Pointshound
Infatti, se tutto viene fatto correttamente, l'accredito delle miglia dei partner avviene in tempo reale.chiaraweb ha scritto:Ma è sempre colpa del partner, mi pare che sia la scusa usata da tutti (vedi payback, erg, & C)
Ad esempio questa settimana ho fatto spese al Sicilia outlet village (presentando carta mm e scontrini all'info point a fine giornata, accreditano un miglio per € speso), la mattina successiva ho controllato l'estratto conto mm e le miglia erano già state accreditate.
P.S.: Allo store Hogan/Tod's non accettano amex.... quando mi hanno rifiutato la carta, visti i prezzi ed i margini non certo risicati, ho avuto la tentazione di lasciargli quattro paia di scarpe sul banco...
che tristezza!!!!!!!!!!!! capisco la LIDL ma sta gente?ale ha scritto:quando mi hanno rifiutato la carta, visti i prezzi ed i margini non certo risicati, ho avuto la tentazione di lasciargli quattro paia di scarpe sul banco...
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Sul sito Pointshound tra le faq parlano della possibilità di veder riconosciuto il tier e dicono che se nella pagina di ricerca l'hotel ha il contrassegno DOUBLE UP allora il soggiorno sará qualificante.
Io xó su tre ricerche che faccio non lo vedo mai!?
Vedo solo qualche double miles!?
Inviato da iPad con Tapatalk
Io xó su tre ricerche che faccio non lo vedo mai!?
Vedo solo qualche double miles!?
Inviato da iPad con Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.