hotelsclick.com

Come e dove trovare i best prices
Rispondi
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Come d titolo qualcuno di voi ha mai prenotato tramite questo sito?
In prepaid hanno tariffe piu basse della media, in alcuni casi anche del 15%!!!!
teidmor
Silver
Silver
Messaggi: 693
Iscritto il: ven apr 04, 2014 2:24 pm

Io mi sono trovato male in passato con hotelsclick.
Premetto che non mi piacciono gli alberghi non cancellabili: prepagati si, ma sempre cancellabili.
Un paio di anni fa ho prenotato un albergo su hotelsclick con cancellazione senza penali fino a una settimana prima (sul sito c'era scritto: "penalità xxx euro per cancellazione dopo il 10 giugno", il soggiorno iniziava il 16 giugno ed eravamo in marzo).
Quando mi è arrivata la conferma leggo nelle condizioni di cancellazione "penalità xxx euro per cancellazione dopo il xxx marzo" e cioè il giorno prima!!
In altre parole avevo comprato una tariffa non rimborsabile.
Ho chiamato subito hotelsclick raccontando l'accaduto e l'operatrice mi dice che tutte le tariffe di quell'albergo sono non cancellabili. Le faccio simulare una nuova prenotazione e anche lei vede la cancellazione gratis fino ad una settimana e mi dice "proverò a contattare l'albergo ma ho paura che non si possa fare nulla". Cosaaa?
Ho mandato una mail di fuoco con screenshot vari minacciando di richiedere chargeback alla carta di credito.
Mi rispondono dopo qualche giorno che "in via del tutto eccezionale" mi riaccrediteranno i soldi sulla cdc entro yot giorni, bla bla ...
Avatar utente
castway
Silver
Silver
Messaggi: 1155
Iscritto il: gio feb 13, 2014 4:32 pm

mai avuto problema.. con loro però ho sempre prepagato ma a tariffe sorprendenti
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Mai utilizzato!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

castway ha scritto:mai avuto problema.. con loro però ho sempre prepagato ma a tariffe sorprendenti
si il risparmio vero lo si ha con loro solo con le prepaid, che poi è quello che mi interessa al momento...
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

Anch'io non ho mai avuto problemi e poi uso il coupon che mi da un'ulteriore sconto del 10%
Rispondi