Status Booking Genius fino a ott. 2017 con Payback

Come e dove trovare i best prices
Rispondi
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Immagine
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Il link che avevo postato era personalizzato quindi non riesco più a iscrivermi... fatalità la scorsa settimana mi sono cancellata da tutte le email promozionali Payback quindi non ne ho altre... se qualcuno di voi ha una email che gli avanza mi manderebbe il link via ,essaggio privato? grazie1000
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

A me la mail non è arrivata, sarà che sono Genius da anni. Tra l'altro non è che dia sti gran vantaggi a parte lo sconto(da vedere in che strutture) e il comodo late check out.

Inviato dal King Kamehamea Club
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

Chiara ma sei sicura di non essere già genius? Mi pare che bastano 5 prenotazioni (a prescindere da durata o importo) e lo si diventa per sempre...

Ad ogni modo concordo con reietto, non ci sono grandi vantaggi, e lo sconto non c'è sempre su tutte le strutture.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Paro ha scritto:Chiara ma sei sicura di non essere già genius? Mi pare che bastano 5 prenotazioni (a prescindere da durata o importo) e lo si diventa per sempre...

Ad ogni modo concordo con reietto, non ci sono grandi vantaggi, e lo sconto non c'è sempre su tutte le strutture.
no prenoto una volta l'anno se va bene!!
lo uso poco perchè ha cashback troppo basso
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Rispondi