Utente Gold hotels.com

Come e dove trovare i best prices
Rispondi
Gaetano89
Blue
Blue
Messaggi: 196
Iscritto il: gio ago 18, 2016 4:57 am

Io ogni anno riesco a confermarmi utente silver, quest’anno forse potrei arrivare a gold. Che vantaggi ci sono? Non dico sulla carta, ma in pratica. Perché il sito parla di upgrade di stanza su disponibilità ecc... ma alla fine mi sembrano tante affermazioni buttate lì come per il silver che poi alla fine, almeno a me, vantaggi non ne da. Voi che ne pensate ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
kentsu
Blue
Blue
Messaggi: 50
Iscritto il: mer mag 27, 2015 3:43 pm

Me lo chiedo da tempo anche io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Con Booking a parte il 10% come Genius ho sempre ricevuto la camera peggiore della categoria.

Upgrade mai successo

Poi probabilmente Hotels ha un programma diverso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
superdiniz
Blue
Blue
Messaggi: 66
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:41 pm

Sono curioso anch’io cosa riserva il Gold nella pratica perché da Silver vantaggi non ne vedo. Comunque la prossima settimana con una prenotazione che ho arriverò alla posizione Gold e poi vi faccio sapere se nelle prenotazioni future avrò dei vantaggi come loro dicono
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1396
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

superdiniz ha scritto:Sono curioso anch’io cosa riserva il Gold nella pratica perché da Silver vantaggi non ne vedo. Comunque la prossima settimana con una prenotazione che ho arriverò alla posizione Gold e poi vi faccio sapere se nelle prenotazioni future avrò dei vantaggi come loro dicono
aspettiamo ansiosiImmagine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

Non avevo mai notato questa discussione. Io sono stato per un anno utente gold, tra l'altro grazie a terzi che si affidavano a me per prenotare. Non ho mai avuto upgrade nè tanto meno late check out. C'è da dire che la mia esperienza in merito è stata veramente minima, pertanto non so quanto io sia affidabile.
Rispondi