Hotels.com REWARDS

Come e dove trovare i best prices
teidmor
Silver
Silver
Messaggi: 693
Iscritto il: ven apr 04, 2014 2:24 pm

Ok, ma quando clicchi per attivare il CB ed andare su hotels.com non ti esce il popup?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Allora, mi si è aperta una popup che diceva che il merchant lo potevo raggiungere solo se avevo compilato il BACS, io ci ho messo 3 coppie di doppi numeri sopra e sotto un numero di 8 cifre e mi ha fatto andare...
non so se per il payout poi mi farebbero splittare il pagamento costringendo a fare payout su banca ma ci proverò, se non altro per la curiosità!
Dovrei avere una piccola prenotazione sui 100€ nelle prossime due settimane ci provo poi vi so dire.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Tornando in topic ieri sera mi sono accaparrata le mie prime 10 notti su Hotels.com :mrgreen: ho usufruito di 4 notti al prezzo di 3 e di uno sconto aggiuntivo del 10% su un'altra prenotazione.

Ho notato questa cosa però, che invece su Booking.com funziona meglio, se specifichi che vuoi 2 stanze il sistema non è in grado di discriminare che una l'hai chiesta per 2 e una l'hai chiesta per 3 e quindi ti propone di acquistare due triple (a un costo ovviamente molto superiore), quindi per poter effettivamente prendere una doppia e una tripla ho dovuto fare due prenotazioni separate.

Ho preso il cashback su igraal che è arrivato davvero super-veloce :e00e:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Pareva strano che andava tutto bene... mi contatta l'hotel dicendo che non riescono (!) a transare sulla mia carta e che se non provvedo a inviarne un'altra la prenotazione sarà cancellata...
quando prenoto su venere è venere che transa e che mi fa scaricare la fattura... qua no mi sa... chiedo se il problema è una amex... e mi rispondono che non lo sanno che il sistema non fa prelevare come se fosse una prepagata...

devo dire che mi sono già innervosita...
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

chiaraweb ha scritto:Pareva strano che andava tutto bene... mi contatta l'hotel dicendo che non riescono (!) a transare sulla mia carta e che se non provvedo a inviarne un'altra la prenotazione sarà cancellata...
quando prenoto su venere è venere che transa e che mi fa scaricare la fattura... qua no mi sa... chiedo se il problema è una amex... e mi rispondono che non lo sanno che il sistema non fa prelevare come se fosse una prepagata...

devo dire che mi sono già innervosita...
Su hotels pago sempre con amex e mai avuto problemi. Prova con paypal
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

idem, mai un problema del genere.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Alla fine ho dovuto chiamare l'hotel e transare con Mastercard! Mi domando come facevano essendo una non rimborsabile se non mi presentavo??
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
teidmor
Silver
Silver
Messaggi: 693
Iscritto il: ven apr 04, 2014 2:24 pm

Ma su hotels conviene fare sempre il "paga ora" mai il "paga in hotel". Almeno ti addebitano l'importo su amex immediatamente e poi non ci pensi più

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

È quello che ho fatto ma non ha funzionato e ho dovuto pagare al telefono con la MC.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
teidmor
Silver
Silver
Messaggi: 693
Iscritto il: ven apr 04, 2014 2:24 pm

Mi sembra molto strano. Se fai il "paga ora" i soldi te li addebita hotels.com che poi pagherà l'albergo. In altre parole, l'albergo non la vede neppure la tua carta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Era non rimborsabile, lo pensavo anche io, tra l'altro era un regalo quindi era indispensabile x me pagare subito:

Immagine
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
teidmor
Silver
Silver
Messaggi: 693
Iscritto il: ven apr 04, 2014 2:24 pm

Forse per le tariffe non rimborsabili è diverso ... il pagamento viene sempre riscosso dall'albergo? Boh

