Amex travel

Come e dove trovare i best prices
Rispondi
Dupont72
Silver
Silver
Messaggi: 620
Iscritto il: ven set 05, 2014 7:03 pm

Strano ma vero...
Appena prenotato 6 giorni a Maui su Amex Travel.
1200 a fronte di 1450-1600 sulle varie ota (venere, expedia, booking, cheaptickets).
Preso doppi punti sul sito, tripli punti da payback e utilizzato il coupon da 50 euro...
Oramai bisogna proprio controllare tutti i siti...
cgf
Blue
Blue
Messaggi: 210
Iscritto il: ven ott 16, 2015 8:22 am

a volte succede, dipende dal CRS (Central Reservation System), attualmente AMEX mi pare stia usando Sabre, puo' succedere che su certi alberghi si abbiano condizioni migliori, su certi altri no; ma puo' dipendere anche da diversi fattori.
Se si ha tempo conviene fare un giro...

Negli USA Io ho trovato spesso conveniente prenotare direttamente negli USA qui https://travel.americanexpress.com/
Non solo US, una volta ero in Thai e volevo prolungare il soggiorno nell' hotel, ho cercato con quello ed trovato tariffe per lo stesso hotel ad un prezzo inferiore alla migliore tariffa che avrebbero potuto farmi, ed era vero percche' ho comprato ed ho anche tenuto la stessa stanza.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Io non sono riuscita a usare i coupon passando x payback perché non mi ha chiesto di loggarmi e mi ha subito presentato i dettagli del pagamento tu come hai fatto??


Inviato da iPad con Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Dupont72
Silver
Silver
Messaggi: 620
Iscritto il: ven set 05, 2014 7:03 pm

Fatto controllo ieri dei prezzi e vedo che l'albergo non ha più camere nel periodo da me prenotato.
Controllo su internet se scopro che l'albergo è stato venduto.
Telefono a Amex travel e mi prendono per stupido, dicendo che per loro è tutto a posto.
Mando email all'albergo e mi dicono che dal 30 maggio chiuderanno.
ho appena effettuato una prenotazione su un Marriott (mettendomi al sicuro), ma ora aspetto che mi chiami Amextravel...
Il mio dubbio è se loro già sapessero della chiusura, per via del prezzo più basso....
Rispondi