Cercasi Esperti della ricerca di voli

Come e Dove trovare i best prices
Rispondi
lausent
Blue
Blue
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 23, 2017 11:46 am

Ciao ragazzi,
come da titolo sto cercando degli Esperti della ricerca di voli per una web app: https://www.volatom.it
Sintetizzando: l'utente può scegliere tra tre tipologie di richieste, nè invia una e poi chatta con l'Esperto.

Cosa intendo per Esperti?
a) persone che hanno voglia di cercare voli dietro le richieste di altre persone.
b) pesone che conoscono non solo i vari siti di ricerca (anche stranieri) o le compagnie aeree ma anche le regole sui biglietti aerei in modo da trovare prezzi vantaggiosi e/o itinerari migliori.

Cosa ci guadagna l'Esperto? Il cliente paga una commissione per il servizio offerto e tale commissione è decisa dall'Esperto.
Non è richiesto che l'Esperto sia attivo 24 ore su 24 sulla piattaforma o che garantisca qualcosa.
Se siete interessati scrivetemi un PM (non posso rispondere perchè sono un nuovo iscritto) con un vostro contatto di chat tipo: Skype, Whatsapp, Facebook, Gmail.
Ultima modifica di lausent il dom mag 13, 2018 9:42 am, modificato 12 volte in totale.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ciao Lausent
puoi linkare il sito di cui parli?
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
lausent
Blue
Blue
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 23, 2017 11:46 am

chiaraweb ha scritto:Ciao Lausent
puoi linkare il sito di cui parli?
L'ho inserito adesso nel messaggio iniziale. Non sapendo se potevo scriverlo l'avevo omesso :geek:
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Grazie

Ma in home page è scritto
I nostri €sperti di voli, gratuitamente, cercheranno il volo...

qui però hai scritto
Il cliente paga una commissione per il servizio offerto e tale commissione è decisa dall'Esperto
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
lausent
Blue
Blue
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 23, 2017 11:46 am

chiaraweb ha scritto:Grazie

Ma in home page è scritto
I nostri €sperti di voli, gratuitamente, cercheranno il volo...

qui però hai scritto
Il cliente paga una commissione per il servizio offerto e tale commissione è decisa dall'Esperto
Il sito ha cambiato format.
Ultima modifica di lausent il dom mag 13, 2018 9:44 am, modificato 2 volte in totale.
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

Ho dato un occhio alla pagina fb...quindi copiate gli error fare dei blog e rivendete le info a qualche stolto con commissione. Ottimo
lausent
Blue
Blue
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 23, 2017 11:46 am

Paro ha scritto:Ho dato un occhio alla pagina fb...quindi copiate gli error fare dei blog e rivendete le info a qualche stolto con commissione. Ottimo
NON vi è nessuna copia e NESSUN rivendere info a qualche stolto con commissione.
Ultima modifica di lausent il dom mag 13, 2018 9:45 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Scusate non capisco che differenza ci sia fra questo servizio e quello offerto da un'agenzia di viaggi
Nolamers
Blue
Blue
Messaggi: 161
Iscritto il: ven apr 04, 2014 8:34 pm

FFItalia ha scritto:Scusate non capisco che differenza ci sia fra questo servizio e quello offerto da un'agenzia di viaggi
nessuno
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

FFItalia ha scritto:Scusate non capisco che differenza ci sia fra questo servizio e quello offerto da un'agenzia di viaggi
Loro "offrono" soluzioni tipo oj e qualche semplice trick per pagare meno i voli a passeggeri ignari e non consapevoli...se poi chi acquista le loro soluzioni dovesse avere problemi amen, del resto non vendendo direttamente nulla non ne sono legalmente responsabili.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Ma ci sono decine di blog e siti che lo fanno già e in maniera del tutto gratuita...
Non credo sia corretto far pagare un servizio senza averne poi alcuna responsabilità!
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

papperone ha scritto:Ma ci sono decine di blog e siti che lo fanno già e in maniera del tutto gratuita...
Non credo sia corretto far pagare un servizio senza averne poi alcuna responsabilità!
Stessa mia idea
Rispondi