Hotels.com REWARDS

Come e dove trovare i best prices

Re: Hotels.com REWARDS

da mate » mer ago 28, 2019 11:34 am

riverton ha scritto:Se tieni conto che magari prenoti 7 notti e usi 3 notti WR, perdere il cashback delle 4 notti e del restante da pagare delle 3 notti, non è marginale.
Certo puoi sempre fare due prenotazioni distinte, ma è uno sbattimento eccessivo, a mio avviso.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Si, giusto, avevo risposto di fretta senza accendere il cervello

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Silver
Silver
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

Re: Hotels.com REWARDS

da gianpiero95 » gio set 26, 2019 6:30 pm

FFItalia ha scritto:
a me l'ultima mail con codice "notte aggiuntiva" è arrivata ad inizio marzo per la recensione di un hotel, soggiorno di una notte... però adesso che ci penso avevo fatto due recensioni praticamente assieme per due hotel diversi (una notte in uno e una notte nell'altro) e mi hanno mandato solo un codice....
Ho ricontrollato le mail, effettivamente ho fatto due prenotazioni però solo per una mi era arrivata la mail "Non farti scappare quest'occasione. Raccontaci del tuo soggiorno e accumulerai una notte extra sulla tua prossima prenotazione." per la quale poi immagino ho preso il codice.
Le due prenotazioni le ho fatte nello stesso momento per due notti "consecutive" (venerdì in un hotel, sabato nell'altro) unica differenza il prezzo della camera, casualmente la mail con il codice mi è arrivata per l'hotel più caro.... forse dipende da questo ?
Sarebbe interessante se qualcun'altro ha info



Le mandano solo per quelli hotel che hanno poche recensioni su hotels.com, almeno così mi ha risposto il servizio clienti
Blue
Blue
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar mag 24, 2016 11:47 pm

Re: Hotels.com REWARDS

da reietto » ven ott 25, 2019 6:31 am

Buongiorno
ho fatto una prenotazione sfruttando una notte reward ma ora mi trovo a dover cancellare perchè ho trovato un hotel più conveniente. Vorrei sapere se qualcuno sa quanto passa affinchè la notte sia di nuovo disponibile e prenotabile. Grazie in anticipo.
Avatar utente
Silver
Silver
 
Messaggi: 1782
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Re: Hotels.com REWARDS

da recomo » ven ott 25, 2019 4:23 pm

reietto ha scritto:Buongiorno
ho fatto una prenotazione sfruttando una notte reward ma ora mi trovo a dover cancellare perchè ho trovato un hotel più conveniente. Vorrei sapere se qualcuno sa quanto passa affinchè la notte sia di nuovo disponibile e prenotabile. Grazie in anticipo.
di solito torno istantaneamente

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Silver
Silver
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

Re: Hotels.com REWARDS

da reietto » ven ott 25, 2019 4:56 pm

Grazie Recomo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
Avatar utente
Silver
Silver
 
Messaggi: 1782
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Re: Hotels.com REWARDS

da Wolverine » mer lug 15, 2020 12:58 pm

Leggevo le condizioni aggiornate di Hotels Rewards con il Covid-19:
https://it.hotels.com/page/coronavirus- ... formation/

In particolare:

Cosa succede alla mia iscrizione a Hotels.com® Rewards in questo periodo di restrizioni?
Stiamo prolungando le date di validità di timbri e notti bonus* in scadenza tra aprile e dicembre 2020. Forniremo ulteriori dettagli sul periodo di estensione a breve. Per il momento sul tuo account Hotels.com Rewards continuerai a visualizzare la data di scadenza originaria.


E se vado nel mio profilo sotto i timbri/notti accumulate leggo infatti:

Prenota e soggiorna entro il giorno (mia originale data in agosto) per non perdere i timbri e le notti bonus* che hai accumulato. Se questa data è compresa tra aprile e dicembre 2020, prolungheremo la scadenza e ti aggiorneremo sulla nuova data mentre monitoriamo l’attuale situazione legata al COVID-19. Sul tuo account continuerai a visualizzare la data di scadenza non aggiornata.


La mia data è ad Agosto 2020 e normalmente avrei dovuto prenotare e soggiornare entro tale data per non perdere il credito. Ma se ho ben inteso con le nuove condizioni posso tranquillamente non prenotare nulla ora perché loro a prescindere sposteranno la scadenza a una data da destinarsi, giusto? Grazie in anticipo per la conferma!
Blue
Blue
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mar gen 10, 2017 3:55 am

Re: Hotels.com REWARDS

da mate » mer lug 15, 2020 1:04 pm

Wolverine ha scritto:Leggevo le condizioni aggiornate di Hotels Rewards con il Covid-19:
https://it.hotels.com/page/coronavirus- ... formation/

In particolare:



E se vado nel mio profilo sotto i timbri/notti accumulate leggo infatti:



La mia data è ad Agosto 2020 e normalmente avrei dovuto prenotare e soggiornare entro tale data per non perdere il credito. Ma se ho ben inteso con le nuove condizioni posso tranquillamente non prenotare nulla ora perché loro a prescindere sposteranno la scadenza a una data da destinarsi, giusto? Grazie in anticipo per la conferma!
Confermo la proroga a data da definire se la scadenze era nel periodo da te indicato
Avatar utente
Silver
Silver
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite