da bere e mangiare.
Sull'ospite potrebbe passare come accompagnatore fossi in te andrei sicuro con ticket in mano senza esitazione.

Ulisse non dà accesso alle lounge.
Cosa intendi come accompagnatore? Io mostro il ticket business e lui?
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Kewell ha scritto: Cosa intendi come accompagnatore? Io mostro il ticket business e lui?
io gli porgerei i due biglietti insieme
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
castway
Silver
Silver
Messaggi: 1155
Iscritto il: gio feb 13, 2014 4:32 pm

Puoi tentare, ma purtroppo se si attengono alla tabella negheranno l'accesso all'ospite

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
Kewell
Blue
Blue
Messaggi: 282
Iscritto il: mar lug 08, 2014 2:44 pm

Alla fine è andata bene: a VCE rigidità iniziale ma poi senza dover insistere è arrivato un "massì dai", a BOS ricevuto direttamente invito d'accesso per entrambi.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Kewell ha scritto:Alla fine è andata bene: a VCE rigidità iniziale ma poi senza dover insistere è arrivato un "massì dai", a BOS ricevuto direttamente invito d'accesso per entrambi.
Ottimo! :e00e:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
castway
Silver
Silver
Messaggi: 1155
Iscritto il: gio feb 13, 2014 4:32 pm

Kewell ha scritto:Alla fine è andata bene: a VCE rigidità iniziale ma poi senza dover insistere è arrivato un "massì dai", a BOS ricevuto direttamente invito d'accesso per entrambi.

:e00e: :e00e: :e00e:
Rispondi