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Grossi problemi non ce ne sono, quello che mi ha dato fastidio (ed ovviamente non è colpa di Hotels) e che mi abbiano intimato di fornire un'altra carta sennò cancellavano (!?) e che abbiano dato la colpa al fatto che io avevo fornito una carta prepagata ricaricabile (??).
Avrei preferito un più signorile "signora non accettiamo american express" e ciao!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

chiaraweb ha scritto:Grossi problemi non ce ne sono, quello che mi ha dato fastidio (ed ovviamente non è colpa di Hotels) e che mi abbiano intimato di fornire un'altra carta sennò cancellavano (!?) e che abbiano dato la colpa al fatto che io avevo fornito una carta prepagata ricaricabile (??).
Avrei preferito un più signorile "signora non accettiamo american express" e ciao!
Chiara io prenoto sempre "non rimborsabile" e uso sempre amex e prenotazioni sempre ok. Che l'albergo ti contatti mi fa veramente strano anche perché la transazione la fai su hotels mica sull'albergo. Io farei una telefonata al cc di hotels 02 9148 3198.
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

mate ha scritto: Chiara io prenoto sempre "non rimborsabile" e uso sempre amex e prenotazioni sempre ok. Che l'albergo ti contatti mi fa veramente strano anche perché la transazione la fai su hotels mica sull'albergo. Io farei una telefonata al cc di hotels 02 9148 3198.
Premetto che uso hotels.com da poco, ma anche a me le prenotazioni fatte venivano sempre addebitate dall'hotel e non dal sito (come booking.com o hrs.com per intenderci), al contrario con expedia, venere, hotel tonight e amex viaggi ho avuto l'addebito sempre dall'ota.
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

Ho appena chiamato il servizio clienti di hotels. Mi hanno detto che ci sono dei rarissimi casi in cui la stuttura non riesca ad effettuare l'addebito su amex e di conseguenza chiede un altro tipo di carta. Non si finisce mai di imparare.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

mate ha scritto: Chiara io prenoto sempre "non rimborsabile" e uso sempre amex e prenotazioni sempre ok. Che l'albergo ti contatti mi fa veramente strano anche perché la transazione la fai su hotels mica sull'albergo. Io farei una telefonata al cc di hotels 02 9148 3198.


E' la prima cosa che ho fatto, perchè la mia idea era modificare attraverso di loro la carta, proprio per non dare il numero di carta in giro (!!) ma il tizio al tel ha detto che x una questione di privacy loro non possono vedere nè modificare la carta.

Online non la fa cambiare (perchè rimborsabile immagino).

Io avevo inviato una email poco dopo aver prenotato per indicare il nome di mia mamma (mi ero dimenticata in fase di booking visto che stavo facendo anche altre prenotazioni per me) e loro hanno risposto a quella.

No ma guarda ti ripeto quello che mi ha dato fastidio è che mi abbiano detto "sarà cancellata entro oggi" (?) e "di solito succede così (che non riescano a transare) quando si usano prepagate" quindi mi ha dato neanche tanto velatamente della pezzente.

Vabbè non sono stata lì lapidaria come sarei io di carattere a dirgli che se la poteva mettere in quel posto...
ma dopo giorni e giorni di spulcio quello era il posto perfetto e quindi ho tirato fuori l'aplomb che riservo solo alle occasioni speciali (mamma!!) e ho chiamato transando al tel con la MC!!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

Appena arrivata mail con promo notti doppie
Prenota entro il 23/10/2016. Viaggia entro il 23/01/2017.
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

Immagine
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

chiaraweb ha scritto:Allora, mi si è aperta una popup che diceva che il merchant lo potevo raggiungere solo se avevo compilato il BACS, io ci ho messo 3 coppie di doppi numeri sopra e sotto un numero di 8 cifre e mi ha fatto andare...
non so se per il payout poi mi farebbero splittare il pagamento costringendo a fare payout su banca ma ci proverò, se non altro per la curiosità!
Dovrei avere una piccola prenotazione sui 100€ nelle prossime due settimane ci provo poi vi so dire.
Com'è andata con questa prenotazione? CB arrivato? A me pur avendo impostato paypal mi chiede sempre il bacs e non so come risolvere perchè così è inutilizzabile.



Inviato dal King Kamehamea Club
Rispondi