Stampare a casa le tags delle valige senza fila al drop off

Come e Dove trovare i best prices
Rispondi
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Cosa ne pensate??? a me pare fichissima sta cosa io odio fare la fila per il drop off!!



anche se obiettivamente poi mi domando chi ha il bagaglio in eccedenza cosa fanno? lo cercano per l'aeroporto?
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Più che altro non ho capito se mettono dei drop off aggiuntivi e dedicati a chi ha già le etichette o cosa. Altrimenti rischi cmq di fare la fila al banco del drop off per aspettare che a quello davanti stampino le etichette.... per cui risparmi si e no i due minuti che ci mettono a stamparti le tue.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

FFItalia ha scritto:Più che altro non ho capito se mettono dei drop off aggiuntivi e dedicati a chi ha già le etichette o cosa. Altrimenti rischi cmq di fare la fila al banco del drop off per aspettare che a quello davanti stampino le etichette.... per cui risparmi si e no i due minuti che ci mettono a stamparti le tue.
ma penso di si sennò alla fine non avrebbe alcun senso
comunque devi attendere che qualcuno ti spari le etichette

a me quello che inquieta più che altro è... ma la prova che io ho consegnato il bagaglio dove sta?

Cioè se io mollo la valigia il tizio la legge con la pistola... e poi arrivo a NYC e la valigia non c'è?? OK che ho il barcode della valigia ma io potrei pure essermela dimenticata nel bagagliaio dell'auto... chi lo sa che l'ho veramente consegnata al drop off??

forse una email di conferma... UHM
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Dal filmato mi sembrava che cmq scannerizzassero il tutto... farà fede quello, sperando che lo scanner funzioni :) Però in effetti tu "in mano" non hai nulla.... Sarebbe comodo però... lasci la valigia a casa...atterri, contesti e via a fare shopping tanto copre l'assicurazione :)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

FFItalia ha scritto:Dal filmato mi sembrava che cmq scannerizzassero il tutto... farà fede quello, sperando che lo scanner funzioni :) Però in effetti tu "in mano" non hai nulla.... Sarebbe comodo però... lasci la valigia a casa...atterri, contesti e via a fare shopping tanto copre l'assicurazione :)
hihihihi pure io ero partita con un volo pindarico in tal senso :lol:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Rispondi