Mai prendere voli interni a Cuba.

Come e Dove trovare i best prices
Rispondi
vituperio
Blue
Blue
Messaggi: 34
Iscritto il: dom set 13, 2015 5:39 pm

L'AVANA 18 maggio- Tragedia aerea nei cieli cubani. Un Boeing 737 si è schiantato poco dopo il decollo dall'aeroporto dell'Avana, con a bordo 104 passeggeri e sei membri dell'equipaggio. Solo tre persone, tutte donne, sono sopravvissute ma si trovano in ospedale in condizioni gravissime. Alle 12.08 (le 19.08 in Italia), il volo CU 972 della Cubana de Aviacion, la compagnia di bandiera cubana, operato un Boeing 737-200 della Damojh Aerolineas, una low cost messicana con base a Guadalajara, è caduto in un campo seminato di Puerto Boyeros, a poca distanza dall'Aeroporto José Martì e a 13 chilometri dal centro della capitale, poco dopo essere decollato dall'Avana per dirigersi verso Holguin, nell'est dell'isola.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Mi chiedo cosa ti abbia spinto a scrivere un titolo del genere.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

dallaAllaZ ha scritto:Mi chiedo cosa ti abbia spinto a scrivere un titolo del genere.
come dire: mai prendere Flixbus sull’A4


Sent from my iPhone using Tapatalk
vituperio
Blue
Blue
Messaggi: 34
Iscritto il: dom set 13, 2015 5:39 pm

dallaAllaZ ha scritto:Mi chiedo cosa ti abbia spinto a scrivere un titolo del genere.
Ciao,
sto aprendo un nuovo topic dove spiego, riportando opinioni da altri forum, perchè non conviene prendere voli interni a Cuba e non solo per ragioni di sicurezza.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

vituperio ha scritto: Ciao,
sto aprendo un nuovo topic dove spiego, riportando opinioni da altri forum, perchè non conviene prendere voli interni a Cuba e non solo per ragioni di sicurezza.
Da non conviene a mai prendere c’è un abisso.
Sono curioso di leggere il topic... mi raccomando ricordati di citare anche fonti più attendibili che vanno oltr “discussioni di altri forum” magari di piloti, giornalisti di settore o addetti ai lavori.. senza quelle fonti una discussione di questo tipo è debole sotto il mio punto di vista!
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Rispondi