Lounge a Fiumicino

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Rispondi
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

@tenerani noi le comperiamo surgelate fatalità erano in tavola ieri sera a casa nostra
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
cgf
Blue
Blue
Messaggi: 210
Iscritto il: ven ott 16, 2015 8:22 am

Borromini questa sera come piatti caldi risotto asparigi con crema mascarpone e zuppa di farro con verdure
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

cgf ha scritto:Borromini questa sera come piatti caldi risotto asparigi con crema mascarpone e zuppa di farro con verdure
anche il 30 maggio.
Devo dire che il risotto stava benissimo col Ferrari.
andrea10
Blue
Blue
Messaggi: 24
Iscritto il: ven gen 01, 2016 8:48 pm

Lounge Giotto , voli IT , rinnovata completamente, spaziosa , wifi veloce , cucina a vista...... da provare!!!!
gianpiero95
Blue
Blue
Messaggi: 107
Iscritto il: mar mag 24, 2016 11:47 pm

Ciao a tutti. ma alla lounge DOLCE VITA il simulatore di volo è stato tolto?
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

A dicembre c'era.
gianpiero95
Blue
Blue
Messaggi: 107
Iscritto il: mar mag 24, 2016 11:47 pm

funzionante o spento?
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

non l'ho utilizzato, mi sembrava funzionante
luke1985
Blue
Blue
Messaggi: 465
Iscritto il: mer giu 24, 2015 2:02 pm

Ciao ragazzi, Casa Alitalia zona gate E 31 se non sbaglio (ci sono arrivato con il treno) davvero carina! Ho pure fatto una signora doccia. :D piacevolmente stupito!
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2512
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

ma con tkt biz AZ si può entrare in tutte le lounge Sky team?
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

roadster76 ha scritto:ma con tkt biz AZ si può entrare in tutte le lounge Sky team?
Se per lounge ST intendi le sale dei partner ST, la risposta, che io sappia, è no.
Se ti trovi in un aeroporto dove c'è una delle lounge con marchio ST e sei in partenza/transito su un volo AZ in biz allora si.
Se hai il CFA/CFP ovviamente entri anche in quelle dei partner, altrimenti entri solo nelle lounge in cui AZ fa entrare i suoi passeggeri biz.
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2512
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

AleSibi ha scritto: Se per lounge ST intendi le sale dei partner ST, la risposta, che io sappia, è no.
Se ti trovi in un aeroporto dove c'è una delle lounge con marchio ST e sei in partenza/transito su un volo AZ in biz allora si.
Se hai il CFA/CFP ovviamente entri anche in quelle dei partner, altrimenti entri solo nelle lounge in cui AZ fa entrare i suoi passeggeri biz.
Si intendevo i partner ST
se con tkt biz AZ potevo entrare nella lounge Air France

purtroppo non sono CFA solo un misero Ulisse :D
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

luke1985 ha scritto:Ciao ragazzi, Casa Alitalia zona gate E 31 se non sbaglio (ci sono arrivato con il treno) davvero carina! Ho pure fatto una signora doccia. :D piacevolmente stupito!
ci sono stato una decina di volte. Non hanno mai cambiato il cibo, in 1 anno di visite. Cibo tra l'altro di mediocre qualità, tranne la pizza e i dolci veramente ottimi. In generale è abbastanza buona, soprattutto per lo stile.
Meritano molto la dolce vita (T1) per la pizza (ottima) e quella agli imbarchi internazionali (gate D) che è tranquilla e la sera hai le lasagne. Anche qui più o meno sempre lo stesso cibo da 2 anni.
roadster76 ha scritto:ma con tkt biz AZ si può entrare in tutte le lounge Sky team?
L'unica cosa che conta è chi opera il volo. Se è operato da AZ o da una compagnia SkyTeam puoi entrare in qualunque lounge dell'allenza.
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2512
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

marco.vigini ha scritto: ci sono stato una decina di volte. Non hanno mai cambiato il cibo, in 1 anno di visite. Cibo tra l'altro di mediocre qualità, tranne la pizza e i dolci veramente ottimi. In generale è abbastanza buona, soprattutto per lo stile.
Meritano molto la dolce vita (T1) per la pizza (ottima) e quella agli imbarchi internazionali (gate D) che è tranquilla e la sera hai le lasagne. Anche qui più o meno sempre lo stesso cibo da 2 anni.
L'unica cosa che conta è chi opera il volo. Se è operato da AZ o da una compagnia SkyTeam puoi entrare in qualunque lounge dell'allenza.
volo AZ, quale lounge consigli a Fiumicino?
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

Dipende da quanto tempo hai a disposizione e da dove parti! La più brutta di tutte è quella dopo i controlli della dogana/immigrazione. Se hai un volo nazionale/internazionale (T1) e hai poco tempo, ti consiglio la dolce vita prima dei controlli di sicurezza.
Se hai un volo nazionale/internazionale che parte dai gate C e D e se hai tanto tempo conviene usare la saletta al T3 che è più raccolta e tranquilla.
Per i voli intercontinentali c'è solo al giotto che comunque è la migliore di tutte.
luke1985
Blue
Blue
Messaggi: 465
Iscritto il: mer giu 24, 2015 2:02 pm

Grazie Marco! Il cibo non l'ho provato a parte qualche dolcetto e due (!!!) espresso niente male. Ma la doccia che io ricordi non c'è in Dolce Vita, ricordo bene?
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

marco.vigini ha scritto: ci sono stato una decina di volte. Non hanno mai cambiato il cibo, in 1 anno di visite. Cibo tra l'altro di mediocre qualità, tranne la pizza e i dolci veramente ottimi. In generale è abbastanza buona, soprattutto per lo stile.
Meritano molto la dolce vita (T1) per la pizza (ottima) e quella agli imbarchi internazionali (gate D) che è tranquilla e la sera hai le lasagne. Anche qui più o meno sempre lo stesso cibo da 2 anni.
L'unica cosa che conta è chi opera il volo. Se è operato da AZ o da una compagnia SkyTeam puoi entrare in qualunque lounge dell'allenza.

Quando voli all'estero se parti con AZ entri solo nella sala che hanno sotto contratto. La DL non fa entrare i passeggeri con la semplice carta di imbarco, per esempio. Poi se è contro le regole ST se ne fregano, di fatto.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

AleSibi ha scritto:Quando voli all'estero se parti con AZ entri solo nella sala che hanno sotto contratto. La DL non fa entrare i passeggeri con la semplice carta di imbarco, per esempio. Poi se è contro le regole ST se ne fregano, di fatto.
Io avevo capito che la domanda riguardava le lounge di Fiumicino (che sono tutte gestiste da Alitalia). All'estero può effettivamente essere diverso.
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

:e00e:
marco.vigini ha scritto: Io avevo capito che la domanda riguardava le lounge di Fiumicino (che sono tutte gestiste da Alitalia). All'estero può effettivamente essere diverso.
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

Articolo che parla di una nuova lounge alitalia a FCO! L'articolo è di febbraio, sono io che mi ero perso la notizia? Cosa si sa al rigurado?https://www.ttgitalia.com/stories/trasp ... fiumicino/
Rispondi