TARIFFA AAA ovvero SOCI ACI

Come e dove trovare i best prices
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

chiaraweb ha scritto: 10% prepaid non è buono!!
Eh si! Già non è buono di suo per soggiorni a medio/lungo raggio, figuriamoci poi al 10% off
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

piccola nota sulla tessera ACI.... la base costa poco e quando arriva la tessera fisica riporta una scadenza di tre anni (almeno fino allo scorso anno)... e sicuramente gli hotel non fanno una verifica se hai pagato la quota annuale aci ma guardano solo la data di scadenza... a voi ogni considerazione :) :)
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

solo come info... 7 hotel prenotati ad agosto con tariffa aaa, nessuno mi ha chiesto di mostrare nulla. USA...
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

naples666 ha scritto:solo come info... 7 hotel prenotati ad agosto con tariffa aaa, nessuno mi ha chiesto di mostrare nulla. USA...
ma infatti... ;)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Voglio proprio vedere se con la AAA riesco a fare qualche numero l'anno prossimo presso le Embassy Suites!! X ora ho prenotato solo IST con qst tariffa, é che poi arrivano promo prepaid e vado di prepaid!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Infatti un vantaggio della aaa è che al costo della prepaid ti prendi una prenotazione cancellabile..... così se escono promo la puoi cambiare senza problemi
Avatar utente
castway
Silver
Silver
Messaggi: 1155
Iscritto il: gio feb 13, 2014 4:32 pm

Confermo nell'ultimo viaggio in USA ho preso 2 camere AAA in due hotel, mai chiesta la tessera al check in.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

castway ha scritto:Confermo nell'ultimo viaggio in USA ho preso 2 camere AAA in due hotel, mai chiesta la tessera al check in.
Forse mi sono espresso male, io da anni uso molto spesso la tariffa AAA e solo un paio di volte mi è capitato che mi chiedessero la tessera (a memoria una volta a Miami e a Berlino)... però se sei lì alla reception te la chiedono e non ce l'hai .... se ti fanno pagare il prezzo pieno della camera sono dolori :)
Avatar utente
castway
Silver
Silver
Messaggi: 1155
Iscritto il: gio feb 13, 2014 4:32 pm

naturalmente anche io ho la tessera AAA, ho quella ACI.
Io diciamo che ho rischiato per la seconda camera ma come fanno loro a valutare che siano realmente parenti o no gli occupanti, il cognome può essere diverso e mica si va in giro con l'albero genealogico
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

Stamattina ho simulato una prenotazione AAA a Hilton Seoul ma chiedono una codice a 16 cifre che sulla tessera ACI non c'è!
Quindi in questo caso ne serve un altro tipo e quella ACI non è buona??
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

MisterMax ha scritto:Stamattina ho simulato una prenotazione AAA a Hilton Seoul ma chiedono una codice a 16 cifre che sulla tessera ACI non c'è!
Quindi in questo caso ne serve un altro tipo e quella ACI non è buona??
Prova a mettere il codice della tua tessera preceduto dal codice 00375 che si trova qui http://www.aci.it/fileadmin/documenti/c ... 2015_1.pdf

Non so se funziona ma costa poco :)
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

FFItalia ha scritto: Prova a mettere il codice della tua tessera preceduto dal codice 00375 che si trova qui http://www.aci.it/fileadmin/documenti/c ... 2015_1.pdf

Non so se funziona ma costa poco :)
aspetta aspetta!
prima non mi ero loggato e aveva chiesto il codice tessera da 16 cifre, una volta loggato è bastato il solito club code da 3 o 4 caratteri :e00e:
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

MisterMax ha scritto: aspetta aspetta!
prima non mi ero loggato e aveva chiesto il codice tessera da 16 cifre, una volta loggato è bastato il solito club code da 3 o 4 caratteri :e00e:

adesso ho capito perchè qualche volta sulle ricerche mi era comparso sto cavolo di codice da inserire.... non ci avevo mai fatto caso al fatto di non essere loggato :)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Perchè gli americani hanno 16 cifre sulla loro tessera, poi quando ti logghi ti fa lo switch a EU, io ce l'ho salvato nel profilo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Immaginavo una cosa simile solo non avevo mai associato il gatto che le cifre del Aaa me le chiedeva se non ero loggato visto che di solito lo faccio in automatico
sandreis
Silver
Silver
Messaggi: 647
Iscritto il: mar giu 05, 2018 9:54 am

Cattura.JPG
Stavo pensando di iscrivermi all'aci..... ho notato che nella tariffa piu' economica ( 35 euro ) non è piu' presente la dicitura "show your card",
che è quella che mi interessa per gli Stati Uniti (sconti AAA)

secondo voi per avere la card con il codice utile dovrei fare quella da 75 euro ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

sandreis ha scritto:
Cattura.JPG
Stavo pensando di iscrivermi all'aci..... ho notato che nella tariffa piu' economica ( 35 euro ) non è piu' presente la dicitura "show your card",
che è quella che mi interessa per gli Stati Uniti (sconti AAA)

secondo voi per avere la card con il codice utile dovrei fare quella da 75 euro ?
no basta la quota base
basta essere soci
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
sandreis
Silver
Silver
Messaggi: 647
Iscritto il: mar giu 05, 2018 9:54 am

Grazie Chiara... stavo valutandone la convenienza...
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

sandreis ha scritto:Grazie Chiara... stavo valutandone la convenienza...
io ho fatto la gold
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
sandreis
Silver
Silver
Messaggi: 647
Iscritto il: mar giu 05, 2018 9:54 am

ma viaggi spesso in auto in Italia/Europa ?
Rispondi