Hotels.com REWARDS

Come e dove trovare i best prices

Re: Hotels.com REWARDS

da mate » mer ago 28, 2019 11:34 am

riverton ha scritto:Se tieni conto che magari prenoti 7 notti e usi 3 notti WR, perdere il cashback delle 4 notti e del restante da pagare delle 3 notti, non è marginale.
Certo puoi sempre fare due prenotazioni distinte, ma è uno sbattimento eccessivo, a mio avviso.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Si, giusto, avevo risposto di fretta senza accendere il cervello

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Silver
Silver

Re: Hotels.com REWARDS

da gianpiero95 » gio set 26, 2019 6:30 pm

FFItalia ha scritto:
a me l'ultima mail con codice "notte aggiuntiva" è arrivata ad inizio marzo per la recensione di un hotel, soggiorno di una notte... però adesso che ci penso avevo fatto due recensioni praticamente assieme per due hotel diversi (una notte in uno e una notte nell'altro) e mi hanno mandato solo un codice....
Ho ricontrollato le mail, effettivamente ho fatto due prenotazioni però solo per una mi era arrivata la mail "Non farti scappare quest'occasione. Raccontaci del tuo soggiorno e accumulerai una notte extra sulla tua prossima prenotazione." per la quale poi immagino ho preso il codice.
Le due prenotazioni le ho fatte nello stesso momento per due notti "consecutive" (venerdì in un hotel, sabato nell'altro) unica differenza il prezzo della camera, casualmente la mail con il codice mi è arrivata per l'hotel più caro.... forse dipende da questo ?
Sarebbe interessante se qualcun'altro ha info

Le mandano solo per quelli hotel che hanno poche recensioni su hotels.com, almeno così mi ha risposto il servizio clienti
Blue
Blue

Precedente