Lounge a Fiumicino

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Rispondi
Zasso
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun nov 03, 2014 5:49 pm

Allora la proverò se riesco a sfruttare sto caspita di companion
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Zasso ha scritto:Azz... Ma se non serve la boarding pass per volo extra eu si può tentare
Certo che serve! per accedere alle zone G/H di FCO server boarding pass relativa, fare controllo passaporti, e prendere shuttle causa ANCORA inagibilità del passaggio danneggiato dall'incendio di parecchi mesi fa...

Io ci sono passato settimana scorsa in viaggio verso Tel Aviv, e confermo che la lounge al G è notevolmente migliore di tutte le altre di FCO in quanto a cibo, arredamento nuovissimo e servizi...
Zasso
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun nov 03, 2014 5:49 pm

Io per adesso a Roma ho visitato solo la dolce vita.... Dove sono le altre?
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

La Borromini è al D, appena aperta non aveva nulla di cibo adesso due cose di numero, ottime poltrone, poche cose da bere che puoi portarti via.
La Giotto sta al G da dove partono i voli IC devi prendere lo shuttle, è grande e bella ma sul cibo non ci siamo.
Io sono abituata alla lounge di VCE dove praticamente puoi cenare bere prosecco vini varii ci sono macchine del caffè con e senza cialda, parecchie bibite da portare via frutta e dolci! Docce wifi ottimo... solo ad Abu Dhabi ho trovato di meglio!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

chiaraweb ha scritto:La Borromini è al D, appena aperta non aveva nulla di cibo adesso due cose di numero, ottime poltrone, poche cose da bere che puoi portarti via.
La Giotto sta al G da dove partono i voli IC devi prendere lo shuttle, è grande e bella ma sul cibo non ci siamo.
Io sono abituata alla lounge di VCE dove praticamente puoi cenare bere prosecco vini varii ci sono macchine del caffè con e senza cialda, parecchie bibite da portare via frutta e dolci! Docce wifi ottimo... solo ad Abu Dhabi ho trovato di meglio!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiara io sono stato alla Giotto settimana scorsa, ed ho visto abbondanza di cibo e bevande.
Prosecco, spumante, birre di vario tipo e vini (oltre ovviamente a soft drink).
Cibo selezionato e molto vario, ho assaggiato un po' di tutto e devo dire veramente buono!
Pulizia ineccepibile, un ragazzino ha versato dell'aranciata a terra, ed in due minuti c'era l'omino a pulire per bene :)
Poltrone normali e reclinate nuove e comodo, wi-fi perfetto e veloce; non ho cercato e/o controllato altri servizi (come docce o altro)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Eh io la Giotto non la vedo da agosto 2014 quindi l'avranno migliorata, sono contenta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Allora capisco! In effetti l'hanno rinnovata e ristrutturata completamente rispetto al 2014.
Io ci passo almeno due volte l'anno se non più ed al momento è la migliore lounge AZ che abbiamo in Italia;; peccato sia limitata a quando viaggi IC, UK o Medio Oriente...
cgf
Blue
Blue
Messaggi: 210
Iscritto il: ven ott 16, 2015 8:22 am

Borromini ci sono ora, x colazione ampia scelta dolce/salato ed anche caldo: omelette con zucchine, salsiccia di pollo e patate duchessa.
tenerani
Blue
Blue
Messaggi: 337
Iscritto il: ven gen 16, 2015 4:39 pm

Le patate duchessa sono un grande classico del catering az. Mi chiedo se esistono anche nel mondo esterno
cgf
Blue
Blue
Messaggi: 210
Iscritto il: ven ott 16, 2015 8:22 am

in alcuni ristoranti dove si ordina il fritto all'italiana di solito trovi anche le patate duchessa, sono ancora molti i posti stile anni 80-90
cmq non sono poi così male, tanto per non avere sempre le solite patate fritte.

Io quando vado in argentina le patate le preferisco 'a la rejilla' piuttosto che i soliti bastoncini.
qui come si fanno
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

@tenerani noi le comperiamo surgelate fatalità erano in tavola ieri sera a casa nostra
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
cgf
Blue
Blue
Messaggi: 210
Iscritto il: ven ott 16, 2015 8:22 am

Borromini questa sera come piatti caldi risotto asparigi con crema mascarpone e zuppa di farro con verdure
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

cgf ha scritto:Borromini questa sera come piatti caldi risotto asparigi con crema mascarpone e zuppa di farro con verdure
anche il 30 maggio.
Devo dire che il risotto stava benissimo col Ferrari.
andrea10
Blue
Blue
Messaggi: 24
Iscritto il: ven gen 01, 2016 8:48 pm

Lounge Giotto , voli IT , rinnovata completamente, spaziosa , wifi veloce , cucina a vista...... da provare!!!!
gianpiero95
Blue
Blue
Messaggi: 107
Iscritto il: mar mag 24, 2016 11:47 pm

Ciao a tutti. ma alla lounge DOLCE VITA il simulatore di volo è stato tolto?
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

A dicembre c'era.
gianpiero95
Blue
Blue
Messaggi: 107
Iscritto il: mar mag 24, 2016 11:47 pm

funzionante o spento?
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

non l'ho utilizzato, mi sembrava funzionante
luke1985
Blue
Blue
Messaggi: 465
Iscritto il: mer giu 24, 2015 2:02 pm

Ciao ragazzi, Casa Alitalia zona gate E 31 se non sbaglio (ci sono arrivato con il treno) davvero carina! Ho pure fatto una signora doccia. :D piacevolmente stupito!
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2513
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

ma con tkt biz AZ si può entrare in tutte le lounge Sky team?
Rispondi