Hilton o SPG NYC per Marzo 2017

Come e dove trovare i best prices
Rispondi
pablofly
Blue
Blue
Messaggi: 312
Iscritto il: ven mar 27, 2015 12:57 am

Long Island City può essere un buon compromesso se hai la metro vicina (come indicava reietto) ti muovi benissimo in pochi minuti, io ci ho passato 5 notti durante il we di S. Patrizio a marzo 2016 (con prezzi piuttosto alti dovunque, lì erano ovviamente più abbordabili) stavo all'Hilton Garden Inn New York Long Island City/Manhattan View, più che decente con la metro ad un passo, valuta anche l'Hpme2Suites by Hilton sempre in zona, è una catena più "bassa" della famiglia Hilton, ma con colazione inclusa (se non sei HH Gold o Diamond può far comodo), io sono stato indeciso fino all'ultimo tra i due...
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Nel 2009 siamo stati al Grand Hyatt proprio accanto la Central Station (42ma angolo Lexington) e ci siamo trovati benissimo; non so i prezzi di adesso ma allora trovammo un'offertaccia a 80$/notte senza colazione però....
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

chiaraweb ha scritto: commovente :e023:

Che tempi. 8-)
Dupont72
Silver
Silver
Messaggi: 620
Iscritto il: ven set 05, 2014 7:03 pm

A Capodanno siamo stati al home2 suite a Long Island City.
Colazione niente di che, ma camera grande anche con divano letto e cucina attrezzata con microonde, fornelli a richiesta, lavastoviglie e frigo.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
La metro (linea gialla) si trova a 20 metri e permette di raggiungere central park in due fermate e Times square in una ventina di minuti.
I prezzi a long island city sono decisamente più bassi rispetto agli alberghi zona Times square.
Noi siamo stati pure al Michelangelo Hotel, che ti consiglio solo se trovi una offerta decente.
Non ti consiglio invece Hugo hotel a Soho.
Camere piccole e personale poco professionale...
Per Capodanno faceva ottime offerte Hilton Brooklyn che aveva appena aperto...
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

io mi sono trovato molto bene al New Yorker. Camera più che buona e pulita (bagno nulla di che), viste spettacolari sull'Empire, a 50 mt dalla metro e in pieno centro. Rapporto qualità prezzo certe volte forse un po basso. Altrimenti secondo me potrebbe meritare il Trump Soho (5 stelle)
Rispondi