Pointshound

Come e dove trovare i best prices
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ma è sempre colpa del partner, mi pare che sia la scusa usata da tutti (vedi payback, erg, & C)
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
ale
Blue
Blue
Messaggi: 357
Iscritto il: ven ago 15, 2014 2:41 pm

chiaraweb ha scritto:Ma è sempre colpa del partner, mi pare che sia la scusa usata da tutti (vedi payback, erg, & C)
Infatti, se tutto viene fatto correttamente, l'accredito delle miglia dei partner avviene in tempo reale.
Ad esempio questa settimana ho fatto spese al Sicilia outlet village (presentando carta mm e scontrini all'info point a fine giornata, accreditano un miglio per € speso), la mattina successiva ho controllato l'estratto conto mm e le miglia erano già state accreditate.
P.S.: Allo store Hogan/Tod's non accettano amex.... quando mi hanno rifiutato la carta, visti i prezzi ed i margini non certo risicati, ho avuto la tentazione di lasciargli quattro paia di scarpe sul banco... Immagine
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

ale ha scritto:quando mi hanno rifiutato la carta, visti i prezzi ed i margini non certo risicati, ho avuto la tentazione di lasciargli quattro paia di scarpe sul banco... Immagine
che tristezza!!!!!!!!!!!! capisco la LIDL ma sta gente? :thumbdown:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
ale
Blue
Blue
Messaggi: 357
Iscritto il: ven ago 15, 2014 2:41 pm

Già... si presentano come luxury brand e poi....
Se non fosse stato per il tempo che avevamo impiegato per farle scegliere e provare ai miei figli gliele avrei lasciate sul serio...
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Sul sito Pointshound tra le faq parlano della possibilità di veder riconosciuto il tier e dicono che se nella pagina di ricerca l'hotel ha il contrassegno DOUBLE UP allora il soggiorno sará qualificante.
Io xó su tre ricerche che faccio non lo vedo mai!?
Vedo solo qualche double miles!?

Immagine


Inviato da iPad con Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Rispondi