Delta promo sui voli estivi per le Hawaii

Come e Dove trovare i best prices
Rispondi
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Mi sono imbattuta su Facebook su questa promo

https://www.facebook.com/delta/photos/a ... =1&theater

mi pareva che c'era qualcuno di voi che cercava di volare alle Hawaii, dateci un occhio!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
castway
Silver
Silver
Messaggi: 1155
Iscritto il: gio feb 13, 2014 4:32 pm

Ci tornerei anche domani, anche con tutte quelle ore di volo e la differenza di fuso
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

castway ha scritto:Ci tornerei anche domani, anche con tutte quelle ore di volo e la differenza di fuso
Che meraviglia tornare da un viaggio con un ricordo così :-D

Senti ma ho fatto una simulazione LAX-HNL per 9-15 agosto 2015 ma mi escono 600 USD... è una tariffa promo per Delta questa?
Cioè se volessi organizzarmi per agosto 2016 a che prezzi mi devo preparare secondo te?
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

beh adesso per Agosto 2015 non penso si possa trovare nulla di decente...
Anche io per 2016 (Luglio o Agosto) appena becco il FCO/LAX partirò alla ricerca di un LAX/HNL oppure SFO/HNL quindi potrò darvi più info, spero...
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

papperone ha scritto:appena becco il FCO/LAX partirò alla ricerca di un LAX/HNL oppure SFO/HNL
Ci sarà da sgomitare allora :lol:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
castway
Silver
Silver
Messaggi: 1155
Iscritto il: gio feb 13, 2014 4:32 pm

io avevo pagato 180 l'andata e 220 il ritorno.. quindi il prezzo giusto è sui 450/500 ma con date flessibili si trovava anche sui 350, naturalmente AR
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

chiaraweb ha scritto: Ci sarà da sgomitare allora :lol:
Mettiamoci d'accordo Chiara, ameno non scegliamo le stesse date, e poi a me interessano 3 posti in business :e00e:
Avatar utente
castway
Silver
Silver
Messaggi: 1155
Iscritto il: gio feb 13, 2014 4:32 pm

ma anche da San Diego.. io avevo trovato ottimi prezzi anche da San Josè che è appena fuori da San Francisco, da Phoenix e da Seattle.. Quindi se la destinazione è le Hawaii consiglio di guardare prima i voli di collegamento dalle città americane in base ai prezzi e poi cercare gli intercontinentali, esempio, tolta la stragettonata LAX, da LON/CDG/AMS e alcuni da BCN ci sono voli anche per Seattle, Vancouver, Phoenix, San Diego.. quindi via alle danze
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Eh io sono costretto a LAX perchè non avrò miglia a sufficienza per 3x Business quindi devo usare il companion + 160.000 miglia.
Però non starò fermo a LAX quindi ovvio che darò un occhio a tutte le possibilità (San Diego, Phoenix di sicuro, Seattle un po' fuori mano ;) )
Avatar utente
castway
Silver
Silver
Messaggi: 1155
Iscritto il: gio feb 13, 2014 4:32 pm

ok, non stavo ragionando in ottica companion.. da dire che ho visto anche buone soluzione da NYC, però il volo è un altro intercontinentale..
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

papperone ha scritto: Mettiamoci d'accordo Chiara, ameno non scegliamo le stesse date, e poi a me interessano 3 posti in business :e00e:
anche a me eventualmente, 3 business e 2 premium economy, ma non è ancora in gioco come destinazione, potrebbe diventarlo se mi trovo con un companion o due.
In ogni modo noi siamo flessibili quindi nessun problema :-D
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Se mettete assieme ancora un paio di posti potete chiedere un volo tutto x voi [WHITE SMILING FACE]
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

chiaraweb ha scritto:In ogni modo noi siamo flessibili quindi nessun problema :-D
Io chiedo le ferie sempre dopo aver comprato i voli... Finchè il mio capo non fa storie, va bene così :) quindi un po' di flessibilità ce l'ho anche io...
Rispondi